image002boniver

Il nuovo album dei BON IVER, ’22, A Million’ è in uscita il 30 Settembre per Jagjaguwar

image003copertinaboniver

I Bon Iver, il monicker della band di Justin Vernon, pubblicheranno il terzo album, ’22, A Million’, il 30 settembre per Jagjaguwar. La band ha suonato dal vivo l’intero nuovo album all’Eaux Claires Music & Arts Festival, a casa di Vernon stesso a Eau Claire, Wisconsin.

Versioni estese delle due tracce d’apertura del nuovo album, “22 (OVER S∞∞N)” e “10 d E A T h b R E a s T ⚄ ⚄”, sono disponibili per il download e lo streaming e su Youtube con i testi dei brani.

. Watch “22 (OVER S∞∞N)” [Bob Moose Extended Cab Version]:

 

. Watch “10 d E A T h b R E a s T ⚄ ⚄” (Extended Version):

 

’22, A Million’ è un intenso album di 10 brani che parlano d’amore e salvezza, una collezione di memorie e momenti sacri.

Trevor Henger, musicologo, amico e collaboratore di Vernon ha scritto a proposito di ’22, A Million': Link – http://boniver.org/bio

 

La maggior parte delle registrazioni del nuovo album dei Bon Iver sono state effettuate agli April Base Studios a Fall Creek, Wisconsin, e alcune in Europa tra Londra e Lisbona da Justin Vernon e amici e collaboratori nuovi e di lunga data.

 

L’artwork del nuovo album è stato creato dall’artista newyorkese Timothy Carlson. 

 

22, A Million Tracklist:

  1. 22 (OVER S∞∞N)
  2. 10 d E A T h b R E a s T ⚄ ⚄
  3. 715 – CR∑∑KS
  4. 33 “GOD”
  5. 29 #Strafford APTS
  6. 666 ʇ
  7. 21 M◊◊N WATER
  8. 8 (circle)
  9. ____45_____
  10. 00000 Million

 

I Bon Iver hanno annunciato degli show per questo inverno, inclusi due l’1 e 2 ottobre presso il Funkhaus studio di Berlino, in collaborazione con Aaron e Bryce Dessner dei The National, The Michelberger Hotel and altri artisti.

 

 

Info BON IVER:

boniver.org | twitter.com/boniver | instagram.com/boniver | facebook.com/boniverwi