GOODFELLAS NEWSLETTER N°38-08 09/05/08

www.goodfellas.it
DISTRIBUZIONE
Via Fortebraccio 20/A 00176 Roma
Tel: 06-21700139 - Fax: 06-2148346
E-mail: stefano@goodfellas.it
jacopo@goodfellas.it

I've Always Wanted To Be a Gangster

       
HOWLIN'RAIN
  "magnificent fiend "
BIRDMAN
607287010229
BMR102

607287010212
BMR102LP
 
CD/LP
11,50/10,00

Birdman Records è lieta di annunciare la pubblicazione per il mercato europeo del nuovo album di Howlin’ Rain "Magnificent Fiend", il loro secondo parto sulla lunga distanza, realizzato in contemporanea negli States sotto l’egida dell’American Recordings di Rick Rubin.

Memorabile l’incontro tra il barbuto producer ed il leader Ethan Miller, avvenuto nella casa di Malibu di Rubin. Seduti a ridosso della spiaggia i nostri ascoltano Nina Simone e vecchi classici punk, per solidificare in qualche maniera la loro intesa artistica. Miller è pronto a concretizzare il suo sogno, essendo cresciuto con i dischi prodotti dallo stesso Rick per Def Jam e successivamente American Recordings, dai primordi di certo rap agli Slayer, sino ad arrivare al rinnovato man in black Johnny Cash.

Il gruppo nasce nel 2004 per volontà di Miller (Comets On Fire), John Moloney (Sunburned Hand Of The Man) e Ian Gradek. Rispetto ai progetti principe – per molti versi rappresentanti di quell’attitudine etico/musicale comunemente intesa come new weird America - gli Howlin’ Rain si impongono un ritorno alle origini, favorito dalla loro venerazione per Grateful Dead, Allman Brothers e Neil Young & The Crazy Horse.

L’omonimo disco di debutto del 2006 è di per sé un trionfo: viene rispolverata la tipica attitudine delle jam band, con una spiccata propensione al suono psichedelico (i Quicksilver Messenger Service di John Cipollina) ed una certa fascinazione per il southern boogie. Il gruppo dopo una serie di trionfanti live viene letteralmente smembrato e ricomposto, Moloney torna alla navicella madre, Gradek rimane in carica. Miller – che nel frattempo ha definitivamente abbandonato i Comets On Fire – chiama a sé il batterista Garrett “Turtle” Goddard (Cuts, Colossal Yes), il pianista tuttofare Joel Robinow (Drunk Horse) ed il secondo chitarrista Mike Jackson. Il nuovo album alza il tiro: echi di morriconiani spaghetti western, epiche battaglie hard psichedeliche ed un forte sapore country & western che aromatizza in lungo e in largo l’opera. Trionfale nel suo incedere. Riviste come Mojo e Rolling Stone li hanno già indicati come futuri protagonisti di questa nuova stagione discografica, ascoltateli con il giusto trasporto, non ve ne pentirete.

‘Nel loro secondo appuntamento , c’è un controllo più ragionato della musica, che peraltro si presta a molti voli pindarici e ridondanze southern. Un po’ come quella dei Black Crowes. Musica che esisterà sempre...’ (Rumore Maggio, voto 7)

SEMPRE DISPONIBILE

HOWLIN' RAIN
  "howlin' rain "
BIRDMAN
607287009025
BMR090
CD
12,25
RUSSIAN CIRCLES
  "station "
SUICIDE SQUEEZE
803238007021
S-070
CD
10,25

Il soffio del vento che proverbialmente tira da Chicago non sembra affievolirsi, tanto più se prendiamo ad esempio la voce export nella categoria musica prodotta in città. Mike Sullivan e Dave Turncrantz danno vita ai Russian Circle nel 2004 forti del comune interesse per generi limitrofi ma anche apparentemente contrastanti, prendendo in prestito i volumi del metal, gli arrangiamenti minimali del jazz dei primordi e le atmosfere criptiche del post-rock, un suono che proprio nella windy city ha conosciuto i suoi momenti più esaltanti.

Il loro ep d’esordio autotitolato è stato un successo, sold out a pochi giorni dalla sua pubblicazione, un viatico al debutto esteso del 2006 – Enter – ancora un solido esempio di architetture post-rock e riff incastonati nella pietra. Credenziali che hanno permesso ai due di dividere il palco con Tool, Dalek, Daughters e Pelican.

Station è stato registrato a Seattle presso gli Studio Litho con il produttore Matt Bayles (Mastodon, Minus the Bear ed Isis), che ha rappresentato un’autentica spinta vitale nella riuscita del disco, un’intensità che in sala d’incisione ha costituito un altro elemento di valore nella calibrata miscela del gruppo. Da ricordare anche la presenza del bassista Brian Cook (These Arms Are Snakes / Botch), una delle figure più in vista dell’underground di Seattle e prezioso elemento aggiunto. Morgan Henderson dei The Blood Brothers è invece autore di un cameo al contrabbasso nel brano Xavii.

Se i Russian Circles muovono dall’eredità di Enter, Station offre la garanzia di un nuovo passaggio per la band, destinata ad emergere tra le realtà più convincente in ambito di rock sperimentale e chitarristico.

Uno spettro il loro talmente ampio da far convergere i sostenitori di Neurosis, Melvins, Fucking Champs, Mogwai ed Explosions In The Sky in un’unica – grande – arena della mente.

ATMOSPHERE
  "when life gives you lemons,
you paint that shit gold
"
RHYMESAYERS ENT.
826257009524
RSE0095-2

826257009623
RSE0096-2
 
CD+DVD/CD
12,25/11,50

Atmosphere il prolifico duo composto da Slug e dal produttore Ant pubblica il suo sesto album ufficiale da studio, dal caustico titolo di When Life Gives You Lemons, You Paint That Shit Gold. Il gruppo di Minneapolis è tra le stelle del firmamento hip hop undergound, avendo messo in piedi qualcosa come 2000 concerti e venduto circa un milione di dischi, pur rimanendo tra gli artisti di punta di Rhymesayers Entertainment.
Gli ultimi due album della crew, Seven Travels (uscito per Epitaph nel 2003) e You Can't Imagine How Much Fun We're Having del 2005, hanno rappresentato il cosiddetto cambio di marcia per Atmosphere, favorendo la loro partecipazione a show di successo quali Late Night with Conan O'Brien ed il Jimmy Kimmel Live, oltre a 160 spettacoli come headliner negli Stati Uniti, in Canada, Europa, Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Corea del Sud.
Nel 2007 Slug ed Ant hanno ulteriormente solidificato la loro fama di produttori prolifici, con la pubblicazione al di fuori dei classici canali commerciali della serie ultralimitata Sad Clown. I volumi 9, 10 ed 11 non hanno rappresentato altro che una succosa anticipazione per i numerosi fans, pronti a chiedere sempre di più.
La stampa di settore già rumoreggia mentre gli imminenti show al Koko ad allo Scala di Londra sono sold out già da diverse settimane. Per l’occasione Atmosphere avrà una backing band in carne ed ossa composta da 5 elementi.
Le lucide rime di Slug si srotolano nuovamente sui tappeti ritmici costruiti ad arte da Ant, in un celebrazione che deve tanto ai maestri della old school – soprattutto Public Enemy e Boogie Down Production – pur rimanendo forte l’intesa con artisti contemporanei quali Jurassic 5, Aesop Rock, e Brother Ali (con i quali hanno spesso diviso il palco).


-
La prima stampa del cd si presenta in un favoloso booklet dalla copertina rigida, nelle cui 40 pagine trova spazio una storia per bambini illustrata, firmata dallo stesso Slug. Nella prima tiratura disponibile anche un bonus dvd, con oltre un’ora di immagini live ed interviste esclusive. Disponibile anche nella versione digipack. Presto disponibile anche in vinile doppio (colorato, giallo, proprio per omaggiarne il titolo) e limitato.

 - La pubblicazione di When Life Gives You Lemons… sarà supportata da due videoclip per i brani Guarantees e Shoulda Known che potete vedere da questi 2 link:

"Guarantees" : http://www.youtube.com/watch?v=hoLxuyV9qz8
"Should Know" :http://www.youtube.com/watch?v=YEZseJ1Wuq8&feature=user

- CAMPAGNA STAMPA SU RUMORE, BLOW UP, MUCCHIO, SUPERFLY

ATMOSPHERE
  "sad clown bad winter #11 "
RHYMESAYERS
826257009128
RSE0091-2
CD
11,50

PROPRIO IN CONCOMITANZA CON IL NUOVO ALBUM SLUG ED ANT CI CONSEGNENANO UN ALTRO DISCO COMPLETAMENTE INEDITO, FRUTTO DELLE LORO NUMEROSE SESSION DA STUDIO. E' L' UNDICESIMO VOLUME NELLA SAD CLOWN SERIES ED E ANCORA UN PORTENTO PER TUTTI I SEGUACI DEL MODERNO HIP-HOP.

BEST SELLERS RHYMESAYERS ENT. IN STOCK

MF DOOM
  "mm..food "
RHYMESAYERS
826257008428
RSE0084-2
CD+DVD
12,25
BROTHER ALI
  "undisputed truth "
RHYMESAYERS
826257008022
RSE0080-2

826257008015
RSE0080-1
CD/LPX2 12,25
INDIAN JEWELRY
  "free gold! "
WE ARE FREE
656605510422
WRF004
CD
9,25

HANNO TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER DIVENIRE DEI NUOVI MOSTRI UNDERGROUND GLI INDIAN JEWELERY.

QUESTO E' FORSE IL LORO DISCO PIU' CONVINCENTE E MALATO, MISTO UNICO DI PSICHEDELIA, POP MARZIANO E DISTURBANTE ELETTRONICA.

QUELLA DI INDIAN JEWELRY E' UNA MUSICA CHE HA ANTICHE RADICI NEI PRIMI FLAMING LIPS COME NEI BUTTHOLE SURFERS.
UN' ATTITUDINE LISERGICA E VISIONARIA CHE FA IL PAIO CON I LORO DELIRANTI SHOWS.


‘Pare di sentire dei Deerhunter più lenti e rumorosi, incrociati con I Gris Gris più dilatati e I Warlocks, e il solito pazzo Texas a fare da sfondo. Voto che sta stretto’ (Rumore Maggio, voto 7)

‘molte le canzoni veramente formidabili, dalla ritualistica Temporary Famine Ship a una Walking On The Water che esorcizza il fantasma degli Spaceman 3, dall’imponente montante Too Much Honytonking all’aspra e lancinante Nonetheless, dalla minacciosa incombente percussiva Hello Africa alla pulsante e anfetaminica Bird Is Broke’ (Blow Up Maggio articolo e recensione, voto 8)

‘Si sentono di più gli Spaceman 3 che le ossessioni ritmiche di vaga ascendenza krautrock, questa volta, ma si tratta di un riferimento metabolizzato con una certa grazia e naturalezza: si percepisce troppo entusiasmo per poter parlare di manierismo.’ (Mucchio Maggio, 3 stelle)

DISPONIBILE ANCHE

INDIAN JEWELRY
  "we are the wild beast "
TIGERBEAT 6
751937513520
MEOW135
CD
10,25

 GIUSEPPE RIGHINI
  "spettri sospetti "

INTERNO 4 RECORD
8013252280122
INTERNO1CD
CD
7,50

   

5 stelle, massima votazione, sul mensile XL (La Repubblica) in edicola a Maggio.

Selezionato per il Premio Tenco 2008

In rotazione su Radio Rai 3 alle trasmissioni Fahrenheit e Il Terzo Anello

“Notevole esordio” Io Donna (Corriere della Sera)

Scritto ed interpretato da Giuseppe Righini, "Spettri Sospetti" è un album di cantautorato noir sghembo ed onirico, dalle forti suggestioni teatrali e narrative.Atmosfere retrò, elettronica minimale, rare ma incisive impennate elettriche, schegge di Sud America ed echi di Vecchia Europa ci confidano amori e desideri, storie urbane di cemento ed asfalti bagnati, ninne nanne senza tempo per imprecisate veglie e filastrocche solo apparentemente innocue. Più in basso, lontana, la voce del faro e l'odore della salsedine. Ed una sottile, sotterranea ironia, naturale contr’altare d'ogni sofferta e sincera liricità.Con "Spettri Sospetti" Righini continua il suo percorso ultradecennale di sperimentazione musicale e teatrale per arrivare a vestire, oggi, gli abiti di un atipico crooner che gioca con le sue nuove, antiche maschere. Il fantasma del museo, il sicario Santo, Santa Clara ed il lupo di Ninna Landa sono solo alcuni dei personaggi presenti in questa manciata di canzoni ricche di doppi fondi, polvere sotto i tappeti, botole e porticine segrete.
Le storie che Righini ci racconta sono sottese dalle trame musicali di Andrea Alessi, Marco Mantovani, Massimo Marches e Diego Sapignoli.
“Spettri Sospetti” si avvale di un numeroso e prestigioso cast di ospiti, tra cui Andy (Bluvertigo), Elena Bucci, Andrea Chimenti, Xabier Iriondo (Afterhours) e Vincenzo Vasi (Vinicio Capossela).11 brani di originale cantautorato contemporaneo e un libretto con i testi delle canzoni e un breve racconto inedito.

“Una bella sorpresa, che svicola dal terreno necessariamente autobiografico di tanta parte della nostra scena, e si avvicina a un gusto per il racconto che ha radici popolari ottocentesche. Uscito fuori, almeno per noi, quasi dal nulla (in realtà canta negli Hype, recita e scrive), Righini ha tutte le carte in regola per essere un artista completo, come diceva quel tale…”(FUORI DAL MUCCHIO)

 
SPECTRUM MEETS
CAPTAIN MEMPHIS
  "indian giver "
BIRDMAN
607287010526
BMR105
CD
11,50

UN PROGETTO AMBIZIOSO, MA DEL RESTO J. SPACEMAN (O ANCHE SONIC BOOM, L' EGO CELATO DIETRO E.A.R., SPACEMAN 3 E SPECTRUM) CI HA ABITUATI A QUESTO ED ALTRO.
IL CHITARRISTA INGLESE SI RECA SULLE RIVE DEL MISSISSIPPI PER INCONTRARE JIM DICKINSON, AL SECOLO CAPTAIN MEMPHIS, PRODUTTORE E MUSICISTA DI RARO SPIRITO, IL NOSTRO VANTA COLLABORAZIONI CON BIG STAR, RY COODER, MUDHONEY,REPLACEMENTS E TOOTS & THE MAYTALS.

IL RISULTATO DELLA JOINT VENTURE E' ALL' INSEGNA DI UNA PSICHEDELIA BAGNATA TANTO NEL BLUES QUANTO NEL ROCK MOTORICO DEI NEU!

SEMPRE DISPONIBILE

THE MONKEYWRENCH
  "gabriels horn "
BIRDMAN
607287010427
BMR104
CD
11,50

MARK ARM E STEVE TURNER, DUE LEGGENDE VIVENTI DELLA SCENA NORTHWEST CON I LORO MUDHONEY, SUPPORTATI DALL' ALTRO GIGANTE TIM KERR (BIG BOYS, POSIN 13, JACK O FIRE, KING SOUND QUARTET).
UN SUONO CHE SPAZIA DAL GARAGE-SOUL AL BEAT, SENZA DIMENTICARE IL ROCK ACIDO E L' ATTITUDINE DECOSTRUTTIVA DEL PUNK. UN ALBUM CHE MANDERA IN ESTASI I FANS DI SONICS E STOOGES, COME I SOSTENITORI DEI GRUPPI MADRE.

THE EXPLORERS CLUB
  "freedom wind "
DEAD OCEANS
656605130729
DOC007CD

65660513071
DOC007LP
 
CD/LP
10,25/9,25

PER DEAD OCEANS E' NUOVAMENTE TEMPO DI SCANDAGLIARE L' UNDERGROUND A STELLE E STRISCE A CACCIA DELLA PERFETTA POP BAND!

THE EXPLORERS CLUB SI AVVICINANO CON STILE A QUESTO IDEALE, RICORDANDO I BEI MOMENTI DEL COLLETTIVO ELEPHANT 6 E NATURALMENTE LA TRADIZIONE PSICHEDELICA - MA ALLO STESSO TEMPO LEGGERA - DEI FRATELLI WILSON, DI PAUL MCCARTNEY, DEI BYRDS E DELL ELECTRIC LIGHT ORCHESTRA. CANZONI INVINCIBILI ED IMMORTALI.

‘Sei ragazzi del South Carolina che, in questo loro brillante esordio, si abbeverano alla sempiterna fonte Beach Boys. Quelli di Pet Sounds e Smiley Smile. La riproposizione è calligrafica, come sempre accade in questi casi.’ (Blow Up Maggio, voto 7)

‘Credetemi, Freedom Wind pare un vero e proprio best of dei Beach Boys. Chiaramente ci vuole una certa abilità anche a mettere in piedi una cosa del genere. Saper usare al meglio un equipment vintage.’ (Rumore Maggio, voto 6)

JEREMY JAY
  "place where we could go "
K RECORDS
789856118724
KLP187CD
CD/LP
10,25

NUOVA SENSAZIONE INDIE-POP DALLA CALIFORNIA. JEREMY JAY ARRIVA DA LOS ANGELES E CON LE SUE LIRICHE ED I SUOI ARRANGIAMENTI SBARAZZINI SEMBRA RIVIVERE L' EPOCA CINEMATOGRAFICA DI JOHN HUGHES.

UN IBRIDO WAVE FOLK CHE SEMBRA CHIAMARE IN CAUSA IL PERSONAGGIO CULTO BOBB TRIMBLE E CERTE PAGINE MENO NOTE DELL' OCCHIALUTO BUDDY HOLLY.

DOUGLAS ARMOUR
  "light of the golden day,
the arms of the night
"
THE SOCIAL REGISTRY
656605755120
TSR051CD
CD
10,25

DA LOS ANGELES UN NUOVO TALENTO PER LA LUNGIMIRANTE SOCIAL REGISTRY. POP, ELETTRO-WAVE E CANZONE D' AUTORE PER UN' ARTISTA CAPACE DI AMMALIARE IL DANCEFLOOR COME LE COLLEGE CHARTS.

PROVATE AD IMMAGINARE GLI HOT CHIP FRONTEGGIATI DA HALL & OATES, FASCINO ED INTELLIGENZA AL SERVIZIO DI POSSIBILI INSTANT HIT.

 
CASTANETS
  "tendrils "
ASTHMATIC KITTY
656605603520
AKR35
DVD
9,25

UN VIDEO DOCUMENTO A CAVALLO TRA UN HOME MOVIE (A LA JONAS MEKAS), DOWNTOWN 81, PULL MY DAISY ED UN COLLAGE AUDIO-VIDEO, PROTAGONISTA L' ASTRO NASCENTE DEL WEIRD FOLK NEWYORKESE CASTANETS.

ALCUNI DEI SUOI BRANI SONO QUI RILETTI DA ALTRI PERSONAGGI IN VISTA DELLA BROOKLYN MUSICALE COME DAVE LONGSTRETH DEI DIRTY PROJECTORS, NONHORSE DEI VANISHING VOICE E MATTHEW HOUCK DEI PHOSPHORESCENT.

UN DVD CHE ALIMENTA IL CULTO DI QUESTO ARTISTA  COCCOLATO DA SUFJAN STEVENS.

DISCOGRAFIA CASTANETS IN STOCK

CASTANETS
  "in the vines "
ASTHMATIC KITTY
656605603322
AKR033

656605603315
AKR033LP
 
CD/LP11,75
CASTANETS
  "cathedral "
ASTHMATIC KITTY
656605975320
AKR11
CD
11,75
CASTANETS
  "first light's freeze "
ASTHMATIC KITTY
656605898223
AKR16CD
CD
11,75
 
 
SOMEONE STILL LOVES YOU
BORIS YELTSIN
  "pershing "
POLYVINYL
644110015129
PRC151CD
644110015112
PRC151
CD/LP
10,25/11,00
ETICHETTATI DA SPIN COME I DIRETTI SUCCESSORI DEGLI SHINS, QUESTI NOSTALGICI DELLA PERESTROIKA SI SONO GIA IMPOSTI COME UNA DELIZIOSA BAND CAPACE DI FONDERE RITORNELLI POP E CHITARRE JINGLE JANGLE. IL LORO DISCO DI DEBUTTO SI E ATTESTATO SULLE 20MILA COPIE, DOPO I TOUR DI SUPPORTO A OF MONTREAL, CAFISH HAVEN E CHIN UP CHIN UP, LA LORO STELLA E DESTINATA ANCORA UNA VOLTA A BRILLARE, OLTRE CHE A GUARDARE A PLATEE PIU AMPIE. VINILE 180 GRAMMI.
SOMEONE STILL LOVES YOU
  "broom "

POLYVINYL
644110012227
PRC-122
644110012210
PRC-122LP
CD/LP
12,00/11,00
 
ALL NATURAL
  "elements (fire) "
ALL NATURAL
809960005120
AN051
CD
10,25

QUARTO ALBUM DA STUDIO PER CAP D E TONE B. NIMBLE, UNA DELLE PIU' RAPPRESENTATIVE FORMAZIONI HIP-HOP AD EMERGERE DA CHICAGO.

 
GRAYSKUL
  "bloody radio "
RHYMESAYERS
826257008626
RSE0086-2
CD
11,50

PARTE DEL COLLETTIVO HIP-HOP DEL NORTHWEST OLDOMINION, GRAYSKUL CON A BORDO I CELEBRI MC'S ONRY OZZBORN E JFK SI RILANCIANO COME TRA I PIU' AGGUERRITI ED INNOVATIVI GRUPPI HIP-HOP CONTEMPORANEI.
A DAR MAN FORTE ALLE LORO LIRICHE ED AI LORI BEATS SEDUCENTI OSPITI DI PRIMISSIMO ORDINE COME: AESOP ROCK, SLUG DI ATMOSPHERE, CAGE, PIGEON JOHN E ANDREA ZOLLO DEI ROCKERS PRETTY GIRLS MAKE GRAVES.

 
MAC LETHAL
  "11:11 "
RHYMESAYERS
826257008824
RSE0088-2
CD
11,50

DEBUTTO PER L' MC BIANCO DI KANSAS CITY, GIA' SEGNALATO TRA I 100 TALENTI EMERGENTI DA URB MAGAZINE.
DOPO AVER APERTO I CONCERTI DI MOSTRI SACRI QUALI ATMOSPHERE E SAGE FRANCIS, IL NOSTRO SI IMPONE CON LE SUE RIME, CHE NE FANNO AD OGGI UN PICCOLO EROE NEL CIRCUITO HIP-HOP INDIPENDENTE. ACCOSTATO DAL MAGAZINE DAYTROTTER AD UN HENRY ROLLINS IN CHIAVE RAP.

DVD REGGAE
   

  "reggae nashville
deep roots music
vol.3"

SCREEN EDGE
0820680105198
EDGE51D
DVD
13,00

   

E’ LA PARTE FINALE DI QUESTO INTERESSANTE DOCUMENTARIO CHE VUOLE RIPORTARE ALLA LUCE ALCUNE DELLE PRATICHE PIU’ IN VOGA NELLA CULTURA JAMAICANA. NEL PARTICOLARE “MONEY IN MY POCKETS” ESPLORA GLI ASPETTI POLITICI ED I COSIDDETTI GHETTO RIDDIMS, PRENDENDO IN ESAME LA SCENA STREET CORNER . LETTERALMENTE LESIBIZIONE DELLE NUMEROSE REGGAE BAND NEGLI ANGOLI DI STRADA DELL ‘ISOLA.

CON BOB MARLEY, DENNIS BROWN, SKATALITES, I-TREES, MIGHTY DIAMONDS, MIKEY DREAD E ALTRI ANCORA…

LUCIANO

"live in san francisco "

CD+DVD

15,50

   

BEENIE MAN

"live in san francisco "

CD+DVD

15,50

   

PERRY, LEE "SCRATCH"

"live in san francisco "

CD+DVD

15,50

   

CAPLETON

"live in san francisco "

CD+DVD

15,50

   

ELEPHANT MAN *TBO 2077

"live in jamaica "

CD+DVD

15,50

   

LEVY, BARRINGTON

"live in san francisco "

CD+DVD

15,50

   

WAILING SOULS

"classic jamaican flava "

CD+DVD

15,50

   

MORGAN HERITAGE

"morgan heritage "

CD+DVD

15,50

   

ISAACS, GREGORY

"live in san francisco "

CD+DVD

15,50

   

YELLOWMAN

"live in san francisco "

CD+DVD

15,50

   

DON CARLOS

"live in san francisco "

CD+DVD

15,50

   

EEK A MOUSE

"live in san francisco "

CD+DVD

15,50

   

V/A

"marley days "

CD+DVD

15,50

   

KOOL KEITH

"in high definition "

CD+DVD

15,50

   

REID, JUNIOR

"live in berkeley, ca "

CD+DVD

15,50

   

BLENDER, EVERTON

"live in berkely, ca "

CD+DVD

15,50

   

CULTURE

"live in africa "

DVD

14,25

   

MORGAN HERITAGE

"live in europe 2003 "

DVD

14,25

   

BANTON, BUJU

"island life "

DVD

9,75

   

ISRAEL VIBRATION

"reggae in holyland "

DVD

9,75

   

MORGAN HERITAGE

"live at london astoria "

DVD

9,75

   

TOOTS & THE MAYTALS

"live at santa monica pier "

DVD

9,75

   

HALF PINT

"live in jamaica "

DVD

9,75

   

BANTON PATO & REGGAE R.

"banton, pato & reggae revoluti "

DVD

0,00

   

V/A

"rockers - 25th anniversary edition "

DVD

9,75

   

V/A

"roots daughters - the women of rastafari "

DVD

9,75

   

V/A

"vintage reggae bash: brooklyn 1983 "

DVD

9,75

   

MUSICAL YOUTH

"this generation: live in the uk "

DVD

9,75

   

TOSH, PETER

"stepping razor red x "

DVD

9,75

   

vai alla lista precedente