GOODFELLAS NEWSLETTER N°104-07

10/12/07

www.goodfellas.it
DISTRIBUZIONE
Via Fortebraccio 20/A 00176 Roma
Tel: 06-21700139 - Fax: 06-2148346
E-mail: stefano@goodfellas.it
jacopo@goodfellas.it

I've Always Wanted To Be a Gangster


   

Per garantirvi un adeguato approvvigionamento dei nostri imperdibili articoli
durante il periodo natalizio, dal 10 Dicembre al 20 Dicembre
su tutte le fatture di importo superiore a €350,00,
le spese di spedizione SARANNO A NOSTRO CARICO.
Inoltre su tutta la merce acquistata durante questo periodo
sarà possibile effettuare il RESO TOTALE.

Cogliamo l'occasione per avvertirvi che il 20 Dicembre
(per le isole il 19)
sarà l'ultimo giorno utile dell'anno per le spedizioni.

  "ghosts of christmas past "
LTM
5024545473421
LTMCD2426

CD
11,50
RISTAMPA COMPLETA IN DIGITALE DELLA COMPILATION ORIGINARIAMENTE APPARSA SULLA BELGA LES DISQUES DU CREPUSCULE.
13 BRANI A TEMA NATALIZIO SECONDO LE INTERPRETAZIONI DI ALCUNI MOSTRI SACRI DELLA SCENA WAVE E AVANTGARDE DEI PRIMI 80.
CABARET VOLTAIRE, DURUTTI COLUMN, AZTEC CAMERA, TUXEDOMOON,WIM MERTENS, MICHAEL NYMAN, NAMES, THICK PIGEON, PAUL HAIG, SIMON TOPPING DEGLI A CERTAIN RATIO.
IN QUESTA NUOVA EDIZIONE BEN NOVE TRACCE AGGIUNTE AD OPERA DI PALE FOUNTAINS, ANTENA, FRENCH IMPRESSIONISTS, WINSTON TONG AND THE ARCADIANS E ANCORA PAUL HAIG E DURUTTI COLUMN.
  "i'm gonna lasso santa claus "
VIPER
666017173429
VIPERCD044

CD
9,75
QUALE MOMENTO PIU INDICATO PER UNA RACCOLTA SUI TEMI NATALIZI, CON ALCUNI DEI PIU ORIGINALI INTERPRETI DI SEMPRE, IN UN REPERTORIO CHE SPAZIA DAL BLUES AL ROCK N ROLL, PASSANDO PER JAZZ E DOO WOP.
DALLA VERSIONE STRUMENTALE DI JINGLE BELLS - AD OPERA DEL LEGGENDARIO GUITAR MAN LES PAUL - ALLA COWBOY MUSIC DI TEX RITTER (CHRISTMAS CAROLS BY THE OLD CORRAL). E ANCORA IL SOUND HAWAIIANO DELLE DINNING SISTERS CON BOB ATCHER (CHRISTMAS ISLAND) O LA TOCCANTE INTERPRETAZIONE DI BESSIE SMITH IN AT THE CHRISTMAS BALL.
POTEVATE CHIEDERE DI PIU AI SELEZIONATORI DELLA VIPER?

E VISTO CHE SIAMO IN TEMA...

WILD BILLY CHILDISH 
  "christmas 1979 "
DAMAGED GOODS
5020422029620
DAMGOOD296CD
CD
12,00
IL NUOVO PROGETTO DI BILLY CHILDISH ABBRACCIA - SOTTO ESPLICITA RICHIESTA DELLA LABEL DAMAGED GOODS - UNA SERIE DI CANZONI ISPIRATE AL TEMA NATALIZIO. OLTRE AD UNA SERIE DI INEDITI SUL MEDESIMO ARGOMENTO, CI SONO ANCHE DELLE GENIALI RILETTURE DI CLASSICI DEL GENERE.
SE CERCAVATE UN OMAGGIO NATALIZIO ATIPICO...PRESENTE ANCHE UNA COVER - CON TESTO RADICALMENTE MODIFICATO - DI A QUICK ONE DEI WHO.

RECENSIONE BOXATA SU JAM DI DICEMBRE.
SUFJAN STEVENS
  "songs for christmas * boxset 5cd "

ASTHMATIC KITTY
656605602820
AKR28
CDX5 14,00

NUOVAMENTE DISPONIBILE AD UN PREZZO PIU' CHE INCORAGGIANTE IL BOX NATALIZIO DI SUFJAN STEVENS.
  "trojan christmas reggae "
TROJAN BOXSET
5050159914227
TJETD142
CDX3
13,00
LA MIGLIORE COMPILATION DI BRANI REGGAE NATALIZI. TRA GLI ALTRI JOHN HOLT, YELLOWMAN, BERES HAMMOND, FREDDIE MC GREGOR...
ALTRO
  "aspetto "
LA TEMPESTA
8013252000157
LTD-015
CD
7,00
TRE ALBUM. AL NETTO DELLA LORO CONCISIONE, DEI TRE O QUATTRO ANNI CHE LI SEPARANO L’UNO DALL’ALTRO, DELL’ATTIVITÀ CONCERTISTICA SPORADICA E DELL’INVIDIABILE, GIOIOSA LEGGEREZZA CON LA QUALE IL DISEGNATORE, IL FISICO E IL PROGRAMMATORE DI PESARO PRENDONO LA FACCENDA, RESTA COMUNQUE UN FATTO: GLI ALTRO SONO UN GRUPPO UNICO IN ITALIA E PROBABILMENTE AL MONDO, CHE NON CI SI PUÒ PIÙ PERMETTERE DI TRASCURARE.
LA MUSICA? SERVE SAPERLO? È UN INSIEME DI PUNK, POSTPUNK E POP CHE FA GENERE A SÉ.
È MUSICA SEMPLICE, MA NESSUNO DI NOI RIUSCIREBBE A FARLA UGUALE.



"Se fossi stato John Peel questi sarebbero stati i miei Fall...Le loro canzoni, questi scheletri di intensità brevissimi, sono l'aria che ti piega la faccia quando la metti fuori dal finestrino. ...non assomigliano a nessuno e oggi, ciò che è inimitabile, brilla come un diamante grezzo" - RUMORE voto 9 - recensione boxata sul numero di Novembre

"Un post-punk scarno, pulito, duro eppure fragilissimo e commovente grazie a testi che catturano l'attimo come in una polaroid. Ed è tutto glaciale come in un Pornography dei Cure o in Siberia dei Diaframma. Come era glaciale solo negli anni '80." 4x XL di Dicembre

"Difficile non rimanere impressionati da queste schegge urticanti di emo-punk...secche e abrasive nell'approccio chitarristico e vocale, validamente sostenute da una batteria puntuale e caratterizzate da belle ed ombrose rotondità di basso, le composizione del trio pesarese evocano alienazione ma non se ne lasciano sopraffare, imponendosi come esempio intrigante di un indie-rock che al manierismo e alle pose preferisce una genuinità vibrante e stranita, collocabile da qualche parte probabilmente senza che i suoi autori ci abbiano mai pensato tra i primissimo Cure, i Minutemen, i Kina." - IL MUCCHIO di Dicembre

"Immagina di dover scrivere qualcosa in fretta da una cella, da un vagone piombato oppure prima dell'esecuzione...lo stile degli Altro è riconoscibile tra mille..motivi musicali e parole messe in fila che tornano in loop, post punk senza compromesso o concessione.. - Blow Up voto 7 - recensione ed intervista sul numero di Dicembre

"11 canzoni una-via-l'altra, con gli stacchi che servono solo a cadenzare ancora di più un disco tachicardico. E profondo. Perchè è questa la vera forza degli Altro: essere lucidi e andare giù giù e dire le cose con il loro nome, sembrare svagati nell'essere abrasivi..Difficile fare la sfilata dell'assomiglia a, del mi sembrano gli, del però si rifanno o copiano i. E di questo non li si ringrazierà mai abbastanza, che l'Originalità e l'Onestà in questo mondo di figurine di cartone sono non solo merce rara ma chicche di speranza...Haiku Punk. Altropunk. La definizione che preferite datevela voi, a noi basta che teniate questo disco fra le cose belle e importanti." - Rockit

"Non servono più di 17 minuti per farsi colpire al cuore. E questo disco è qui, pulsante e sguaiato, a farsi dimostrazione lampante della cosa. Pieno di nuvole viste dalla finestra da una persona sola, in una stanza, in una città. E la stanza è piena di fotografie. E quella stanza è altre stanze. La mia. Le vostre." - ONDAROCK voto 8
 
ALTRO
  "prodotto "
LOVE BOAT
LB33
CD
9,25
 
ALTRO
  "candore ''
LOVE BOAT
LB09
CD
8,50
JON SPENCER BLUES EXPLOSION
  "jukebox explosion "
IN THE RED
759718514629
ITR146
CD/LP

11,50/9,25
"LA RETROSPETTIVA INFATTI PORTA ALLA RIBALTA UNA BAND NELLA SUA PIU' VISCERALE E DISSENNATA FORMA ESPRESSIVA: UN COMBUSTIBILE CHE BRUCIA CRAMPS, CAPTAIN BEEFHEART, LO SPIRITO PIU' SELVAGGIO DEI FIFTIES SECONDO L'ETICA DI UN TRASH SOUND ALIMENTATO DA CHITARRE BLUESY IPERFUZZATE, NEVROTICHE RITMICHE E VOCALS SPIRITATE (SENZA CONTARE GLI INNESTI DI SAX E LE PERFORANTI INTERFERENZE DI THEREMIN E SINTETIZZATORI)"
(RECENSIONE BOXATA SU BLOW UP DI DICEMBRE, VOTO 8)


"RIASCOLTIAMO IL PRIMO SPENCER. LA PARTE RITMICA IMPAZZISCE IN UN OSSESSIVO STOMP FUNK, CALDO E ABRASIVO COME UN DISCO FUNK MINORE DEI SESSANTA; MENTRE JON URLA E LE CHITARRE DI JUDAH BAUER PROCEDONO DAL NOISE DEI PUSSY GALORE VERSO NUOVE CONTAMINAZIONI BLUES E RHYTHM AND BLUES URBANE "
(RECENSIONE BOXATA SU RUMORE DI DICEMBRE, RETROPOLIS)

"DICIOTTO TRACCE IN TOTALE (PIU' L'IMMANCABILE GHOST TRACK), IN CUI LE DODICI BATTUTE DEL BLUES ALTRO NON SONO CHE IL PRETESTO - PERALTRO TALVOLTA BELLA MENTE IGNORATO - PER DAR VITA A UNA MISCELA TRAVOLGENTE E TERRIBILMENTE SEXY DI PUNK, ROCK'N'ROLL PRIMITIVO, SOUL LUCIFERINO E UNA PUNTA DI HIP HOP, QUI PRESENTATA NELLA SUA FORMA PIU' PURA E A BASSA FEDELTA'. ECCITANTI, SFRONTATI E DI UNA CREATIVITA', APPUNTO, ESPLOSIVA: CI MANCANO, E TANTO."
(OTTIMA RECENSIONE SUL MUCCHIO DI DICEMBRE, SEZIONE CLASSIC ROCK)

MICHAEL HURLEY
  "ancestral swamp "
GNOMONSONG
655035050720
GONG07CD
CD
11,50
ARTICOLO RETROSPETTIVO DI 6 PAGINE SU BLOW UP DI DICEMBRE (JUKEBOX ALL'IDROGENO)
WOODENTOPS
  "bbc sessions "
RENASCENT
601791802127
RENCD21
CD
11,75
NATI COSCIENZIOSAMENTE SUI MOTIVI FONDANTI DELL' ETICA DO IT YOURSELF PUNK, I WOODENTOPS FURONO IN GRADO DI TRASFERIRNE GLI INSEGNAMENTI IN UNA DIMENSIONE RIGOROSAMENTE ACOUSTIC POP. NATI A NORTHAMPTON NEL 1983 FECERO - AL LORO ESORDIO - LA FORTUNA DELLA MITICA ROUGH TRADE, CHE CON I LORO SINGOLI CENTRO' SPESSO TRAGUARDI IMPORTANTI NELLE INDIE CHARTS. LE BBC SESSION IN QUESTIONE COPRONO UN PERIODO CHE VA DAL 1984 AL 1988.

ARTICOLO RETROSPETTIVO DI 2 PAGINE SU BLOW UP DI DICEMBRE (JUKEBOX ALL'IDROGENO)

HEFNER
  "best of hefner 1996-2002 "
FORTUNE & GLORY
5036272231182
FORCD118
CD
11,75
COLLECTION CON VENTI BRANI TRA SINGOLI E RARITA DELLA INDIE-POP BAND INGLESE ATTIVA SUL FINIRE DEGLI ANNI 90 CON VARIE USCITE SU TOO PURE. CONSIDERATI UNA SORTA DI PAVEMENT INGLESI GLI HEFNER REALIZZARONO VARI SINGOLI DI SUCCESSO CHE GLI VALSERO ANCHE LA CHIAMATA DA JOHN PEEL PER IL SUO RADIO SHOW.

ARTICOLO RETROSPETTIVO DI 3 PAGINE SU BLOW DI DICEMBRE (JUKEBOX ALL'IDROGENO)

SEMPRE DISPONIBILE

HEFNER
"breaking gods heart "
CDX2
12,25
LABRADFORD
  "prazision lp"
(remastered reissue)
KRANKY
796441800124
KRANK001CD
CD 12,00
RISTAMPA PER IL PRIMO NUMERO DEL CATALOGO KRANKY. IL DEBUTTO DEI LABRADFORD LASCERA' UNA TRACCIA INDELEBILE SUGLI SVILUPPI DEL MODERNO ROCK, A CAVALLO TRA SPERIMENTAZIONE AMBIENTALE ED ELETTRONICA.

"PRAZISION LP RESTA ANCOR AOGGI UN MONOLITE IN CUI SONO RILEVABILI TUTTI I PREGI  I LIMITI (IN REALTA' POCHISSIMI, ALMENO IN QUESTO CASO) DEL POST: LA STRAORDINARIA CAPACITA' EVOCATIVA DELLE MUSICHE E LA TENDENZA ALL'ARZIGOGOLO COSMICO CHE AVREBBE PORTATO NEL TEMPO (IN POCO TEMPO) AI RIFLESSI DI QUEI FANTASMI CHE ERANO STATI DEL PROG PIU' DETERIORE"
(RECENSIONE BOXATA SU BLOW UP DI DICEMBRE, VOTO 8)
SLITS
  "return of the giant slits "
BLAST FIRST
8235664439268
PTYT008
CDX2
15,00
"...LE SLITS CHE QUASI A FINE CORSA PUNTANO DRITTE VERSO AFRICA  E GIAMAICA, DUE ANNI DOPO LE AVVISAGLIE DELLO SPIGOLOSO , FULMINANTE ESORDIO CUT (1979). A PRODURRE DICK O' DELL DELLA Y RECORDS (POP GROUP) ED ANCORA IL MAESTRO DENNIS BOVELL, CHE LAVORANO SU ATMOSFERE PROFONDE, CREPUSCOLARI, DISSONANTI." (OTTIMA RECENSIONE SU RUMORE DI DICEMBRE, RETROPOLIS)

"E' REGGAE LUNARE, E' AFRO-POP MARZIANO, E' UN TUFFO IN CLIMI TRIBALI FR ALA QUIETE DI UNO SLARGO E IL PRECIPITARE IN UN RAPIDA."
(OTTIMA RECENSIONE SUL MUCCHIO DI DICEMBRE, CLASSIC ROCK)

RECENSIONE SU BLOW UP DICEMBRE (JUKEBOX ALL'IDROGENO).
HOUSE OF LOVE
  "german album "
 
RENASCENT
601791802226
RENCD22

CD
11,75
HOUSE OF LOVE
  "house of love "
RENASCENT
601791802325
RENCD23
CD
11,75
"PER UN ISTANTE NEGLI ANNI 80, RIEMPIRONO I CUORI DEGLI ORFANI DI JOHNNY MARR E MORRISSEY. MA POI ARRIVARONO GLI U2 E TUTTO FINI'" (RECENSIONI BOXATE SU ROLLING STONE DI DICEMBRE)
ARIEL PINK
  "scared famous "
HUMAN EAR MUSIC
5024545482829
HEAR0003

CD
11,75
"FORSE SOLO FRANK ZAPPA SAPEVA INVENTARE MUSICA COS' INCONCEPIBILE. MA ZAPPA SUONAVA, COMPONEVA, SCRIVEVA. ARIEL NO, INVENTA TUTTO AL MOMENTO, RIANDANDO CONTINUAMENTE AI SUOI NEURONI, E INCIDENDO POI QUELLO CHE HA IMMAGINATO, QUASI FOSSE IN UNA SORTA DI ETERNO DORMIVEGLIA." (OTTIMA RECENSIONE SU RUMORE DI DICEMBRE, VOTO 8)

"CON IMMENSA SORPRESA MI SONO APPASSIONATO A SCARED FAMOUS, UNA QUINDICINA DI EPISODI (ALCUNI GIA' NOTI PER ESSERE FINITI AD INIZIO MILLENNIO SU DI UNA DOPPIA RACCOLTA) REGISTRATI TRA L'AUTUNNO DEL 2000 E L'ESTATE SUCCESSIVA CHE EVIDENZIANO IL LATO PIU' CONCRETO DEL SIGNOR ROSENBERG" (OTTIMA RECENSIONE SUL MUCCHIO DI DICEMBRE, RETROPOLIS)

RECENSIONE SU BLOW UP DI DICEMBRE (JUKEBOX ALL'IDROGENO)
BUTTHOLE SURFERS
  "piouhgd + widowermaker "
 
LATINO BUGGERVIL
697410000920
LBV09
CD
11,50
"SUPPORTATA DA MUSICISTI CON LA MAIUSCOLA, LA COPPIA SA AVVICINARSI AL PUNK COME AL BLUES, AMA LE DISTORSIONI DEL FEEDBACK E NON DISDEGNA IL RUMORE, E' PRONTA ALL'IMPROVVISAZIONE E ALLA BATTUTA SALACE, RISULTA STRAFOTTENTE E DELIRANTE, ORA PER EUBU ORA PINK FLOYD: TUTTE CARATTERISTICHE CHE RITROVIAMO ANCHE SU PIOUHGD, UN ALBUM COMPLETO, E WIDOWERMAKER! (UN EP), PER LA PRIMA VOLTA RACCOLTE SU CD E RIMASTERIZZATE" (OTTIMA RECENSIONE SUL MUCCHIO DI DICEMBRE, CLASSIC ROCK)
PETER BROTZMANN OCTET
  "complete machine gun sessions (1968) "
ATAVISTIC
735286226225
ALP262CD

CD
11,75
"C'E' UN' ENERGIA STRATOSFERICA IN QUESTO ALBUM, CHE CATTURA LO ZEITGEIST COL SUO DISSONANTE FUOCO CONTINUO, RIENTRANDO SOLO IN SPORADICI MOMENTI IN SCHEMI MELODICI PER POI SUBITO ANARCHICAMENTE ESPLODERLI. CHIARAMENTE INDISPENSABILE."
(OTTIMA RECENSIONE SU RUMORE DI DICEMBRE, RETROPOLIS)
WHITE FLAME
  "american rudeness "
MUNSTER RECORDS
8435008828424
MR284CD
CD/LP

11,25
"...PER I WHITE FLAME NON CI FURONO I MCLAREN O I WARHOL DEL CASO. ECCO PERCHE' IL LORO DISCO LO SI PUO' ASCOLTARE SOLO CON 30 ANNI DI RITARDO FRA I TESORI RISPOLVERATI DELLA MUNSTER. DA MANGIARSI LE MANI". (OTTIMA RECENSIONE SU ROLLING STONE DI DICEMBRE)
WOODEN WAND
  "james & the quiet "
ECSTATIC PEACE
602517325081
ECSTP012CD
CD
10,75

SONO DI GRAN LUNGA LA PIU' ECCITANTE BAND DEL MOVIMENTO NEW WEIRD FOLK. DOPO AVER PUBBLICATO PER 5 RUE CHRISTINE, KILL ROCK STARS ED ALTRE INDIPENDENTI, I WOODEN WAND SI ACCASANO PRESSO LA ECSTATIC PEACE DI THURSTON MOORE, REALIZZANDO UNO DEI LORO LAVORI PIU' FOCALIZZATI E MEGLIO LEGATI ALLA TRADIZIONE CANTAUTORALE E PSICHEDELICA.

UN PICCOLO GIOIELLO CHE POTREBBE PIACERE TANTO AGLI ESTIMATORI DI JOHNNY CASH QUANTO AI CULTOR DEI GRATEFUL DEAD.
OSPITE SPECIALE L' ALTRO SONIC YOUTH LEE RANALDO.


DISCOGRAFIA WOODEN WAND IN STOCK

WOODEN WAND
  "harem of the sundrum & the witness figg "
BEAUTIFUL HAPPINESS
689492052928
HAPP008CD
CD
11,75
WOODEN WAND
  "second attention "
KILL ROCK STARS
759656045629
KRS456
CD
11,75
WOODEN WAND
  "buck dharma "
5 RUE CHRISTINE
759656105125
GER051

CD 11,75
MICK KARN
  "selected "
MK MUSIC
5024545484427
MKCD205-11
CD
11,75

SELEZIONE DI BRANI CHE ABBRACCIA I 13 ANNI DI FORTUNATA CARRIERA DELL' EX BASSISTA DEI JAPAN. CONSIDERATO NELLA TERRA DEL SOL LEVANTE COME UN AUTENTICO DIO DELLO STRUMENTO (LA STESSA COSA DICE DI LUI PETE TOWNSHEND DEI WHO), IL NOSTRO HA SAPUTO ESSERE INNOVATORE SIA NELL' AMBITO DELLA POP MUSIC CHE DELLA RICERCA RITMICA (PRESENTE ANCHE UN BRANO CON L' ARTISTA DRUM' N' BASS GIAPPONESE YOSHIHIRO HANNO).

MOLTI DEGLI ESTRATTI APPARTENGONO  AD ALBUM RARI, DIFFUSI UNICAMENTE ATTRAVERSO IL SITO DELLO STESSO MIKE.

"rewind & come again"
greensleeves 45's box
GREENSLEEVES
601811500118
GREBOX001
7"X7
25,00

PROSEGUONO IN GRANDE STILE LE CELEBRAZIONI PER IL 3ONNALE DELLA LABEL GREENSLEEVES. QUESTA VOLTA TOCCA A UN BOX SET TAGLIATO AD USO DEI DJ - MA DESTINATO A TUTTI I FRUITORI - CON ALCUNI CLASSICI DEL DANCEFLOOR.

SETTE 45 GIRI CON INTERPRETAZIONI ORMAI LEGGENDARIE DI WAILING SOUL, EEK-A-MOUSE, YELLOWMAN, BLACK UHURU, JOHN HOLT, DENNIS BROWN, GREGORY ISAACS E MOLTI ALTRI.

CONFEZIONE IN CARTONE RIGIDO CHE VUOLE REPLICARE IL FORMAT DEL GIRADISCHI.

TRACKLISTING:

1) Johnny Osbourne – Fally Ranking / Black Uhuru – I Love King Selassie (original mix)
2) Wailing Souls – Fire House Rock / Michael Prophet – Gunman
3) Eek-A-Mouse – Wa-Do-Dem / Yellowman – Mr Chin
4) John Holt – Police In Helicopter / Barrington Levy –Don’t Fuss Nor Fight
5) Frankie Paul – Pass The Tu Sheng Peng / Wayne Smith – Under Mi Sleng Teng
6) Dennis Brown – To The Foundation / Gregory Isaacs – Rumours
7) Hugh Mundell – Can’t Pop No Style / Ranking Joe – Weakheart Fade Away

  "greenleeves annual report 2007 "
GREENSLEEVES
601811802427
GREZCD24
CD
6,50

SAMPLER A PREZZO SPECIALE CON ALCUNI DEI NOMI CALDI DEL CATALOGO GREENSLEEVES: SIZZLA, NATURAL BLACK, CHEZIDEK, CHUCK FENDA E RAS SHILOH. PRESENTI ANCHE ESTRATTI DALLA RECENTE SERIE DI RISTAMPE CURATA DALLA LABEL CON NOMI QUALI WAILING SOUL, COCOA TEA, JOHN HOLT, CLINT EASTWOOD E DIVERSI ALTRI.

TRACKLISTING:

1) CHEZIDEK – No Fear
2) RAS SHILOH – So Proud
3) NATURAL BLACK – Selassie & Marcus
4) ANTHONY B – Just Can’t Live That Way
5) SIZZLA – Stop All The Violence
6) NASIO – She Lost Track
7) CHUCK FENDA – Long Road
8) ELEPHANT MAN - Elephant Message
9) CAPTAIN SINBAD – Eye Of The Tiger
10) JOHN HOLT – Police In Helicopter
11) PRINCE JAMMY – Martian Encounter
12) COCOA TEA – Oil Ting
13) CLINT EASTWOOD & GENERAL SAINT – Rock With Me
14) WAILING SOULS – A Day Will Come (12” mix)

  "this is lovers rock "
GREENSLEEVES
601811130728
GRELCD307
CD
10,75

RACCOLTA CHE COPRE UN PERIODO STORICO A CAVALLO TRA FINE '70 ED INIZIO '80, IN CUI IL GENERE LOVER' S ROCK SI IMPONEVA COME UNA RISPOSTA AI CLASSICI DELLA SOUL MUSIC AMERICANA. DALL' ETICHETTA COOL ROCKERS - COSTOLA DI GREENSLEEVES - UNA SERIE DI BRANI INDIMENTICABILI MAI APPARSI IN CD. TRA I NOMI SPICCANO QUELLI DI SISTER LOVER, ALPHA, DEBORAH GLASGOW, DEE SHARP ED ALTRI.

TRACKLISTING:
Alpha - Can’t Get Over You
Donna Rhoden - It’s True
Brown Sugar - I’m In Love With a Dreadlocks
Sister Love - Goodbye Little Man
Carrol Thompson - I’m So Sorry
Keith Douglas - I Specialize In Good Girls
Deborahe Glasgow - Knight In Shining Armour
Dee Sharp - Let’s Dub It Up
Jean Adebambo - Paradise
Sandra Cross - Country Living
Peter Spence - Don’t Leave Me Lonely
Mellow Rose - Feel It
One Blood - Get In Touch With Me
Winsome - Am I The Same Girl
Lorna Gee - Got To Find A Way
Maxine Harvey - Gimme Little Sign

SINGOLI GREENSLEEVES ULTRA LIMITATI IN STOCK

RASSHILOH/BLACK UHURU
  "rastaman to africa/i love king selassie (dub"
GREENSLEEVES
601811188170
GRE881 7"
3,00
QQ/DRAGZ & JUS BUS
  "tekk it to dem/rum ram rhythm "
GEENSLEEVES
601811188279
GRE882 7"
3,00
N.I.C.
  "necessary intergalactic cooperation "
MALICIOUS DAMAGE
823566442721
MD629
CD
11,75

LA BAND E' NORVEGESE, DI OSLO, ED IL SUO IBRIDO TRA JAZZ ELETTRICO E RISOLUTE COMBINAZIONI POST-PUNK FARA' DIVERSI PROSELITI, TANTO CHE A PARTECIPARE AL DISCO RITROVIAMO KEITH LEVENE (STORICA 6 CORDE DEI PIL, MA ANCHE COI CREATION REBEL DEL GIRO ON-U SOUND) E TED PARSONS (BATTERIA PER SWANS, PRONG, JESU E KILLING JOKE).

DUE INSERIMENTI FONDAMENTALI A RENDERE ANCOR PIU' SPAZIALE E SOLIDA QUESTA FUNKADELIA MODERNA. ALLA TROMBA PRESENZIA LA SUPER-STAR DEL JAZZ NORVEGESE NILS PETER MOLVAER.

AKRON FAMILY
  "love is simple "
YOUNG GOD
658457003411
YG34LP
LPX2
15,00
FINALMENTE DISPONIBILE ANCHE NELLA VERSIONE DOPPIO VINILE UNO DEI CAPOLAVORI DEL 2007.
BEIRUT
  "flying club cup "
BA DA BING
600197005514
BING055
LP
11,50

STAMPA IN VINILE AMERICANA PER IL SECONDO ALBUM DEL TALENTUOSO BEIRUT, CANTORE POP SOPRA LE RIGHE CAPACE DI SCENDERE A PATTI CON LA TRADIZIONE TZIGANA DELL 'EST-EUROPA. OSPITI A HAWK AND A HACKSAW.

SEMPRE DISPONIBILI:

AKRON FAMILY
  "love is simple "
YOUNG GOD
658457003428
YG34CD
CD+DVD
12,00
AKRON FAMILY
  "akron family "
YOUNG GOD
658457002827
658457002810
YG28

YG28LP
 
CD/LPX2
11,50/18,00
AKRON FAMILY
  "meek warrior "
YOUNG GOD
658457003329
YGR33
CD
10,50
AKRON FAMILY/ANGELS OF LIGHT
  "akron family / angels of light "
YOUNG GOD
658457003022
YG30
CD
11,50
BEIRUT
  "gulag orkestar "
BA DA BING!
600197004814
BING048LP
LP
13,75
ELVIS PRESLEY
  "my baby left me "
MEMPHIS REC.
5024545478426
5024545478518

MHC400451001

MHV400451001

CDS/10"3,50

AFFRETTATEVI! UNA RARA CHICCA RECUPERATA DAGLI ARCHIVI AD UN PREZZO PIU' CHE VANTAGGIOSO!

OLTRE ALLA TITLE TRACK TROVIAMO ONE-SIDED LOVE AFFAIR ED UNA VERSIONE DAL VIVO DI DON' T BE CRUEL
(REGISTRATA IL 26/9/56 A TUPELO MISSISSIPPI).

USCITE MEMPHIS RECORDING IN STOCK

ELVIS PRESLEY
  "memphis recording service - the birth of..."
MEMPHIS REC.
5024545374575
MRS100209

BOXCD
25,00
ELVIS PRESLEY
  "memphis recording service. the rise of elvis"
MEMPHIS REC.
5024545443875
MRS10022
DVD
40,00
ELVIS PRESLEY
  "tupelo's own elvis presley (dvd version) "
MEMPHIS REC.
5024545473193
MSR20026956
DVD
18,00
  "runeology 3 "
RUNE GRAMMOFON
7033662010035
RCDS3
CD
7,75

COMPILATION A PREZZO SPECIALE CHE METTE IN FILA ALCUNE DELLE MIGLIORI PRODUZIONI DEL 2007 DELLA LABEL NORVEGESE, UNITAMENTE AD ALCUNE ANTEPRIME SUL 2008. SUPERSILENT, ALOG, SCORCH TRIO, ULTRALYD, FOOD TRA I NOMI DEI 12 ARTISTI PRESENTI.
TRACKLISTING:

1. arve henriksen - leaf and rock
2. susanna - hangout
3. opsvik & jennings - the last country village
4. food - nature´s recipe
5. supersilent - 8.6
6. ultralyd - pentassonance II
7. shining - stalemate longan runner
8. alog - son of king
9. scorch trio - autio
10. humcrush - solar sail
11. ole-henrik moe - tre persefone (excerpt)
12. moha! - home four

ULTIME USCITE RUNE GRAMMOFON IN STOCK

FOOD
  "molecular gastronomy "
RUNE GRAMMOFON
7033662020690
RCD2069
CD
12,50
OLE-HENRIK MOE
  "ciaccona / 3 persephone perceptions "
RUNE GRAMMOFON
7033662020683
RCD2068
CDX2
13,50
SUPERSILENT
  "supersilent 8 "
RUNE GRAMMOFON
7033662020676
RCD2067
CD
12,50
SHELBY BRYANT
  "luscious "
SMELLS LIKE REC.
787996005720
SLR057
CD
11,50

SHELBY BRYANT HA INGANNATO IL TEMPO REALIZZANDO MUSICA PER VIDEO SPERIMENTALI E SUONANDO IN UN GRUPPO A NOME FINGERS LIKE SATURN. UN TEMPO ERA IL LEADER DEI CLEARS, CHE PER LA STESSA LABEL GESTITA DALLA GIOVENTU' SONICA REALIZZARONO UN MEMORABILE ALBUM DI POP-WAVE.
IN SOLO SHELBY CONFERMA LA REGOLA, AUMENTANDO SEMMAI I PUNTI DI CONTATTO CON UNA SENSIBILITA' PIU' SMACCATAMENTE POP.

CLASSICI SMELLS LIKE RECORDS IN STOCK

BLONDE REDHEAD
  "blonde redhead "
SMELLS LIKE REC.
787996001128
SLR011
CD
11,50
BLONDE REDHEAD
  "la mia vita violenta "
SMELLS LIKE REC.
787996001821
SLR018
CD
11,50
CAT POWER
  "myra lee "
SMELLS LIKE REC.
787996001920
SLR019

11,50 CD
SONIC YOUTH
  "slaapkamers met slag "
SMELLS LIKE REC.
787996900223
SYR02
CD
8,75
SONIC YOUTH
  "koncertas stan brakhage prisiminimui "
SMELLS LIKE REC.
787996900629
SYR06
CD
11,50
 
TODAY IS THE DAY
  "axis of eden "
SUPERNOVA
843041065795
SNR008
CD
11,75

ORA IN STOCK!!!

TORNA UNA DELLE MIGLIORI PENNE DELLA PIU PROGRESSIVA HEAVY MUSIC AMERICANA. STIAMO PARLANDO DI STEVE AUSTIN, DEUS EX-MACHINA DI TODAY IS THE DAY, BAND CULTO GIA' AUTRICE DI SEMINALI LAVORI PER AMPHETAMINE REPTILE E RELAPSE.

AXIS OF EDEN FONDE MIRABILMENTE TUTTI GLI ASPETTI INTEGRANTI DELLA LORO MUSICA, TRA SFERZATE MATH-ROCK, MEMORIE PSYCHO-PROGRESSIVE E BRUTALI ASSALTI GRIND. IL GENIO DI ROBERT FRIPP E DEI PRIMI KING CRIMSON TRAVASATO IN UN FORMATO BRUTAL E IPER-FUTURISTA,
UNA DELLE MIGLIORI RELEASE IN AMBITO ESTREMO DI QUESTO 2007.

  "he put the bomp! in the bomp "
BOMP
790168604621
ALVV001-2
CD
11,75

RACCOLTA CELEBRATIVA PER IL GRANDE MARCHIO CALIFORNIANO, FRUTTO DEL GENIO E DELLA PASSIONE DELL' INIMITABILE GREG SHAW. LA LABEL HA SEMPRE MESSO IN FILA GENUINI NUMERI POWER POP E GARAGE PSICHEDELICI, LANCIANDO NUMEROSE BAND NEL FIRMAMENTO MONDIALE. TANTE LE CHICCHE PRESENTI: DALLA STRANA COLLABORAZIONE TRA CAPTAIN SENSIBLE DEI DAMNED CON NIKKI SUDDEN (VERSIONE ACUSTICA DI KILL CITY DI IGGY) AI WARLOCKS CHE REINTERPRETANO GLI SPACEMEN 3, DAI BLACK KEYS CON UNA STRABILIANTE COVER DI I CAN T FIND MY MIND DEI CRAMPS A CHRIS WILSON DEI FLAMIN GROOVIES IN COMBUTTA COI BARRACUDAS (PER OMAGGIARE IL ROCKY ERICKSON DI TWO HEADED DOG).

WHITE HILLS
  "heads on fire "
ROCKET REC.
5024545486124
LAUNCH029CD
CD
11,75

ALTRO GRUPPO NEWYORKESE CHE SI DILETTA CON UN ASTRUSA FORMA DI NEO PSICHEDELIA. DOPO UNA MANCIATA DI CD-R ARRIVANO ALL' ESORDIO PROPRIO I WHITE HILLS, GIA' SUL PALCO CON NOMI MOLTO INDICATIVI QUALI: AWESOME COLOR, LA OTRACINA, TITAN E PLASTIC CRIMEWAVE SOUND. CHITARRE FUZZ E VISIONI SPAZIALI, IL RITORNO IN POMPA MAGNA DEL ROCK ACIDO.

 BONGOLIAN
  "outer bongolia "
BLOW UP
5030408054027
5030408054010

BU040CD

BU040LP

CD/LP
11,25/11,75

FINALMENTE ANCHE IN VINILE!

NASSER BOUZIDA E' IL POLISTRUMENTISTA CHE SI CELA DIETRO AL MONICKER BONGOLIAN. QUESTO E' IL SUO TERZO LAVORO SULLA LUNGA DISTANZA, UN FEBBRICITANTE TRIPUDIO DI RITMI LATIN SOUL ED ARRANGIAMENTI LOUNGE-JAZZ.

SE AMATE CROGIOLARVI CON MONGO SANTAMARIA, RAY BARRETTO, SALSOUL ED INCREDIBLE BONGO BAND TROVERETE PANE PER I VOSTRI DENTI!


------->vai alla lista precedente