GOODFELLAS NEWSLETTER N°9-07

29/01/07

www.goodfellas.it

DISTRIBUZIONE
Via Fortebraccio 20/A 00176 Roma
Tel: 06-21700139 - Fax: 06-2148346
E-mail: stefano@goodfellas.it
jacopo@goodfellas.it

I've Always Wanted To Be a Gangster


 
OF MONTREAL
  "hissing fauna, are you the destroyer? "
POLYVINYL
644110012425
CD/
LPX2
14,50/17,00

Una delle colonne della scena pop di Athens torna con quello che è senza dubbio il proprio capolavoro. La band, dietro cui si cela soprattutto il talento di Mr. Kevin Barnes, mostra guizzi geniali e, pur ancorandosi alla fertile tradizione rock della college town della Georgia, confeziona un disco indie-disco-pop adorabilmente spavaldo: 12 canzoni, racchiuse in un favoloso digipack, che spaziano tra moody-synths ed elegantissime chitarre.
La versione doppio vinile (180gr.) dell'album è stampata in un elegante gatefold con 4 bonus tracks non incluse nella versione CD.


"
It's not the direction many of their fans might've imagined they'd take, but it's that very attribute that makes it so ceaselessly fascinating and inexhaustibly replayable." (Pitchfork - VOTO 8.7)

"Facciamo pure arrivare le ruspe e radiamo al suolo l’amazzonia pop in circolazione.
Sono tornati gli Of Montreal, e non ce n’è per nessuno."
(DISCO DELLA SETTIMANA SU SENTIREASCOOLTARE -  VOTO 7.5/10)
 

- Pubblicità dedicate su Mucchio, Rumore e Blow Up a Febbraio

- Ottime recensioni in arrivo sulle riviste musicali di Febbraio!

- Il video del singolo
"Heimdalsgate Like A Promethean Curse" presto su MTV, Qoob e All Music.
Potete vederne un anticipazione sul nostro blog promozionale:
I've Always Wanted To Be a Gangster

OF MONTREAL
  "she's a rejecter "
POLYVINYL
644110013071
7"
4,00

In contemporanea all’uscita dell’album pubblichiamo questo 7” in edizione limitata (di cui metà in vinile blu, metà in vinile giallo) composto di 3 brani di cui uno non contenuto su  “Hissing Fauna, Are You The Destroyer?”, la b-side “Little Rock”. Artwork di David Barnes

BACK CATALOGUE DEGLI OF MONTREAL IN STOCK

OF MONTREAL "satanic twist " LPX2 14,75
OF MONTREAL "early four track recordings " CD 12,00
OF MONTREAL "bedside drama: a petite tragedy " CD 12,00
OF MONTREAL "bird who continues to eat the rabbit's flowe" CD 9,75

ULTIME USCITE POLYVINYL RECORDS

HEADLIGHTS "kill them with tenderness " CD/LP   12,00/11,00
SOMEONE STILL LOVES YOU BORIS YELTSIN "broom " CD/LP 12,00/11,00
OWEN "at home with owen " CD/LP+7" 11,00
CALE PARKS "illuminated manuscript " CD 12,00
31KNOTS "polemics " MCD 7,00
MY BRIGHTEST DIAMOND
  "tear it down "
ASTHMATIC KITTY
656605603025
CD
11,75

Shara Worden aka My Brightest Diamond ha deciso di allargare i suoi orizzonti al dance floor.La sua ultima semi-collaborazione con 13 remixers intitolata “Tear It Down”, rielabora i pezzi del suo recente ed acclamato “Bring Me the Workhorse”e presenta tracce di artisti internazionali quali Alias, Lusine, Murcof, Stakka e Gold Chains - tra gli altri - provenienti da Francia, Belgio, Messico, Gran Bretagna, Stati Uniti (East e West Coast). I remix variano dal drum'n'bass all'ambient glitchy, dal minimalismo alla club music e contrariamente al lavoro di Shara sui pezzi di “Bring Me the Workhorse”, i musicisti elettronici che hanno partecipato a “Tear It Down” hanno allentato il controllo e smussato alcune delle esplosioni emotive più forti che caratterizzavano alcuni pezzi. Molti dei remixers hanno rispettato la forma della canzoni originali, rendendole ancora più eleganti o lacerandole; altri invece hanno estratto dei frammenti dai brani per creare qualcosa di totalmente nuovo e non necessariamente legato alla forma canzone tradizionale, focalizzandosi su un elemento ed elaborando attorno a questo invece di essere vincolati allo storytelling. E come la stessa Shara afferma, “la varietà dei loro approcci ha reso questo progetto  assolutamente imprevedibile.”

TOUR PROMOZIONALE IN ARRIVO, QUESTE LE DATE:

19 Febbraio - La Casa - Milano
20 Febbraio - Spazio 211 - Torino

- PUBBLICITA' A FEBBRAIO SU RUMORE E BLOW UP

- OTTIME RECENSIONI IN USCITA SU TUTTE LE RIVISTE SPECIALIZZATE

SEMPRE DISPONIBILE

MY BRIGHTEST DIAMOND
  "bring me the workhorse "
ASTHMATIC KITTY
656605829524
CD
11,50

 "....questo debutto è di una bellezza e saggezza insuperabili ...." IL VENERDI'
 

"Shara Worden è un'interprete fuori dall'ordinario." XL

  "Brats on the beat:
Ramones for kids
"
GO KART
600773012929
CD
11,75
FANTASTICO TRIBUTO DELLA GO-KART AI RAMONES: DODICI BRANI DEI FRATELLI RAMONES COVERIZZATI PER I FANS PIU' PICCOLI DA STAR DELLA SCENA PUNK E ROCK IMPERDIBILE!

TRACKLISTING:
01. Blitzkrieg Bop – Jim Lindberg (Pennywise)
02. Rock ‘N’ Roll High School – Matt Skiba (Alkaline Trio)
03. California Sun – Brett Anderson (The Donnas)
04. Do You Remember Rock ‘N’ Roll Radio? – Greg Attonito (Bouncing Souls)
05. Suzy Is A Headbanger – Nick Oliveri ( ex-Queens Of The Stone Age)
06. Rockaway Beach – Blag Dahlia (The Dwarves)
07. I Just Want To Have Something To Do – Emily Wynne-Hughes (Go Betty Go)
08. Spiderman – Ash Guff (Guff)
09. We Want the Airwaves – Spooney (Gabba Gabba Heys)
10. Sheena Is A Punk Rocker – Josie Cotton
11. Cretin Hop – Tony Reflex (Adolescents)
12. Bop ‘Til You Drop – Jack Grisham (TSOL)

MY CHEMICAL ROMANCE
  "i brought you my bullets, you brough "
EYEBALL
637872002223
CD
11,75
LA RISTAMPA DELL ALBUM DI ESORDIO DI UNA DELL PIU FAMOSE PUNK POP/ROCK BAND ATTUALI, L UNICO USCITO SU UNA INDIPENDENTE,LA EYEBAL RECORD, PRIMA DEL LORO PASSAGGIO SU REPRISE DOVE HANNO REALIZZATO TRE ALBUM CHE HANNO VENDUTO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI COPIE!
BABA SISSOKO
  "djekafo "
MANIFESTO
8028778491730 CD
7,75
La nuova avventura musicale di Baba Sissoko, polistrumentista e percussionista tra i più noti della scena musicale internazionale, segna un ritorno allo spirito della sua terra madre.DJEKAFO, che vuol dire unione, è un viaggio che fa il giro del Mali lungo percorsi tracciati dagli incontri con numerosi artisti.Sissoko, discendente di una gran dinastia di Griot del Mali, figure erranti che detengono e tramandano il sapere, considera i musicisti dei messaggeri con il compito di continuare a diffondere la storia e la cultura della propria terra attraverso la musica.Sono stati i Griot, a condurre Baba durante l'intero viaggio alla riscoperta della forza della gente del Mali, un paese in cui convivono circa 64 etnie diverse, nel quale sono sempre vivi lo "spirito dell'incontro", il rispetto delle tradizioni e la condivisione del sentimento musicale

DANIELE SEPE & R.J.K.
  "suonarne 1 per educarne 100 "

MANIFESTO
8028778891721

CD7,75
SUONARNE 1 PER EDUCARNE 100 è un disco sugli anni settanta. Non è un disco retorico, quanto un tributo a quelli che sono passati alla storia con il nome di “Anni di Piombo”, ma che sono stati anche molto, molto altro.  Il tema è riassunto nelle parole che aprono il brano Bianco e Nero: “forzare il movimento / verso la lotta armata / portarlo oltre ogni limite / che grande bastardata / loro trenta anni di isolamento coatto / noi reality / encefalogramma piatto”.Questo disco parla di quel decennio; in senso globale. La musica – quella suonata e quella che passa per una radio in continua sintonizzazione - la politica, i ricordi, lo sberleffo, la denuncia. E’ costruito, come un concept-album, o come un Musical, il cui involontario protagonista è Piero Zamponi, figura immaginaria ed allegorica che racchiude in se e nelle sue vicende il filo conduttore dell’intero lavoro.La sequenza dei brani si snoda in maniera cronologica partendo dallo Zappa di Peaches in Regalia, agli albori degli anni ’70, per poi proseguire, alternando dialoghi, musica, parole a volte colme di ironia, ma anche pesanti come macigni, con tributi rock a Led Zeppelin e Deep Purple e ai musical glam di Rocky Horror Show (Come in coma) o freak di Hair (Let your past live) . C’è il blues, il funk, gli echi di Napoli Centrale (con il brano omonimo dedicato a James Senese),Il disco si chiude con la stupenda versione del classico Hasta Sempre, di Carlos Puebla, un inno di speranza alla rivoluzione perpetua, da contrapporsi all’imperante dottrina della guerra permanente.Coinvolgendo oltre 40 musicisti (“tutti a gratis – i veri militanti sono stati loro” è sottolineato nelle note di copertina) Daniele Sepe dipinge un affresco coinvolgente che, come sempre nei suoi lavori – si lascia ascoltare. Ma. oltre a smuovere i piedi smuove anche la coscienza, con le armi che gli sono più congeniali: quelle della parola, della musica.
BEACH HOUSE
  "beach houes "
CARPARK
677517003529
CD
12,50

OTTIMO ALBUM DI INDIE ROCK AUTUNNALE CON RIFERIMENTI COME LOW E MAZZY STAR E CANZONI CHE SONO UN DISTILLATO DI CUORI INFRANTI ED ESISTENZIALISMO DEI TEMPI MODERNI.
UNA MUSICA CHE VIBRA CREANDO LA PERFETTA COLONNA SONORA DI UN GIORNO DI PIOGGIA DA VIVERE IN RIVA AL MARE, CON L'ACQUA A LAVARE VIA ABBRONZATURA, RISATE, RICORDI...
UN FANTASTICO ESORDIO PER LA BAND DI BALTIMORA CHE AGGIORNA LE EMOZIONA DELLO SLOWCORE, INNERVANDONE LE STRUTTURE DI RIMANDI PSICHEDELICI VICINI PER ALCUNI ASPETTI AI SOGNI SENZA TEMPO DEL DREAM POP.

OTTIME RECENSIONI GIA USCITE TRA DICEMBRE E GENNAIO SU RUMORE, BLOW UP, MUCCHIO, SENTIREASCOLTARE, ONDAROCK, LOSING TODAY, FREAK OUT...

ULTIMA USCITA CARPARK RECORDS IN STOCK

TAKAGI MASAKATSU "world is so beautiful " DVD 13,50
  "washington lost soul
carl maxx kidd single
collection vol.1"
DIFFER-ANT
3700398701028
CD
10,50

FANTASTICA COLLANA DEDICATA ALLA SCENA SOUL E FUNK DI WASHINGTON TRA LA DEGLI ANNI '60 E L' INIZIO DEGLI ANNI '70.
IN QUESTO PRIMO VOLUME I COMPILATORI SI CONCENTRANO SULLA FIGURA DI CARL "MAXX KIDD", GIA' MUSICISTA DEGLI ENJOYABLES E PRODUTTORE PER L' ETICHETTA CHERRY BLOSSOM.
TUTTE LE TRACCE DEL DISCO NON SONO MAI STATE PUBBLICATE PRIMA IN CD ED ALCUNE SONO ADDIRITTURA INEDITE.

Tracklisting
 :01.  Carl L Kidd Intro Acapella 02.  Face Value Run Rabit run (1971) 03.  The Acoustics I’m gonna stay in a hurry (unreleased) 04.  The Fawns I like what your doing (1970) 05.  Cool Water Together (1973) 06.  The Stridells Come on fall on line (instrumental) (1970) 07.  Four Miles High Say you need me 08.  Face Value Don’t go and leave me blue (1969) 09.  The Acoustics Plane down over mobile (1969) 10.  The Fawns Randy (1969) 11.  The Stridells Come on fall on line (1970) 12.  Elvans Road Summer free fo all (1974) 13.  Five Miles High So frustrated (part2) (1975) 14.  Young Senators Jungle (1975) 15.  Light Years Bounce And Freack With Me (unreleased)

SEMPRE IN STOCK!

NICOLE WILLIS & THE SOUL INVESTIGATORS
"keep reachin'up "
CD/LP  
11,50/12.50
NOAH GEORGESON
  "find shelter "
PLAIN RECORDINGS
646315512526
CD
11,00
LEADER DELLA BAND THE PLEASED, E MEGLIO CONOSCIUTO COME PRODUTTORE DI JOANNA NEWSOM, DEVENDRA BANHART E DELL'ULTIMO ALBUM DI BERT JANSCH, NOAH GEORGESON  DA ALLE STAMPE IL SUO ALBUM DI ESORDIO DA LUI PRODOTTO E SUONATO E ARRANGIATO CON CHITARRA , ORGANO, PIANO, MELLOTRON...AD ACCOMPAGNARLO LA KITE HILL CHAMBER ORCHESTAR DA LUI DIRETTA...
AMY DUNCAN
  "pilgrimage "
PLAIN RECORDINGS
646315512427
CD
11,00
ALBUM DI DEBUTTO PER LA FOLK SINGER DI EDINBURGO: ACCOMPAGNATA DA CHITARRA,PIANO E CONTRABBASO AMY CI REGALA BALLATE DA ATMOSFERE MALINCONICHE CON LA SUA VOCE CHE RIMANDA AGLI SCENARI MISTICI DELLE HIGHLANDS SCOZZESI.
MICAH P HINSON
  "micah p hinson and the opera circuit "
 
SKETCHBOOK
666017144221

SKETCHBOOK
066017144214
 
CD/LP  
12,00/11,00

TORNA IN ITALIA IL NOSTRO AMATO SONGWRITER, ECCO LE DATE:

30/01/2007: Spazio 211, Torino
01/02/2007: Indieclub Sintetica, Firenze
02/02/2007: Bronson, Ravenna
03/02/2007: Interzona, Verona
06/02/2007: La Casa 139, Milano
08/02/2007: Circolo degli Artisti, Roma

JOSEPHINE FOSTER
  "hazel eyes, i will lead you "
LOCUST
656605706825
CD
11,75
JOSEPHINE FOSTER
  "all the leaves are gone "
LOCUST
656605706221
CD
11,75

Il nome Josephine Foster è iniziato a circolare su carta e su web dall’inizio della saga sonora sghemba di cui Devendra Banhart si fece araldo, ma per quanto ci sia senza dubbio un humus comune, il lavoro della Foster non condivide affatto la pianta del “weird folk”. E infatti per quanto a vederla, forse più che ad ascoltarla, verrebbe da paragonarla a Joanna Newsom, la strada percorsa daa questa sirena è stravagante: con due album da quasi-solista ed un paio di lavori in compagnia della metà maschile Jason Ajemian con cui compone il duo Born Heller, il suo intruglio sonoro è pervaso per almeno tre quarti da uno slancio sperimentale ("avant") che fa di lei una fuoriclasse, una deviante rispetto al canone del movimento.

TOUR ITALIANO:
21 FEBBRAIO - Bergamo @ Zero Music Club
22 FEBBRAIO - Fidenza (Parma) @ Arci Joe's
23 FEBBRAIO - Tarcento (Udine) @ Hybrida
24 FEBBRAIO - Ravenna @ Bronson

KILL THE VULTURES
  "careless flame "
JIB DOOR/LOCUST
656605840123
CD
11,75

"THE CARELESS FLAMES E' IL RITORNO DI K.T.V., IL COLLETTIVO DI MINNEAPOLIS COLPISCE ANCORA CON 31 MINUTI DI MUSICA INCENDIARIA: CAMPIONI CHE FANNO LO SLALOM TRA BATUCADA, FREE-JAZZ, BE-BOP, RAGA, MUSICA INDUSTRIALE E FOLK ACIDO E VOCI PROFONDE E POTENTI CHE RECITANO VERSI CON LA CARATTERISTICA FLEMMA POST-HARDCORE.

"Amare o meno questi  quattro ragazzi è una semplice, nuda e cruda, questione di pelle." - VOTO 8 Blow Up Nov 06

"...il più sorprendente gruppo di avant hip hop della terra. The Careless Flame è il loro secondo disco ed è un capolavoro." - Buscadero Ott.06

"E swingano i Kill The Vultures, swingano alla stragrande..." - Mucchio Nov 06

"...il gruppo di Minneapolis conferma il proprio talento con un album più sanguigno e sporco, dove fumi di free-jazz e tribalismi industriali si mischiano al già tormentato spirito blues in un magma sonoro ancestrale e lo-fi. Micidiali." - Pig Magazine Nov 06

TOUR ITALIANO PER LA FAVOLOSA AVANT HIP HOP BAND AMERICANA.
1 MARZO - Milano @ Fun House
7 MARZO - Bari @ Taverna del Maltese
10 MARZO -Bologna @ Villa Serena

KILL THE VULTURES "moonshine " 12" 9,50
KILL THE VULTURE "kill the vultures " CD 11,75
OMAR RODRIGUEZ-LOPEZ
FEAT. DAMO SUZUKI
  "please heat this eventually "
GSL
613505511317
12"
7,25

Collaborazione tra Omar Rodriguez-Lopez dei marz Volta e Damo Suzuki (CAN) consistente di un solo brano disposto sui due lati di questo vinile colorato in formato 12” 45 giri. “Please Heat This Eventually” presenta 30 minuti di un’odissea progressive che unisce idealmente due generazioni di adepti al culto di questo genere. Dietro al misterioso quintetto guidato da Omar Rodriguez-Lopez si celano i compagni dei Mars Volta Juan Alderete de la Pena, Marcel Rodriguez-Lopez, Adrian Terrazas Ginzalez e Money Mark Nishita tastierista dei Beastie Boys.

SEMPRE DISPONIBILI

MARS VOLTA "amputechture " LP 18,00
MARS VOLTA "tremulant ep " MCD 7,25
OMAR RODRIGUEZ-LOPEZ "omar rodriguez picture lp " LPPIC 12,25
OMAR RODRIGUEZ-LOPEZ, "manual dexterity " CD/LP 12,00/11,75
DAS OATH
  "das oath "
THREE ONE G.
634457181328
CD
9,00

Senza dubbio uno dei migliori dischi di post-harcorde degli ultimi tempi, questo lavoro dei Das Oath ci presenta 7 pezzi di rara intensità distruttiva, un anthem dopo l’altro, canzoni con strutture complesse e ricche di coraggio e voglia di rinnovare l’approcio al genere. Con il prezioso contributo di ospiti provenienti da Orchid, Bucket Full of Teeth, Ampere, Locust, Le Shok, Some Girls, e il bellissimo digipack disegnato da John Divola.

HOLY MOLAR
  "cavity search ep "
THREE ONE G.
634457181229
MCD/7"
7,25/3,75

Holy Molar sono un quintetto – solitamente vestito con camici da sadici dentisti - composto da membri di gruppi come Get Hustle, The Locust, Social Coma, Charles Bronson, Das Oath, Some Girls, Cattle Decapitation, impegnato in un furioso attacco iconoclasta fatto di noise, post-hardcore, grind, spazcore, industrial.
Qui li troviamo con un EP di 5 brani caratterizzati da un drumming decisamente metal e da sovraincisioni bizzarre.

ULTIME USCITE THREE ONE G. IN STOCK

V/A "release the bats: the birthday party as hear" CD/LP 11,75
HOLY MOLAR "dentist the menace " DVD 11,75
JENNY PICCOLO "discography " CD 11,75

INTELLECTUALS
  "invisible is the best "

DEAD BEAT
CD/LP
12,00/12,50
NUOVO LAVORO PER IL TRIO GARAGE PUNK ROMANO CHE HA FATTO IMPAZZIRE LA STAMPA SPECIALIZZATA DI QUESTO MESE. DISTORSIONI FUORI CONTROLLO E TASTIERE IMPAZZITE FARANNO IMPALLIDIRE GLI AMANTI DEL SOUND IN THE RED E DEL NEO GARAGE D OLTREOCEANO.
PER FAN DI BASSHOLES, OBLIVIANS, LOST SOUNDS, DIRTBOMBS... "E COME SPARGERE SALE SULLE FERITE ANCORA APERTE DEL ROCK 'N ROLL". STAMPA IN VINILE LIMITATA A 500 COPIE!
LA VERSIONE CD SULLA LABEL AMERICANA DEAD BEAT!
FELT UPS
  "felt ups "

 
LP 12,50
FANTASTICO ESORDIO PER QUESTA PUNK/ROCK N ROLL BAND TUTTA AL FEMMINILE CINQUE RAGAZZE CHE SUONANO CON IL PIEDE SULL ACCELLERATORE, UNA MISCELA ESPLOSIVA DI PUNK 77 CON INFLUENZE POWER POP ED ECHI DELLE GIRL GROUPS DEI SIXTIES.
NUOVE PROTAGONISTE DELLA SCENA MUSICALE ROMANA.

DISPONIBILE SOLO IN VINILE
,
UN DISCO DIVERTENTE MA DA ASCOLTARE ATTENTAMENTE!
PSYCHOTIC YOUTH
  "bamboozle! "

GONNA PUKE
LP
9,00
DISPONIBILE IN VINILE A 15 ANNI DALLA SUA PUBBLICAZIONE ORIGINARIA QUESTO DELIZIOSO CLASSICO DI POWER POP/GARAGE DALLA FREDDA SVEZIA PER UN NOME PRESENTE NEI CATALOGHI DI ETICHETTE COME BOMP E ROADRUNNER E CHE VANTA UNA FOLTA SCHIERA DI AFICIONADOS IN OGNI ANGOLO DEL MONDO. LIMITED 500.
F.U.G
  "can i have your skull? "
GONNA PUKE
CD
6,50
ESORDIO PER QUESTA SUPERBAND DA PALERMO: MEMBRI DI POPSTERS, MAGILLA GORILLA, SEMPREFRESKI IN PREDA A UN RAPTUS SKATE PUNK HARDCORE DAI SAPORI ANNI 80 SULLA SCIA DI D.R.I., BLACK FLAG, CIRCLE JERKS, RICH KIDS ON LSD.
20 SCHEGGE IMPERDIBILI PER GLI AMANTI DEL GENERE.

PRESENTI NELLO SPECIALE PUNK DI ROCKSOUND CON UN INTERVISTA ED UN BRANO NEL CD ALLEGATO .
ORANGE MAN THEORY
  "riding a cannibal horse from here to... "

INDELERIUM
CD
9,00
IN CORRISPONDENZA DELL' USCITA IN USA SU SUPERNOVA RECORDS FINALMENTE DISPONIBILE L 'ACCLAMATISSIMO PRIMO LAVORO DEI CAPITOLINI ORANGE MAN THEORY. REGISTRATO DA STEVE AUSTIN DEI TODAY IS THE DAY (CONVERGE, UNSANE,BONGZILLA...), METAL CORE DI CLASSE CON ATTITUDINE PUNK E UNO SGUARDO AL DEATH METAL E AI PRIMI WHITE ZOMBIE. FENOMENALI!
WOODEN TIT
  "return to cinder "

LP 12,50
ALBUM D'ESORDIO PER LA NUOVA BAND DI DON HOWLAND (GIBSON BROS E BASSHOLES)UN DISCO CARICO DI PUNK BLUES E PSICHEDELIA CHE ATTINGE A PIENE MANI DAL ROCK AMERICANO PIU GENUINO E RIBELLE. BRANI GREZZI DALLE TINTE FORTI TRA CUI SPICCA UNA BELLISSIMA COVER DI MC TELL (BROKEN DOWN ENGINE)
MOTARDS
  "stardom "

GONNA PUKE
LP
9,00
RACCOLTONE IN VINILE LIMITATO A 500 COPIE PER LA GARAGE BAND TEXANA DEI PRIMI ANNI '90. PEZZI INEDITI E B-SIDES DA SINGOLI, TOTALE 22 PEZZI, PER FAN DI NEW BOMB TURKS, LAZY COWGIRLS, PAGANS, DWARVES...KILLER!
B-BACK
  "second hand "
AREA PIRATA
CD
9,00
Possiamo finalmente presentare il nuovo album dei nostri eroi del Garage Beat, i B-Back!!
Si tratta di 12 song registrate da Robert Vogel nel 2005, mixate successivamente da Gianni & Francesco Cerone e quindi masterizzate agli inizi del 2006 presso il West Link Studio da Ovi.
La copertina ed il retro sono stati realizzati dallo psichedelico Francesco Ciaponi, che si era anche occupato del loro ultimo 7" split.
Come e forse anche meglio che nel primo album, la band riesce miscelare alla perfezione Beatles, Kinks e Small Faces con Standells ed Electric Prunes, ma senza dimenticare la lezione Garage 80s di Miracle Workers e Chesterfield Kings!! L'edizione è limitata a 500 copie!!
 
TRANSMISSION 0
  "memory of a dream "
GO KART
600773012523
CD
11,75
NOME DI PUNTA DEL POST HARDCORE EUROPEO:RIFFS PESANTI METAL E INCEDERE VORTICOSO SPESSO IPNOTICO NON SENZA STACCHI EMOTIVI. "MEMORY OF A DREAM" E' UN DISCO PER FANS DI ISIS, PELICAN, CULT OF LUNA, NEUROSIS.
SHOOK ONES
  "facetious folly feat "
REVELATION
098796014226
CD
11,75
UNO DEI MIGLIORI ESORDI SU REVELATION DA TEMPO: GLI SHOOK ONES MACINANO UN SOUND FRESCO E TAGLIENTE SCUOLA LIFETIME/GORILLA BISCUIT CON LA VOCE DEL CANATANTE SCOTT FREEMAN CHE RICORDA MOLTO JAY DEI KID DYNAMITE.

------->vai alla lista precedente