GOODFELLAS NEWSLETTER N°13-09 13/02/09

www.goodfellas.it
DISTRIBUZIONE
Via Fortebraccio 20/A 00176 Roma
Tel: 06-21700139 - Fax: 06-2148346
E-mail: stefano@goodfellas.it
jacopo@goodfellas.it

I've Always Wanted To Be a Gangster

       

PAINS OF BEING PURE AT HEART
  "pains of being pure at heart "
FORTUNA POP
5060044170584
FPOP83CD
749846108913
FPOP83LP
CD/LP

11,00/13,00

INGHILTERRA? NO, SIETE FUORI STRADA. EPPURE AVETE TUTTE LE RAGIONI DI CREDERLO.
IL SUONO È LIMPIDO, CHITARRE JINGLE-JANGLE POP E VENATURE NEW WAVE.
SIAMO A NEW YORK, PATRIA DI QUESTO GIOVANE QUARTETTO CHE LAVORA ALLA PERFETTA MELODIA POP, ALTERNANDO VOCE MASCHILE E FEMMINILE. IL PENSIERO VA DIRETTAMENTE AGLI SMITHS, AI MY BLOODY VALENTINE ED ALLA SCENA C-86. ORA CHE ANCHE IL DREAM POP HA FATTO IL SUO TRIONFALE INGRESSO NELLE CANTINE DELLA BIG APPLE – SI GUARDI A VIVIAN GIRLS E CRYSTAL STILTS – L’INGHILTERRA DEGLI EIGHTIES MENO PATINATI NON È MAI STATA COSÌ VICINA. I MEMBRI FONDATORI DEL GRUPPO PEGGY, KIP ED ALEX DECIDONO DI METTER SU UN GRUPPO INSEGUENDO IL LORO AMORE PER PASTELS, RAMONES, BLACK TAMBOURINE ED I MY BLOODY VALENTINE DI SUNNY SUNDAE SMILE. CON IL BATTERISTA KURT PRONTO A SALIRE A BORDO PER LA REALIZZAZIONE DELL’OMONIMO DEBUTTO, LA BAND SEMBRA AVERE LE CARTE IN REGOLA PER SPICCARE IL VOLO.
ROUGH TRADE INCLUDERÀ IL LORO SINGOLO "COME SATURDAY" NELL’ANNUALE ANTOLOGIA "COUNTER CULTURE", ALTRO INDIZIO IMPORTANTE. CI SONO INSOMMA TUTTI GLI INGREDIENTI PER ASSISTERE ALLA METAMORFOSI DI UN'ALTRA CREATURA SFAVILLANTE IN QUESTO AVVIO DI 2009.

DIECI CANZONI PERFETT EIN TUTTO E PER TUTTO PER SPEGNERE A MAZZATE IL COMPUTER, CERCARE IL SOLE, STAPPAR EUNA GAZZOSA E PRECIPITARSI FUORI. A CANTARE E BALLARE (RUMORE FEBBRAIO, VOTO 9)

THE SMITHS, JESUS AND MARY CHAIN, PASTELS, TEENAGE FANCLUB. E POI ANCORA THE FIELD MICE, ANOTHER SUNNY DAY, BLACK TAMBOURINE E TUTTO IL CATALOGO DELLA SARAH RECORDS. L'ESORDIO DEI QUATTRO RAGAZZI DI NEW YORK CHE SI FANNO CHIAMARE THE PAINS OF BEING PURE AT HEART HA TUTTA L'ARIA DI ESSERE UN TRIBUTO ALLA STAGIONE D'ORO DELLA CREATION E DEL MIGLIOR INDIE-POP INGLESE. NONCHÉ UNO DEI MIGLIORI DISCHI DELL'ANNO APPENA COMINCIATO (LOSINGTODAY.IT)

REGNO UNITO 1990? NO, NEW YORK 2009!
PUÒ ESSERE UTILE PARTIRE PROPRIO DALLE COORDINATE SPAZIO-TEMPORALI, QUALORA QUALCUNO POTESSE NUTRIRE QUALCHE DUBBIO IN PROPOSITO, PER AVVICINARSI ALL'ATTESO DEBUTTO DI QUESTO QUARTETTO, GIÀ SEGNALATOSI ALL'ATTENZIONE DEI PIÙ INDEFESSI CULTORI DELL'INDIE-POP ATTRAVERSO UN PAIO DI SINGOLI E UN ALTRETTANTO OMONIMO EP DI CINQUE TRACCE, USCITO NEL 2007 PER L'ETICHETTA PAINBOW. LUNGO I DIECI PEZZI DELL'ALBUM SI SUSSEGUE INFATTI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITÀ UN'AMPIA RASSEGNA DI SFUMATURE, CHE VANNO DALLE RADICI DEI JESUS & MARY CHAIN E DELLA SARAH RECORDS ALLA SCOZIA DI PASTELS E TEENAGE FANCLUB, PASSANDO PER LE COMPONENTI PIÙ POP E SOGNANTI DI MY BLOODY VALENTINE E, SOPRATTUTTO, LUSH
(ONDAROCK.IT FEBBRAIO, VOTO 7.5)

C’ERA UNA VOLTA IN INGHILTERRA, TRA ANNI OTTANTA E NOVANTA, LA SARAH RECORDS. ERA L’ETICHETTA MADRE NEGLI ANNI DELLA RINASCITA INDIE POP, QUANDO MELODIE ALLA PASTELS SI INSERIVANO IN CHITARRISMI SHOEGAZE, QUANDO LINEE VOCALI OSSESSIVAMENTE CATCHY PRENDEVANO A BRACCETTO RIVERBERI ESASPERATI. ERANO GLI ANNI DI BAND COME THE FIELD MICE, ANOTHER SUNNY DAY, BLACK TAMBOURINE. C’È ADESSO A NEW YORK, INVECE, IN QUESTI CAZZO DI ANNI ZERO, UNA NUOVA ONDATA DI GARAGE POP TUTTA AMERICANA, MA TREMENDAMENTE INGLESE NELLE REMINESCENZE. DAI CRYSTAL STILTS ALLE VIVIAN GIRLS, DAI DEPRECIATION GUILD AI (BRITANNICI!) THE MANHATTAN LOVE SUICIDES, È UN TRIONFO DI RIPRESE SHOEGAZE (THE JESUS AND MARY CHAIN DEGLI ALBORI IN PRIMIS) E MELODIE COLOR PASTELLO DISTESE SU FEEDBACK PAUROSI (ANCHE GLI ULTIMI RAVEONETTES, PER CONTINUARE LA LISTA). NON C’È IL RISCHIO CHE I PAINS OF BEING PURE AT HEART, SE NON LO SI FOSSE CAPITO, SUONINO ORIGINALI. QUANDO LA VOCE DI LUI (CHIAMASI KIP) ATTACCA “EVERYTHING WITH YOU” BISOGNA FATICARE PER NON CREDERE DI AVER MESSO SU UNA CANZONE DEGLI SMITHS. MA POCO CE NE CALA DI COTANTO RIMESTOLIO SE POI LE MELODIE DI QUESTI DIECI PEZZI, TANTO SPORCHI QUANTO SOLARI, RESTANO IMPRESSE NELLA TESTA DOPO UN ASCOLTO E RIESCONO A NON SCOPRIRE TUTTI I PROPRI SEGRETI DOPO DIECI (DEBASER.IT, 4 STELLE)

MALAKAI
  "ugly side of love "

INVADA/B BLOCK M
5024545540420
INVBB01
5024545540413
INVBB01LP
CD/LP

10,50/13,00
PRONTI AD UN INCONTRO DEL TUTTO PARTICOLARE?
RIBATTEZZATO COME UN SYD BARRETT FORMATO B-BOY, MALAKAI E LA NUOVA SCOPERTA IN CASA INVADA, LABEL GESTITA DA GEOFF BARROW DEI PORTISHEAD. DA BRISTOL IL NOSTRO SI PROPONE COME UN CANTAUTORE DAI TRATTI PSICHEDELICI E CON UN INNATA PASSIONE PER L HIP HOP.
IN QUESTE CANZONI SPEZIATE POTRETE ASCOLTARE TANTO DONOVAN, QUANTO I TRAFFIC DI STEVE WINWOOD, DOWNTEMPO FANTASIOSI E ADDIRITTURA CITAZIONI DAL FILM CULTO WARRIORS.

HERE WE GO MAGIC
  "here we go magic "
WESTERN VINYL
656605957326
WV057CD
CD
11,00
DA BROOKLYN, NEW YORK UN’ALTRA SENSAZIONE POP, CAPACE DI CREARE QUELLA GIUSTA ED INEBRIANTE CONFUSIONE, PATRIMONIO DELLE GRANDI RACCOLTE DI CANZONI. E L’OMONIMO ALBUM DI HERE WE GO MAGIC CERCA DI CONQUISTARSI UNO SPAZIO NELL’ETERNITÀ, METTENDO A FUOCO ARMONIE ANTICHE: UN BALLO ANCESTRALE, SORRETTO DAGLI SPIRITI MAGICI DEI SIXTIES E DEI SEVENTIES. DIETRO A QUESTO DEBUTTO LA SAGOMA DI LUKE TEMPLE, CANTAUTORE PER NULLA SUI GENERIS, CHE IN DUE MESI DI ASSEMBLAGGI CASALINGHI, HA MESSO INSIEME QUALCOSA COME 9 CANZONI, LAVORANDO IN ANALOGICO SU UN 4 PISTE. LA COSA IMPRESSIONANTE È LA PROFONDITÀ RITMICA DEL LAVORO, LA VALENZA DEL GROOVE, CHE AVVOLGE BELLICOSAMENTE MOLTI DEGLI EPISODI DI CUI SOPRA. DOPO IL VENTO DI NOVITÀ APPORTATO DAI VAMPIRE WEEKEND, ANCHE HERE WE GO MAGIC SEMBRANO RESPIRARE IL VENTO D’AFRICA, ATTRAVERSO UNA TRASPOSIZIONE CHIARAMENTE BIANCA. ECCO PERCHÉ NON VI STUPIRETE DI ASCOLTARE CITAZIONI LIBERE DI CAPOLAVORI QUALI GRACELAND (PAUL SIMON) O REMAIN IN LIGHT (TALKING HEADS) . E COME GLI ALTRI MAESTRI DEL NEO-INDIE DI BROOKLYN, GLI ANIMAL COLLECTIVE, HERE WE GO MAGIC ATTINGONO ANCHE ALLA POZIONE SEGRETA CHE HA GENERATO TANTE PASSIONI NELL’EPOPEA KRAUT.

‘LA SUA VOCE DA SOLA È COSÌ DANNATAMENTE BELLA…UNA DELLE VOCI PIÙ CARINE DELLA SCENA INDIE, M’INCHINO’
(
BEN GIBBARD, DEATH CAB FO RCUTIE)

LE CANZONI SONO SEMPLICI, CON DELLE MELODIE VICINE A SIMON & GARFUNKEL…IL SUO REGISTRO DI VOCE COSÌ ALTO PUÒ RICORDARE UN GIOVANE GRAHAM NASH, PASSATO ATTRAVERSO LA LENTE DEFORMANTE DI ELLIOTT SMITH…HA SUFFICIENTI CAPACITÀ DA SURCLASSARE UNO COME CONOR OBERST’ (ROLLING STONE)


FIRE RECORDS
NUOVA DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA!
UNA DELLE PIU' INTERESSANTI INDIE LABEL INGLESI
ENTRA A FAR PARTE DEL CATALOGO GOODFELLAS!

  "chamber music"
(james joyce)
FIRE RECORDS
809236111029
FIRECD110
809236111012
FIRELP110
CD/
LPX2
10,75/15,50
DOPPIO CD A PREZZO SPECIALE - CON TANTO DI LUSSUOSA CONFEZIONE DIGIPACK - PER QUESTA COMPILA ESPRESSAMENTE DEDICATA AL GENIO DELLO SCRITTORE JAMES JOYCE E AD I SUOI RINOMATI POEMI. TRA I PARTECIPANTI MERCURY REV, , ED HARCOURT, MINUS 5, LEE RANALDO DEI SONIC YOUTH CON I TEXT OF LIGHT, JESSICA BAILIFF, GRAVENHURST, MIKE WATT E BARDO POND.
IMPERDIBILE. ,
 
PUMAJAW
  "curiosity box "
FIRE RECORDS
809236111524
FIRECD115
CD
10,75
I PUMAJAW SONO IL NUOVO PROGETTO DELLA GRANDE VOCALIST PINKIE MACLURE E DI JOHN WILLS (EX LOOP ED HAIR & SKIN TRADING CO.), DEVOTI AL PIU TETRO DOWNTEMPO, CON NUMEROSI INFLUSSI CABARETTISTICI E FOLKSY. TRA GLI OSPITI SPICCANO I NOMI DI ALASDAIR ROBERTS E JAMES YORKSTON, NUOVE STELLEDEL FIRMAMENTO CANTAUTORIALE INGLESE.
LA VOCE DI PINKIE E TRA LE PIU SUBLIMI IN AMBITO INGLESE, PARAGONABILE FORSE A QUELLA DELLA SOLA LITTLE ANNIE.
QUESTO RITORNO IN SCENA AVRA SENZ ALTRO UNA GROSSA ECO.
 
SILT
  "cat’s peak "
FIRE RECORDS
809236112729
FIRECD127
CD
10,75
DEBUTTO PER FIRE RECORDS DA PARTE DI QUESTA INTERESSANTE FORMAZIONE DI BASE A TORONTO. THE SILT STUPISCONO PER LA LORO CAPACITA DI FONDERE MODERNARIATO FOLK IN STRUTTURE TENDENZIALMENTE SPERIMENTALI. DOPO DUE AUTOPRODUZIONI IN BASSA FEDELTA PER LA PROPRIA ETICHETTA, QUESTO PUO ESSER CONSIDERATO IL VERO SALTO VERSO LA MATURITA.
TRA WILL OLDHAM, SMOG E FOR CARNATION, CON UN APPROCCIO DECISAMENTE PIU ELETTRONICO.
ANTONY AND THE JOHNSONS
  "antony and the johnsons "
SECRETLY CANADIA
656605010427
SC104
CD
9,50
TORNA IN STOCK IL PRIMO ALBUM CAPOLAVORO DI ANTONY & THE JOHNSONS!!!
NICO MUHLY
  "mothertongue "
BEDROOM COMM.
5060096473404
HVALUR05
CD
11,00

NICO MUHLY HA PRODOTTO PARTE DELL'ULTIMO LAVORO DI ANTONY! APPROFITTATENE PER RISCOPRIRLO!

SECONDO ALBUM PER IL GIOVANE COMPOSITORE NEWYORKESE, DA TEMPO SULLA BOCCA DI TUTTI I BIG, TESTIMONIANZA NE SONO I COMMENTI UNANIMI RICEVUTI DA BJORK COME PHILIP GLASS.
DISCO CENTRATO SULLA VOCE E SU ARRANGIAMENTI REALMENTE SOFISTICATI, IN BILICO TRA CLASSICA CONTEMPORANEA E RAFFINATA CANZONE D AUTORE. AL DISCO PARTECIPA IL TALENTUOSO SAM AMIDON ED IL MEZZO SOPRANO ABIGAIL FISCHER. NTE

DELLA STESSA ETICHETTA ANCHE:
SAM AMIDON
"all is well "
CD/LP 11,00
INFERNO
  "pompa magna "
SUBSOUND RECORDS
8033622530824
SSR007
CD
9,00

IL SECONDO ALBUM DEI ROMANI INFERNO PORTA IL TITOLO DI POMPA MAGNA ED E’ UN BEL PASSO IN AVANTI PER QUESTO QUINTETTO CHE DA SEMPRE SI E’ BATTEZZATO COME SCI FI GRIND’N’ROLL.
IL LORO E’ UN MIX INEDITO DI METALLO ESTREMO, POST HARDCORE E BIZARRE INFLUENZE CHE SPAZIANO DAL ROCK PROGRESSIVO AL NOISE, TOCCANDO ADDIRITTURA L’ELECTRO. PER FORNIRE QUALCHE PIETRA DI PARAGONE POTREMMO PENSARE AI GRUPPI EARACHE DEI PRIMI ANNI ’90, AI LOCUST, AI BOTCH E ADDIRITTURA AI MELT BANANA. IL LORO ESORDIO PER SUBSOUND E’ STATO MASTERIZZATO DA EDDY SCHREYER (A PERFECT CIRCLE, KORN, PITCHSHIFTER) ALL’OASIS MASTERING STUDIO DI BURBANK, CALIFORNIA. LA TRACCIA THE SECOND TRIUMVIRATE OF LAVONIA VEDE COME
OSPITE D’ECCEZIONE ANDY CAIRNS DEI THERAPY?

OTTIME RECENSIONI SULLE WEBZINE DI SETTORE:METALWAVE, DAGEISHA,EUTK, ONDALTERNATIVA...

PUBBLICITA'SULLE RIVISTE SPECIALIZZATE

L’ASPETTO PIÙ INTERESSANTE DEL DISCO È L’USO DI ELETTRONICA. GLI INFERNO ENTRANO NEL MONDO DEL SYNTH E DELL’HARDCORE DANCE PIÙ RADICALE CON FOLATE SINTETICHE FEROCISSIME CHE DOPPIANO LA CHITARRA E CREANO UN’ATMOSFERA GELIDA. IL TUTTO PERÒ, COME DETTO, È TEMPERATO DA TESTI FOLLI E DIVERTENTI, UNA SPECIE DI GIOSTRA GRANDGUIGNOL DEGNA DEGLI ANAL CUNT O DEGLI AGORAPHOBIC NOSEBLEED. ROCK HARD ( 7 /10 )

FORTISSIMI QUESTI ROMANI INFERNO E GENIALE LA LORO MISTURA DI ROCK’N’-ROLL GRIND CORE E MUSICA ELETTRONICA DAL TONO NICHILISTICO. ‘POMPA MAGNA’ È UN DISCO ASSURDO, UNO DI QUELLI CHE FAREBBE ARRABBIARE SUL SERIO UN PURISTA DEL METALLO. LE CHITARRE CI SONO, MA PASSANO ATTRAVERSO UNO SPESSO FILTRO DISTORSORE, LA VOCE È ACIDA, SIMILE A QUALCOSA DEI BLASONATI IN FLAMES, MA INVECE DI ESSERE ACCETTABILE E RUFFIANA, CI SBEFFEGGIA, ACCOMPAGNATA DA PARTITURE TUTTO FUORCHÉ CONVENZIONALI.
SI DEFINISCONO SCI-FI GRIND’N’ROLL E QUALCOSA DI SENSIBILE STA IN QUESTA DEFINIZIONE: L’UNICITÀ DI ACCOSTAMENTO TRA SUONI STRAMPALATI E CONCEZIONI ROCK’N’ROLL.
METAL HAMMER ( 7 /10 )


CHI LO DICE CHE LA MUSICA ESTREMA DEVE ESSERE PER FORZA FEROCE E NICHILISTA? I NOSTRI SI DEFINISCONO SI DEFINISCONO CON SALACE VENA IRONICA SCI-FI GRIND N ROLL ED È VERO. I TESTI SONO DIVERTENTI E SURREALI ED I RIFF ROCK’ N’ ROLL SONO VELOCIZZATI E DISTORTI ALL’ENNESIMA POTENZA. LA NOVITÀ È L’USO ESTESO DI EFFETTI SYNTH CHE SEMBRANO DELLE RASOIATE E CONTRIBUISCONO A CREARE UN CLIMA ANCORA PIÙ FEROCE, MA QUASI BALLABILE AL TEMPO STESSO. EVIDENTEMENTE I NOSTRI APPARTENGONO ALL’ALA PIÙ GOLIARDICA DEL GRIND, QUELLA DI ANAL CUNT ED AGORAPHOBIC NOSEBLEED.
. RUMORE (7/10)

STINKING LIZAVETA
  "sacrifice and bliss "
MONOTREME
5050693222420
MONO38CD
CD
11,00
UNA DELLE BAND CULTO DELLA SCENA DI PHILADELPHIA, GLI STINKIN LIZAVETA SONO NOTI PER LA LORO ORIGINALITA E L APPROCCIO TRASVERSALE ALLE MUSICHE STRUMENTALI PIU RICERCATE. IN PARTE ACCOSTABILI ALLA SCENA MATH ROCK, SENZ ALTRO, MA ANCHE PROSSIMI A CERTO IMPRO-JAZZ COME AD ALTRO JAM ROCK DI MARCA SEVENTIES.
IL MEGLIO DEI GRUPPI TOUCH & GO, L INVENTIVA DEI CREAMED ANCHE QUALCOSA DEL SUONO IMPULSE! DEI TARDI 60/PRIMI 70, PER UN TRIO CHE CONTINUA A STUPIRE.
SAM KILLS TWO
  "sam kills two "
ROCKET GIRL
5016266105224
RGIRL52CD
CD
11,00
UN AUTENTICO COLPO DI FULMINE QUELLO SCOCCATO TRA ROCKET GIRL E SAM KILLS TWO, NUOVO PROMETTENTE ORGANICO DI POP CORALE PROVENIENTE DA LONDRA. DOPO LO SHOW RADIOFONICO ORGANIZZATO DALLA STESSA ETICHETTA PRESSO RESONANCE FM, IL GRUPPO SIGLA UN CONTRATTO DEBUTTANDO CON QUESTO GIOIELLO SOSPESO TRA MELODIE EPIDERMICHE E CHINCAGLIERIE ACUSTICHE. UN SOUND DALL APPEAL INCREDIBILE, TANTO PER GLI APPASSIONATI DI SLO-CORE CHE DEL NEW ACOUSTIC MOVEMENT.
REFERENTI SPARSI: RED HOUSE PAINTERS, ELLIOTT SMITH, LEONARD COHEN.
GHOST BEES
  "tasseomancy "
YOUTH CLUB
0825105049729
YC008
CD
10,50
ALBUM DI DEBUTTO PER QUESTA FORMAZIONE CANADESE CHE NON FA MISTERO DI ISPIRARSI AL MIGLIOR FOLK MODERNO E D ANTAN. SOLUZIONI SEMPRE FRESCHE CHE RACCONTANO DI UNA PASSIONE INNATA PER I GRANDI MENESTRELLI BRITANNICI E LE PIU MODERNE LEVE COME JOANNA NEWSOM E FAUN FABLES.
CIRCLE
  "triumph "
FOURTH DIMENSION
823566430223
FD2LP73
LPX2
16,00
ECCELLENTE DOPPIO ALBUM DAL VIVO PER LA BAND FINLANDESE, INCISO IN ESCLUSIVA PER LA LEGGENDARIA EMITTENTE DEL NEW JERSEY WFMU. LO STILE DELLA BAND SI E DISTINTO NEL CORSO DEGLI ANNI PER UN IBRIDO ECCITANTE DI KRAUT ROCK, HEAVY METAL E PSYCH-NEW-WAVE. ORIGINALISSIMI COME LORO SOLITO PRESENTANO UNA NUMEROSA SERIE DI BRANI INEDITI.
ANCESTORS
  "neptune with fire "
NORTH ATLANTIC
615187210120
NAS002CD
615187210113
NAS001LP
CD/LP
11,00

ALBUM DI DEBUTTO PER QUESTO QUINTETTO DI LOS ANGELES EQUAMENTE DIVISO TRA HEAVY PSICHEDELIA E DRONE MUSIC. NORTH ATLANTIC SOUND E IL NUOVO MARCHIO ALLESTITO DA TONY PRESEDO DI TEE PEE E DAVE SWEETAPPLE DI WABANA RECORDS, UNA GARANZIA IN SE. COPERTINA A CURA ARIK ROPER, ILLUSTRATORE PER L ULTIMO DISCO DEGLI EARTH E PER IL MITICO DOPESMOKER DI SLEEP.
VINILE GATEFOLD. DURO ROCK LISERGICO PER UNA FORMAZIONE DESTINATA A GUADAGNARE GLI ONORI, DELLA CRONACA.

NIGHT HORSE
  "dark won't hide you "
NORTH ATLANTIC
615187210229
NAS102CD
615187210212
NAS102LP
CD/LP

11,00

FACCE NUOVE SU RUMORE A FEBBRAIO!

DA LOS ANGELES QUESTO PICCOLO SUPERGRUPPO DI MUTANTE HARD ROCK CON ELEMENTI DEI FAVOLOSI ANCESTORS.
PER CERTI VERSI PROSSIMI AL SUONO DEI DOWN E DELLA CULT BAND HARVEY MILK, MA CON UN FERMO BACKGROUND BLUES CHE CONTEMPLA IL GRANDE SUONO DI JOHN LEE HOOKER, TASTE, PETER GREEN E ALLMAN BROTHERS BAND.


  "twistin rumble vol.3 "
CRYPT
TR62013CD
CD
11,75
IL TERZO VOLUME IN CD ED PIU' I NUOVI TRE VOLUMI IN VINILE DELLA IMPERDIBILE SERIE TWISTIN' RUMBLE. ANCORA UNA VOLTA CRYPT RIPORTA ALLA LUCE ANTICHE GEMME SOUL-STOMP, GARAGE E R&B CONCEPITE SUL FINIRE DEGLI ANNI 60...UN ATTITUDINE CHE FA PENSARE AI FAMOSI COFANETTI NUGGETS, CON L'AGGIUNTA DELLE COSTANTI BLACK E VOODOO AD ARRICCHIRE LA SELEZIONE!
  "twistin rumble vol.5 "
CRYPT
TR-62015
LP
10,50
  "twistin rumble vol.6 "
CRYPT
TR-62016
LP
10,50
"twistin rumble vol.7 "
CRYPT
TR-62017
LP
10,50
V/A "twistin rumble volume 1 " CD 11,75
V/A "twistin rumble volume 2 " CD 11,75
V/A "back from th grave vol.2 " CD 12,00
V/A "back from th grave vol.4 " CD 12,00
V/A "back from th grave vol.4 " LP 9,75
V/A "back from th grave vol.5 " LP 9,75
V/A "back from th grave vol.7 " LPX2 14,25
V/A "back from th grave vol.8 " LPX2 14,50
V/A "back from th grave vol.8 " CD 12,00

TORNANO IN STOCK LE DUE STORICHE COMPILATION
DEDICATE ALLA MUSICA SALENTINA!
  "pizzica la tarantula "
BLOND RECORD
8012622418226
BRCD305
CD
6,50
"PIZZICA LA TARANTULA" COME SPIEGA IL TITOLO E' DEDICATA ALLA MUSICA DEI TARANTOLATI: LA PIZZICA.PARTECIPANO KUNSERTU, PEPPE BARRA, ARAKNE MEDITERRANEA, CANZONIERE GRECANICO SALENTINO, TARANTULA RUBRA ENSEMBLE, ETC.
  "pizzica la tarantula 2 "
BLOND RECORD
8012622663428
BRCD00504
CD
7,25
SECONDO NUOVO VOLUME DELLA SERIE DEDICATA ALLA PIZZICA, GENERE MUSICALE IN CONTINUA ESPANZIONE IN ITALIA. ANCHE SU QUESTO NUMERO SI ALTERNANO VECCHI E NUOVI NOMI PER UN TOTALE DI SEDICI BRANI: ZOE , ARAKNE MEDITERRANEA, AGORA , CARLO D ANGIO , TARANTULA RUBLA ENSEMBLE,TARANTOLATI DI TRICARICO, CANTODISCANTO, NUOVA COMPAGNIA DI CANTO POPOLARE, CHILLI BAND, ALFIO ANTICO, CANZONIERE GRECANICO SALENTINO, E ZEZI, LUIGI CINQKNE TARANTULA HYPERTEXT 0RCHESTRA...

coming soon:

Pan American – White Bird Release (Kranky)
AETHENOR -
FAKING GOLD & MURDER (VHF)
Drones –
Havila (ATP Recordings)
Termals –
Now We Can See (Kill Rock Stars)
The Long Blondes –
Singles (Angular Recordings)
Heartless Bastards -
The Mountain (Fat Possum)
Dent May & His Magnificent Ukulele -
The Good Feeling Music of Dent May & His Magnificent Ukulele (Paw Tracks)
Wolves In The Throne Room –
Black Cascade (Southern Lord)
The Airborne Toxic Event -
S/T (Majordomo)
Dan Deacon -
Bromst (Carpark Records)
The Revelations featuring Tré Williams
- Deep Soul (Decision Records)
Black Merda -
Force of Nature (Vampisoul)
Joe Bataan -
King of Latin Soul (Vampisoul)
Land Of Kush
-Against The Day (Constellation)
Harvestman -
In A Dark Tongue (Neurot Recordings)
Odd Nosdam -
T.I.M.E. Soundtrack (Anticon)
LEADFINGER "RICH KIDS" CD/LP(BANG! RECORDS)
A.C.NEWMAN "GET GUILTY"(BROKEN HORSE)


DavidByrne/BrianEno, EasyStarAllStars, WildbirdsAndPeacedrums,
Wintersleep, Wire, WolvesInTheThroneRoom.

vai alla lista precedente