Suicidal Tendencies Band

SUICIDAL TENDENCIES, ‘World Gone Mad’ – Nuovo album dei Suicidal Tendencies con Dave Lombardo alla batteria, dal 30 settembre

Il 30 settembre è in arrivo ‘World Gone Mad’ dei Suicidal Tendencies, band di riferimento della scena hardcore e metal americana. Il nuovo lavoro dei Suicidal Tendencies è in uscita per Suicidal Records.

Il nuovo disco della band di Mike Muir segna l’ingresso in formazione dell’immenso Dave Lombardo,
ex batterista degli Slayer e icona della scena metal.

I Suicidal Tendencies saranno in Italia da headliner per il Persistance Tour il 26 gennaio 2017 al Bloom di Mezzago (Milano), in compagnia di Agnostic Front, Municipal Waste e Walls of Jericho – Info live: www.hubmusicfactory.com .

 

4770843

Ascolta ‘Clap Like Ozzy’, primo estratto dal nuovo album dei Suicidal Tendencies –



‘World Gone Mad’ album teaser –



Dave Lombardo session in studio con i Suicidal Tendencies –

SUICIDAL TENDENCIES – ‘World Gone Mad’
Suicidal Records / Goodfellas
Tracklist:

01. Clap Like Ozzy / 02. The New Degeneration / 03. Living For Life / 04. Get Your Fight On!
05. World Gone Mad! / 06. Happy Never After / 07. One Finger Salute
08. Damage Control / 09. The Struggle Is Real / 10. till Dying To Live / 11. This World

 

‘World Gone Mad’ è il primo album dei Suicidal Tendencies con il leggendario Dave Lombardo alla batteria. L’ex Slayer, tra i batteristi più influenti della storia, è ora un membro ufficiale dei Suicidal Tendencies e la forza trainante del nuovo disco di Mike Muir e soci.
Oltre a Dave Lombardo la nuova squadra dei Suicidal Tendencies vede in formazione anche Ra Diaz al basso e Jeff Pogan alla chitarra.

‘World Gone Mad’ è un ritorno in grande stile per i Suicidal, uno dei loro migliori album di sempre ed esattamente quello che ogni fan di Mike e soci si aspetta. 11 canzoni in pieno stile Cyco con un incendere brutale pieno di groove.
‘World Gone Mad’ è Suicidal Tendencies al 100%, un album dove sono presenti tutti quegli elementi unici che hanno reso grande questa band nei suoi 35 anni di attività.

Il primo brano estratto dal nuovo album è ‘Clap Like Ozzy’, disponibile in streaming, e la band sarà in tour in Italia in data unica il 26 gennaio 2017 al Bloom di Mezzago (Milano).


Suicidal Tendencies Info:
. http://www.suicidaltendencies.com/
. https://www.facebook.com/suicidaltendencies/?fref=ts
. https://twitter.com/officialstig
. https://www.instagram.com/suicidaltendencies/