GOODFELLAS NEWSLETTER N°87-08 24/10/08

www.goodfellas.it
DISTRIBUZIONE
Via Fortebraccio 20/A 00176 Roma
Tel: 06-21700139 - Fax: 06-2148346
E-mail: stefano@goodfellas.it
jacopo@goodfellas.it

I've Always Wanted To Be a Gangster

       
REBEL DEVIL
  "against you "
MOLTEN METAL
8013252611025
MMP010CD
CD
9,00

UN EVENTO PER TUTTI GLI APPASSIONATI DEL METAL PIU ROCCIOSO, QUELLO CHE SICURAMENTE AFFONDA LE SUE RADICI NEI PURI ED INCONTAMINATI SEVENTIES, BEN DISTANTE DALLE TENTAZIONI CROSSOVER DEI GIORNI NOSTRI.

SUPERGRUPPO ITALIANO COSTITUITO DA:
KAPPA DEGLI STRANA OFFICINA (CHITARRA), G HELL PEROTTI VOCE DEGLI EXTREMA,
ALE PAOLUCCI (GIA BASSISTA DEI RAW POWER) E CRIS DALLA PELLEGRINA (BATTERISTA DEI NEGRITA).


IL SOUND MONOLITICO DEI REBEL DEVIL E' IMPREGNATO TANTO DI NEW WAVE OF BRITISH HEAVY METAL QUANTO DI BLUES E POTREBBE RICORDARCI LE EVOLUZIONI DEI DOWN DI PHIL ANSELMO E PEPPER KEENAN(C.O.C.).

FOR FANS OF: BLACK LABEL SOCIETY, DOWN, PANTERA.


UN DEBUTTO COI FIOCCHI!

STRANA OFFICINA
"la storia "
LPX4 33,00
FUZZTONES
  "horny as hell "
ELECTRIQUE MUD
4042564053227
MUD001
4042564053210
MUD002
CD/LP

11,50/10,50

Le cattive notizie corrono in fretta, così recita uno dei brani dell’immarcescibile combriccola guidata dal sempre sensuale Rudi Protudi. Possono invece tirare un sospiro di sollievo i numerosi appassionati della band, che rompe il silenzio di 5 anni intercorso dalla pubblicazione dell’ultimo Salt For Zombies. Berlino è la nuova dimora di Rudi e compagnia, la roccaforte da cui lanciare l’ attacco al nuovo movimento garage soul, che trova i suoi patrocinatori in gruppi quali The Dirtbombs, King Khan e Now Time Delegation. Un sound che ha conosciuto nuove vette stilistiche, lavorando però sui fondamentali degli autori di Lysregic Emanations. Rudi proprio per questa ragione vuole mettere le cose in chiaro, prendendosi la paternità di quanto sta accadendo negli ambiti rock meno accademici. Con Horny As Hell il ritorno è in grande stile, non una sbavatura, anzi un rinnovato spirito che porta il redivivo Rudi a confrontarsi con uno dei suoi amori di sempre: il rhythm’n’blues. Benvenuta è una sezione fiati composta da 3 elementi, come un quartetto di coriste che fornisce ulteriore colore ai brani.
Che nella maggior parte dei casi sono rivisitazioni dei cavalli di battaglia dei Fuzztones, con in cima Garden Of My Mind, Girl You Captivate Me e Cheyenne Rider. Rese tutte con nuovo piglio ed un attenzione formale senza precedenti; messo in secondo piano il classico suono d’organo sono proprio i fiati a ricoprire la parte da leone, colorando di nero questa nuova versione europea dei Fuzztones. Che si prende anche la libertà di rileggere un pezzo da novanta dei Pretty Things: Alexander (con l’ospite Wally Walzer, di quel gruppo un tempo bassista ed occasionale cantante).

Non resta che attendere di vederli dal vivo, ecco intanto le prime date:

24/10 Fillmore - Piacenza

25/10 EXTRA - Recanati

26/10 Officina Cesena

FUZZTONES "lsd 25 - 25 years of fuzz and fury " CD+DVD 14,00
FUZZTONES "leave your mind at home " LP 8,00
FUZZTONES "lysergic emanations " LP 8,00
FUZZTONES "live in europe! " LP+7" 6,50
PROTRUDI, RUDI "ladykiller " CDX2 15,00

 

DON CAVALLI
  "cryland "

A RAG
181229000924
EVE021

 CD 11,50

Nonostante il nome lasci presupporre dirette origini italiane, Fabrizio Don Cavalli è un parigino doc, il cui sangue non è blue – perdonate la facile ironia – bensì ‘affogato’ nel blues. Cryland è il suo debutto inglese per A*Rag, piccola indipendente che lo sosterrà nella crociata in tutti i paesi del mondo civilizzato. Una campagna quella programmata da Don Cavalli, che in maniera fiera intende riproporre quanto di più solido sia alle origini del rock n roll contemporaneo: il blues. Nelle sue più maliziose declinazioni, anche. Quindi garage, rockabilly ed infine una mai sopita vena soul. Appena 35enne il nostro sembra già un veterano, avendo bazzicato i più malfamati club della provincia parigina e non, portando sulle scena una riedizione della più sanguigna musica americana. E Don Cavalli non si fa certo ingannare dalle etichette, tanto che per lui è necessario fare un distinguo ‘Non dimenticate che il blues ha a che fare soprattutto con sentimenti umani e questi potete trovarli in qualsiasi genere di musica, ogni luogo in questo vecchio e magico mondo ‘.

Cryland è stato registrato in coppia con il bassista/batterista Vincent Talpaert in un piccolo studio vicino al mercato delle pulci di Saint Ouen, nei pressi di Parigi. Una gemma, per di più rara, che tradisce assolutamente le sue umili origini. Del resto quello di Don Cavalli è un film già scritto, la sua New Hollywood Babylon è stata concepita molto prima del pellegrinaggio oltre oceano, con destinazione Los Angeles.

Ha già un estimatore di fiducia in quel Jon Savage, columnist per Mojo e da anni critico di tutto rispetto in terra d’Albione, che lo ha già incoronato come il degno successore al trono lasciato vacante da White Stripes e Black Keys.
Non perdetelo per nessuna ragione al mondo durante le sue scorribande dal vivo,
quest’
uomo è
in grado di tirar giù dalle fondamenta qualsiasi club!

Ah e se proprio cercate il pelo nell’uovo, sappiate che la copertina di Cryland è stata disegnata dal francese So Me, meglio noto per i suoi lavori destinati a Kanye West, Justice ed alla crew di Ed Banger.

"FRACTURED PSYCHEDELIC 21ST CENTURY BLUES. LIKE THE WHITE STRIPES AND THE BLACK KEYS, DON CAVALLI BREATHES NEW LIFE INTO A FORM THAT HAS BEEN AROUND FOR MORE THAN A CENTURY. ULTIMATELY A VERY JOYFUL, UPLIFTING RECORD." - MOJO 4/5

"CRYLAND IS A DELIGHTFUL CULT ODDITY" – THE INDIPENDENT 5/5

"DAZZLING DEBUT FROM GALLIC ODDBALL. CAVALLI’S SURREAL TAKE ON SOUPED-UP BLUES , PSYCHE POP AND COUNTRY TANKS AROUND ONE HAIRPIN BEND INTO ANOTHER. IF ONLY ALL MUSIC WERE THIS MUCH FUN."  - UNCUT 4/5

“HIS COSMIC BLUES ARE TIMELESS” – THE TIMES 4/5

"HIS ATTACHMENT TO THE MYTHIC QUALITIES OF THE DELTA BLUES IS TOTAL." – 5/5 THE OBSERVER

NEW AMSTERDAMS
  "at the foot of my rival"
(+3 bonustracks)
ARCTIC RODEO R.
4042564016383
ARR008CD
CD
11,50
QUESTO E IL SESTO ALBUM PUBBLICATO DAI NEW AMSTERDAMS DI MATT PRYOR, UN TEMPO IN FORZA AI GET UP KIDS, FORMAZIONE CHE IN QUALCHE MISURA HA INAUGURATO LA RINASCITA DELL EMO CORE, VIRANDO VERSO SOLUZIONI PIU POP. AT THE FOOT OF MY RIVAL LICENZIATO FINALMENTE IN EUROPA CON L AGGIUNTA DI BEN 3 BONUS TRACKS, IMPONE ANCORA IL SONGWRITING DEL NOSTRO, TRA I PIU GENUINI AUTORI IN AREA INDIE.
PER FAN DI SEBADOH E SUGAR. .
HOT WATER MUSIC
  "till the wheels fall off "
UNTER SCHAFEN R.
4042564030709
USR024
633757023710
USR024DLP
CD/LPX2

10,50/12,75
E UN GRADITO RITORNO QUELLO DELLA FORMAZIONE DI GAINESVILLE, FLORIDA. TILL THE WHEELS FALL OFF E IN REALTA UNA RACCOLTA RICCA DI RARITA E PER DI PIU CORREDATA DA DUE SINGOLI NUOVI DI ZECCA. E IL GIUSTO SEGUITO ALLA TANTO AGOGNATA REUNION AVVENUTA SUL FINIRE DEL 2007.
SOLEA
  "finally we are nowhere "
ARCTIC RODEO R.
4042564016413
ARR010CD
4042564016437
ARR010LP
CD/LP
11,50
TORNA LA FORMAZIONE CAPITANATA DALL EX TEXAS IS THE REASON GARRETT KLAHN (UN TEMPO ANCHE CON I NEW RISING SONS) E DA SERGIE LOOBKOFF, GIA CHITARRA PER I CALIFORNIANI SAMIAM E SUCCESSIVAMENTE COI KNAPSACK (CATALOGO MATADOR) ANCORA UNA SERIE DI CANZONI DAL FRAGOROSO IMPATTO POP, IN CUI LE MATURE ORIGINI POST-PUNK DEL GRUPPO SONO TERRENO FERTILE PER UN NUOVA STIMOLANTE AVVENTURA.

 

SHELLEYAN ORPHAN
  "we have everything we need "

ONE LITTLE INDIAN
5016958101527
TPLP759CD

 CD 11,00

Una poesia, quasi elegiaca. La storia del duo composto da Caroline Crawley e Jem Tayle si perde quasi nella notte dei tempi, un quarto di secolo, tanto tempo è passato dalla loro fondazione, avvenuta – carte alla mano – nel 1983, in pieno fermento new wave.
Il gruppo si ispira sin dal nome ad uno dei massimi poeti del romanticismo inglese, Percy Bysshe Shelley i cui mortali resto giacciono proprio nella città natale dei nostri: Bournemouth.

Nel 1985 i Shelleyan Orphan siglano un contratto con Rough Trade, mettono a curriculum una ragguardevole performance per la sempre rispettabile Radio 1, un'apparizione al fianco di Jesus & Mary Chain durante un'uscita londinese ed un tour di supporto alla band di Robert Smith, che toccherà sia Europa che Stati Uniti, elementi utili a convogliare ulteriori attenzioni sul loro struggente ibrido, che pur conservando un'attitudine ed un piglio post-punk, può definirsi pop cameristico.

Del resto assai variabili
sono le loro influenze, dai Joy Division agli Sparks, passando per Barry White e Delius. '

Sono di nuovo tra noi, comunque, e questo è ciò che più conta, la musica? Ancora soavi quadretti che odorano di pop bucolico e mistica poesia, con le candide voci dei due protagoniste perse in duetti ancestrali.
Un volo pindarico, senza tempo, che ci riconsegna in ammaliante forma una delle più originali formazioni inglesi dell'ultimo ventennio.

LAND OF TALK
  "some are lakes "

 ONE LITTLE INDIAN
5016958101428
TPLP931CD

CD11,00

Dopo oltre due anni spesi in giro per il mondo in supporto al loro album d'esordio, i Land Of Talk fanno ritorno nella loro città natale di Montreal, Canada, per riordinare le idee (nel frattempo si sono avvicendati nuovi volti all'interno del gruppo) e dare un seguito all'iridata opera prima. Il primo obiettivo della leader Elizabeth Powell è stato rispettato in pieno: realizzare un manipolo di canzoni, poggiando su mezzi volutamente economici, tanto per allontanare la poco sobria tendenza dell'indie-chic, che vuole produzioni magistrali, laccate e pompose. Con la complicità del bassista Chris McCarron e del batterista Andrew Barr (altrove attivo con i tradizionalisti The Slip), la band si ritira in un vecchio edificio convertito a chiesa, proprio fuori Montreal, per registare quelle nove canzoni che costituiranno il nucleo del nuovo album. Per raggiungere l'obiettivo è indispensabile l'intervento dell'amico e produttore Justin Vernon (Bon Iver). La decima ed ultima composizione – "Troubled" – è stata invece registrata ad Eau Claire, Wisconsin, presso l'abitazione dei genitori dello stesso Vernon.

Questo secondo disco è inteso come un'ideale continuazione della 'conversazione interna' che la Powell ha abbracciato sin dalla più tenera età, quando a soli 14 anni, ancora con una voce ben poco educata, provava a lanciare le sue piccole invettive nei confronti dle mondo esterno. Cosa attendersi da questo nuovo album dunque? Ancora furtive puntate nel mondo dell'indie-pop meno ecumenizzato, con strappi e dissonanze che spesso tradiscono la nobile arte del rumore cui i nostri sono segretamente immolati. Canzoni esposte comunque con una sincerità d'intenti impeccabile, canzoni definitivamente oneste. Come ombre ondivaghe di soul music che spesso si incuneano tra le righe, quasi a fornire un'altra versione dei fatti. Perchè è forse questa la più grossa novità. L'apertura. Come quei palesi rimandi all'alternative-country (di cui Jeff Tweedy dei Wilco può considerarsi in buona parte responsabile) che puntellano il disco.
Un disco nudo, disarmante, la Powell è una nuova discreta ma affascinante eroina dell'indie-rock nordamericano, celata dietro a storie che hanno più di una movenza personale. C'è l'ispirazione dei grandi momenti e questo dialogo non sarà mai isolato.

THE ALL NEW ADVENTURES OF US
  "best loved goodnight tales "

ONE LITTLE INDIAN
5016958101626
TPLP953CD

CD  11,00

Nome kilometrico e formazione altrettanto estesa - contiamo ben 7 elementi in organico - per questo combo anglo/scozzese già colto in flagrante dagli osservatori più minuziosi della scena alternative-folk del Regno Unito. Ma possiamo in realtà aggirare l'ostacolo, perchè non c'è nulla di artefatto in quanto proposto dai nostri giovani autori, che anzi pensano alle loro canzoni come ad ideali mezzi di trasporto per storie, rigorosamente ordinarie. E' molto colorata la loro scrittura, non mancano infatti al fianco dei classici strumenti acustici, il mandolino, il piano, un vecchio casiotone, trombe, theremin, melodica, glockenspiel, lapsteel e il trademark che vede alternarsi voce maschile e femminile.

Lle loro performance sono già passate alla storia, tanta l'abilità di coinvolgere in maniera naturale il pubblico, in uno show che ha tutti i crismi della performance classic folk pop.
La
loro poesia rurale è pronta a prendervi, tra un sorso di Bukowski ed una carezza alla Belle & Sebastian.

LE ULTIME USCITE
ONE
LITTLE INDIAN

ROSE KEMP
  "unholy majesty "

 ONE LITTLE INDIAN
5016958100124
TPLP924CD

CD 11,00

UNDERGROUND RAILROAD
  "sticks and stones "

ONE LITTLE INDIAN
5016958100728
TPLP925CD

CD 11,00

KK NULL
  "oxygen flash "

NEUROT REC.
658457106129
NR061
CD
11,00

   

KAZUYUKI KISHINO PADRE FONDATORE DEI ZENI GEVA E’ STATO UNO DEI PIONIERI DELLA MUSICA INDUSTRIALE IN GIAPPONE, UNA VOLTA IMBRACCIATA LA CHITARRA HA PUNTATO VERSO TERRITORI PIU NOISE-ROCK, PER RISCOPRIRE INFINE IL CALORE DELLA PIU’ CALDA ELETTRONICA ANALOGICA.

SOTTO L’ AUREA MISTICA DI NEUROT LICENZIA UN NUOVO ALBUM CHE E’ IL SUO PERSONALE TRIBUTO ALLA MUSICA COSMICA IN SALSA RUMORISTA.

ULTIME NOVITA’ NEUROT RECORDINGS

AKIMBO
  "jersey shores "

NEUROT REC.
658457106426
NR064
CD
11,00

   

A STORM OF LIGHT
  "and we wept the black ocean within "

NEUROT REC.
658457105924
NR059CD
CD
11,75

   

US CHRISTMAS
  "eat the low dogs "

NEUROT REC.
658457105825
NR058CD
CD
11,75

   

GORE
  "hart gore and mean mans dream "

SOUTHERN LORD
808720009620
SUNN96
CDX2
14,00

   

Per chi ha assistito alle loro performance dal vivo un ricordo indelebile, nonostante negli ultimi 15 anni le produzioni discografiche in ambito estremo non siano certo mancate. I tre olandesi raccolti sotto il tenebroso cappello di Gore, sono stati a loro modo antesignani di un nuovo modo di intendere la musica chitarristica. Hanno spostato in avanti le lancette dell’evoluzione post-hardcore e metal, intessendo fittissime trame sonore. Tutto ciò accadeva nella prima metà degli anni ’90, quando il termine rock matematico era solo un ipotesi nelle menti delle più avvedute firme della critica internazionale. Hanno folgorato la stessa Rollins Band ed infuriavano proprio nello stesso periodo in cui No Means No e The Ex rappresentavano l’avanguardia nei circuiti di stretta osservanza hardcore/punk.

Southern Lord paga pegno a questa fondamentale compagine, che avendo brutalizzato gli schemi della musica strumentale, si è guadagnata un ruolo da protagonista nella più spietata storia del rock indipendente. Monolitici e spesso avvezzi alla ripetizione armonica, i Gore hanno tracciato un sentiero di fondamentale importanza, accorciando le distanze tra la musica cosiddetta colta ed il più fangoso rock underground. Pionieri animati anche da una sana ironia, laddove anche le truculenti immagini che accompagnavano le loro copertine erano frutto di una passione smodata per l’art brut. Spiazzanti anche quando inserivano i testi dei loro brani nella busta del vinile, pur avendo mai utilizzato lo ‘strumento’ voce. Riesumati i nastri originali, i primi due album dei Gore hanno subito un importante processo di restauro. Il doppio cd che immortala la loro prima fase creativa contiene la bellezza di 43 tracce, in ragione del fatto che agli album originali sono state aggiunte significative composizioni inedite. Tornare su questi fragorosi luoghi per i pochi die-hard fans sarà un piacere sublime, per i nuovi adepti l’occasione di incrociare un satirico mostro a tre teste.
Considerato lo status symbol raggiunto da nomi quali Don Caballero o Pelican, rimarrete sbigottiti di fronte alla lucida follia con cui i tre olandesi hanno confezionato la loro opera. Da qui all’eternità?

ULTIMI ARRIVI SOUTHERN LORD IN VINILE

SUNN0)))
  "domkirke "

SOUTHERN LORD
808720009415
SUNN94
LPX2
14,00

   

UNICAMENTE DISPONIBILE IN DOPPIO VINILE - 180 GRAMMI - DOMKIRKE E’ L’ ENNESIMA DISCESA NEGLI ABISSI DA PARTE DEL DUO AMERICANO, ACCOMPAGNATO PER L’ OCCASIONE DA STEVE MOORE DEGLI EARTH (ORGANO) DAI POWER ELECTRONICS DI LASSE MARHAUG E DAI GROWLS DI ATTILA CSIHAR (MAYHEM).

QUANTITA LIMITATE AFFRETTATEVI!!

PENTEMPLE
  "sunn0))) presents... "

SOUTHERN LORD
808720009514
SUNN95LP
LP
14,00

   

BORIS
  "smile "

SOUTHERN LORD
80872000921
SUNN92LP
LPX2
14,00

   
TENEBROUS LIAR
  "tenebrous liar's last stand "
TENOR VOSSA
5020389000083
TV005
CD
10,00

PER L' ETICHETTA DEI BREATHLESS IL DEBUTTO DI QUESTO MISTERIOSO FOTOGRAFO, CHE CON IL SUO ALTER EGO MUSICALE DA VITA AD INEBRIANTI PAESAGGI CHIARO SCURALI. LAMPI DI GOTHIC WAVE (CERTE COSE DEI VIRGIN PRUNES DEL PERIODO DIMEZZO), MURDER BALLADS DECLINATE A LA NICK CAVE O MICAH P HINSON E PREZIOSI GIOIELLI FOLK EVANESCENTI IN QUESTO DEBUTTO DOLENTE, QUASI FOSSE UN VECCHIO 78 GIRI DI BLUES. ALLA CHITARRA RICHARD WARREN(ECHOBOY, SPIRITUALIZED, SOULSAVERS)

"UN SUONO CHITARRA A BASSA FEDELTA' CHE OSCILLA DAL BLUES ETILICO AL NOISE APOCALITTICO, DAL NOIR INTELLETUALE ALLA FILASTROCCA BLASFEMA, IN DUE PAROLE ROCK D'AVANGUARDIA"( VOTO 8/10 ROCKERILLA DI OTTOBRE)

BREATHLESS "between happiness and heartache " CD 10,00
BREATHLESS "heartburst " CD 10,00
BREATHLESS "blue moon " CD 10,00
BREATHLESS "after all these years " MCD 3,50
BREATHLESS "three times and waving " CD 10,00
BREATHLESS "chasing promises " CD 10,00
LAYMAR "in strange lines and " CD 10,00
YOUR BLACK STAR "sound from the ground " CD 10,50

FRENCH IMPRESSIONISTS
  "amelia rosselli "

LTM
5024545529524
LTMCD2523
CD
11,50

   

MALCOLM FISHER DEPOSITARIO DEL MARCHIO THE FRENCH IMPRESSIONISTS - ORA STABILITOSI IN QUEL DI MILANO - FA QUADRATO CON LA VOCALIST ITALIANA SARA CICENIA, IN UN DISCO CHE RILEGGE I POEMI DI AMELIA ROSSELLI, IN FINI ARRANGIAMENTI PIANISTICI.

LA ROSSELLI ERA FIGLIA D ARTE, SUO PADRE CARLO MARTIRE DELLA RESISTENZA ANTI-FASCISTA ITALIANA.

LAST STEP
  "1961 "

PLANET MU
600116822024
ZIQ220CD
600116822017
ZIQ220
CD/LPX3

11,50/13,00

   

DOPO IL SUCCESSO OTTENUTO COL SUO DEBUTTO DISCOGRAFICO, AARON FUNK RIMETTEIN MOTO IL SUO ALTER EGO, SEGNANDO IL PASSO NELLA PRODUZIONE ELETTRONICA TENDENTE ALL ANALOGICO. CELEBRE PER I SUOI LAVORI SOTTO PSEUDONIMO VENETINSNARES, AARON ABBANDONA I DISSENATI LUOGHI DEL BREAK CORE PER DEDICARSI AD UN GIOIOSO E MAGISTRALE RECUPERO ACID HOUSE.
VIVAMENTE CONSIGLIATO A CHI SI E GINGILLATO CON KERRIER DISTRICT E LINDSTROM
.

STEINSKI
  "what does it all mean"
(1983-2006 retrospective)

ILLEGAL ART
843041089692
IA116
CDX2
12,00

   

RETROSPETTIVA CHE METTE INSIEME CRONOLOGICAMENTE ALCUNI DEGLI ESPERIMENTI CHIAVE DI STEINSKI, ALL’ ANAGRAFE STEVE STEIN, DJ E PIU’ IN GENERALE MANIPOLATORE DI SUONI, ALL’ ALBA DI OGNI TEORIA PLAGIARISTA.

IL PRIMO CD COPRE MINUZIOSAMENTE IL PERIODO 1983-2006, MENTRE LE 28 TRACCE DEL SECONDO- TITOLATE NON A CASO NOTHING TO FEAR - ANTICIPANO LA PRATICA DEL MASH UP OGGI RIPORTATO IN VOGA DA UNA FIGURA CARISMATICA COME GIRL TALK.

LE INTUIZIONI DI STEINSKI HANNO ABBRACCIATO PIU’ DI UNA GENERAZIONE, DA DJ SHADOW AI COLDCUT, PASSANDO PER I PIU’ TURBOLENTI ARTISTI BREAKBEAT DEI GIORNI NOSTRI.

ULTIMA USCITA ILLEGAL ART

OH ASTRO
  "champions of wonder "

ILLEGAL ART
628740839720
IA115
CD
11,50

   

:
Thee Silver Mt.Zion, Cranes, Dead Science, Eli Paperboy Reed,
Gallon Drunk, Howlin Rain, Matthew Ryan,
Black Angels, Wildbirds & Peacedrums, Wovenhand...
GUARDA TUTTE LE DATE SU:
http://www.goodfellas.it/mailorder/tours.asp

PROSSIME USCITE:
OTTOBRE

MENAHAN STREET BAND Make "The Road by Walking" (Daptone Records)
VIVIAN GIRLS "S/T" (In The Red)
RELIGIOUS KNIVES "the door" (ecstatic peace)
PSYCHIC TV "mr. alien brain vs the skinwalkers"
CD + DVD (sweet nothing)
MOVIE STAR JUNKIES "MELVILLE" (VOODOO RHYTHM)

NOVEMBRE
THE FIREMAN
(PAUL MCCARTNEY-YOUTH)
Electric arguments

DAVID BYRNE & BRIAN ENO
Everything That Happens Will Happen Today


ALICE RUSSELL Pot Of Gold (Differ-Ant)
OXBOW "FUCKFEST" (HYDRA HEAD)
DIE! DIE! DIE! "PROMISES PROMISES" (SAF RECORDS)
FRIDA HYVONEN "SILENCE IS WILD"(SECRETLY CANADIAN)
THURSDAY/ENVY "SPLITCD+LP" (TEMPORARY RESIDENCE)
DANIELSON "TRYING HARTZ"(SECRETLY CANADIAN)
WHY? "ALMOST LIVE FROM ELI'S..."(ANTICON)
LARKIN GRIMM "PARPLAR" (YOUNG GOD)

DICEMBRE
MURCOF "VERSAILLES SESSIONS" CD/DLP (LEAF)

vai alla lista precedente