amber_run_copertina

AMBER RUN, ‘For a Moment, I was Lost’ – Nuovo album degli Amber Run in uscita per Easylife Records il 10 febbraio

Dopo due anni di attesa tornano con ‘For a Moment, I was Lost’ gli inglesi Amber Run. Il nuovo disco della band inglese uscirà il 10 febbraio per Easylife Records.
I primi due singoli estratti dal nuovo album degli Amber Run sono ‘Stranger’ e ‘No Answers’,
pubblicati dopo l’anteprima del brano ‘Haze’ uscito ad Aprile.
15134729_1176943802342786_4656277017578578093_n

Video di ‘No Answers’ –

Video di ‘Stranger’ –


Video di ‘Haze’ –

Gli Amber Run sono una band di Nottingham, East Midland inglese, composta da Joe Koegh, Will Jones, Tom Sperring e Henry Wyeth.
La band ha pubblicato un album e tre ep ed è in procinto di pubblicare il nuovo disco ‘For a Moment, I was Lost’. Il loro album d’esordio ‘5am’ è uscito nel 2015 per la RCA Records ed è entrato direttamente nella top 40 degli album più venduti in Inghilterra.

Gli Amber Run sono una delle realtà più fresche della scena indie pop, alternative e rock inglese ed ora con il nuovo disco sono pronti ad invadere anche il vecchio continente. Se il precedente ‘5am’ ricordava da vicino le esperienze contemporanee di Foals, 1975 e Kasabian, il nuovo ‘For a Moment, I was Lost’ rimodella l’indie degli esordi con la sonorità ricercate delle ultime produzioni di Bon Iver, Woodkid e Radiohead.

A proposito del loro nuovo album gli Amber Run dicono: “Abbiamo sempre creduto nell’evoluzione come band, non nel reinventarsi di disco in disco ma nell’evoluzione e nel creare brani e album migliori. Se ‘5am’ è stato una collezione dei brani scritta in gioventù, il nuovo album è per noi la risposta alle esperienze recenti”.

Dopo due anni di attesa tornano con ‘For a Moment, I was Lost’ gli inglesi Amber Run. Il nuovo disco della band inglese uscirà il 10 febbraio per Easylife Records.

Amber Run info: