Bob Mould – Patch the Sky

bob_mould

Nel 2012 avete amato ‘Silver Age’ così come ‘Beauty & Ruin’ nel 2014 e ora tenetevi pronti per il nuovo capitolo del rinato Bob Mould. ‘Patch the Sky’, nuova entusiasmante release dell’ex cantante e chitarrista dei seminali Husker Du, è in uscita il 25 Marzo per Merge Records.

10_700_700_580_bobmould_patchthesky_900px

Se i precedenti lavori solisti di Bob Mould sono stati una scarica adrenalinica di rock e punk intelligente con ‘Patch the Sky’ l’artista americano si confronta con il suo lato più oscuro, donandoci un album differente da quanto fatto da solista negli ultimi anni. Per scrivere e registrare il nuovo lavoro Bob Mould si è isolato dal mondo per sei mesi, per ritrovare se stesso e uno stile nuovo.

Guarda il video di ‘Voices in My Head’ –

‘Patch the Sky’ è una delle pubblicazioni della carriera di Bob Mould, un album dove si raggiunge la perfezione nel bilanciamento tra melodia, liriche oscure e il tipico marchio di fabbrica tra alternative rock e punk dell’ex Husker Du. La prima parte di ‘Patch the Sky’ è semplice e catchy, la seconda più pesante nei modi e nello spirito. Il risultato è quello di due anime gemelle inseparabili e perfette nel proprio insieme.

Citando le parole dello stesso Bob Mould riguardo il nuovo ‘Patch the Sky’: “Music is an incredibly powerful drug. I want to be your drug dealer. I have what you need’

Info BOB MOULD:

. http://bobmould.com

. https://www.mergerecords.com/patch-the-sky

. https://www.facebook.com/bobmouldmusic

Altre info