GOODFELLAS NEWSLETTER N°23-10 08/03/10

www.goodfellas.it
DISTRIBUZIONE
Via Fortebraccio 20/A 00176 Roma
el: 06-21700139 - Fax: 06-2148346
E-mail: stefano@goodfellas.it
jacopo@goodfellas.it

I've Always Wanted To Be a Gangster

 

A SILVER MT.ZION
MEMORIAL ORCHESTRA BAND
  "kollaps tradixionales "
CONSTELLATION
666561006327
CST063-2
666561006396
CST063-9
CD/ BOOK+CD
11,25/13,75

QUESTO SESTO LAVORO DI EFRIM MENUCK E SOCI E’ UNO DEI LORO PIU’ RIUSCITI DI SEMPRE. LUNGHE COMPOSIZIONI DI POST ROCK E PSICHEDELIA CINEMATICA CHE RISPETTANO LA FORMA CANZONE DILUENDOLA IN MOVIMENTI ORCHESTRALI FATTI DI QUIETE, TENSIONI ESTENUANTI E APERTURE A CONFUSIONI CELESTI. PUNK E TRADIZIONE, DOLORE E SPERANZA. ANCORA GRAZIE (ROLLING STONE MARZO, 4 STELLE)

FUNZIONANO A DOVERE GLI INTRECCI ARMONICI, LASCIATI MATURARE CON CALMA NELLE TRAME DILATATE; NE EMERGE UNA DENSA ONDATA MALINCONICA, IN CUI LA VOCE SGRAZIATA DI MENUCK SOTTOLINEA I TRATTI PIU’ DRAMMATICI CON RARA INCISIVITA’. NEI TONI APOCALITTICI DELLA TITLE-TRACK (BURY 3 DYNAMOS) CHE ESPLODONO NEL CHORUS IN UN MANTRA IPNOTICO, NELL’ INCONSUETA LEGGEREZZA DELLA BREVISSIMA FOR DARLING FINO ALLA CLASSICITA’ ROCK CHE SI RESPIRA NELL’EPICA I BUILT MYSELF A METAL BIRD, SI AGITANO EMOZIONI CHE TOCCANO NEL PROFONDO, A CUI E’ DIFFICILE RESTARE INDIFFERENTI (ROCKERILLAFEBBRAIO/MARZO, VOTO 8)

UN PO’ DI MUSICA DA CAMERA , ROCK D’AVANGUARDIA, QUALCHE ATTITUDINE AL PUNK E UNA SPRUZZATA DI PSICHEDELIA BLUES SONO IL TAPPETO SONORO CHE COSTITUISCE L’OSSATURA DI QUESTO DISCO, INATTUALE E FUORI DALLE LOGICHE COMMERCIALI
(XL REPUBBLICA MARZO, VOTO 6.2)

QUEL CHE E’ CERTO E’ CHE QUESTE SETTE CANZONI DI LUNGHEZZA VARIABILE E DIFFUSA INTENSITA’ RAPPRESENTANO PIENAMENTE LE POTENZIALITA’ DI UN ENSEMBLE DI MUSICISTI CHE CONTINUA A INIETTARE IN OGNI SUA DICHIARAZIONE (MUSICALE, TESTUALE, POETICA, PROGRAMMATICA, VISUALE) IL MASSIMO QUANTITATIVO POSSIBILE DI AUTENTICITA’ E ONESTA’ INTELLETTUALE.  (DISCO DEL MESE MUCCHIO FEBBRAIO, 4 STELLE)

I RECENTI CAMBI DI FORMAZIONE SEMBRANO AVER PRODOTTO IL SOLO EFFETTO DI SPINGERE EFRIM MENUCK A DEDICARSI MAGGIORMENTE ALLA SUA CHITARRA (RIMASTA L’UNICA) E SOPRATTUTTO AL CANTATO CHE QUI RAGGIUNGE INEDITE VETTE DI TENSIONE DRAMMATICA. GIGANTI (RUMORE, FEBBRAIO VOTO 8)

RACCOGLIENDO LA PROPRIA POETICA IN UN SOLIDO GHERIGLIO LA SI E’ RESA PIU’ VIBRANTE, NEL FRATTEMPO MOSTRANDO CHE LE COSE SONO CAMBIATE. E’ UNA NUOVA PELLE, UN’ALTRA IDENTITA’ CHE DELLA PRECEDENTE TRATTIENE LO SPIRITO. PER QUESTO SCINTILLA PIU’ CHE MAI. (SENTIRE ASCOLTARE FEBBRAIO, VOTO 7,3)

LE DATE ITALIANE

06/04 Padova - Unwound
07/04 Roma - Circolo degli Artisti
08/04 Bologna - Locomotiv
09/04 Torino - Spazio 211
10/04 Arezzo - Karemaski
11/04 Varese - Twiggy

HEIKE
HAS THE GIGGLES
  "sh! "
KITANO
8033706218105
KTN001
CD
8,00

ARTICOLO SU ROLLING STONE DI MARZO

Gli HHTG hanno fatto da colonna sonora alla sfilata di Frankie Morello per Milano donna

"Semplicità nelle geometrie, freschezza dei vent'anni e una voce che ricorda P.J.Harvey sotto anfetamina...elementi che fanno del post-punk/new wave targato Heike Has The Giggles...una promessa dellundergound di casa nostra..."
Sentireascoltare (7/10) - Marzo 2010


"...Sh! - undici brani per un totale di nemmeno ventotto minuti - è stato una gran bella sorpresa:r'n'r compatto, saturo e incalzante sul piano melodico, sul quale la voce caricaed  espressiva di Emanuela Drei - anche chitarrista - si inserisce brillantemente...Sh!, alzando il volume, spettina che è un piacere.
(Mucchio Marzo 2010)

"...un coinvolgente rock'n'roll molto veloce e scattante che si regge su una sorta di power pop vecchia maniera...Merito della band è quello di non perdersi in inutili digressioni e  di puntare diritto all'essenza della loro musica, costruendo brani di due minuti che non cedono a inutili smancerie... (Rockerilla , Febbraio 2010)

"...un concentrato di energia ribelle ed impulsività dirompente...hanno stropicciato a dovere la lezione degli Arctic Monkeys frullandola con l'intransigenza dei Be Your Own Pet, il tutto sorretto dalla trascinante performance della frontgirl ...
(Rumore, Febbraio 2010)

LE DATE

12-03-2010    MARGHERA (VE) – Fucina Controvento
20-03-2010    RAVENNA – Bronson
24-03-2010    MILANO – Circolo Magnolia @ Milano Brucia
26-03-2010    MANTOVA - Arci Tom 
27-03-2010    CORNEGLIANO D'ALBA (CN) - Cinemavekkio 
10-04-2010    VARESE – Twiggy
17-04-2010    ROMA - Circolo degli Artisti
21-04-2010    FAENZA  (RA) - La sghisa
24-04-2010    TORINO – Spazio 211
30-04-2010    BOLOGNA - Millennium
01-05-2010     MEZZAGO (MI) – Bloom

TORO Y MOI
  "causers of this "
CARPARK
677517005226
CAK052CD
677517005219
CAK052
CD/LP
11,00

SULLA SCIA DI NOMI PIUTTOSTO AFFERMATI NEL CIRCUITO INDIE ELETTRONICO, CHAZ BUNDICK IN ARTE TORO Y MOI, SI PONE COME SUCCOSA ALTERNATIVA AI VARI NEON INDIAN E WASHED OUT FACENDO PROPRIE LE SONORITA VINTAGE DEL POP SINTETICO ANNI 80 E SPOSANDOLE CON EFFLUVI PSICHEDELICI E MOVENZE ADDIRITTURA HIP HOP. UN RISULTATO FRESCO E VINCENTE.

"IL DEBUTTO DEI PIONIERI DEL GLO-FI E' UN DELIZIOSO CAPOLAVORO"(NME)

ARTICOLO SU INDIE FOR BUNNIES GENNAIO

DOPO WASHED OUT, MEMORY TAPES E NEON INDIAN, SI CHIUDE IL POKER D’ASSI DI UN NUOVO SOTTO GENERE TUTTO MADE IN USA  ANCORA DA DEFINIRE: L’HYPNAGOGIC POP/GLO-FI/CHILL WAVE
(PIG FEBBRAIO)

PER CAUSERS OF THIS, PRIMO DI UNA DOPPIETTA ANNUNCIATA DI LONG PLAYING, TROVIAMO UN RAGAZZO A STENDERE PONTI IDEALI TRA L'AMERICA DI PROVINCIA GLO E LE ISTANZE OTTANTA NOVANTA DELLA CHILLOUT (THANKS VISION) E DA LÌ RISALIRE AL PRESENTE BBREAKING DI BIBIO E COMPAGNIA VINTAGE STEP (LISSOMS, FREAK LOVE) FINO A CERTI ANIMAL COLLECTIVE (BLESSA)… TRA TUTTI I GLO-FIER SARÀ ANCHE IL PIÙ PARACULO, NONDIMENO È UNO DEI PIÙ SCAFATI E AMMALIANTI NEL DOMINARE LE INFLUNEZE EMERSE FIN'ORA NEL SOTTOBOSCO DEI PAESI CHE MASTICANO L'ENGLISH. TORO NON GUARDA INDIETRO RINCORRENDO QUALCHE TRIP AMNIOTICO, GIOCA CON L'HOUSE DI KNUCKLES E TAGLIA DI LAPTOP. LO METTI IN PISTA E FA BALLARE SENZA TROPPE SEGHE (LISSOMS),  BLESSA INFINE, GIÀ SINGOLO PUBBLICATO NEL 2009, NE È IL PERFETTO BIGLIETTO DA VISITA. COME SE I COLLECTIVE VENISSERO STRAVOLTI DA WASHED OUT. DA AVERE. (SENTIRE ASCOLTARE GENNAIO 7.2/10)

FURSAXA
  "mycorrhizae realm "
ATP RECORDINGS
666017218021
ATPRCD38
CD
10,25

FURSAXA È IL NOME D’ARTE DI TARA BURKE. DOPO LE USCITE PER ECSTATIC PEACE, TIME LAG, ECLIPSE, LAST VISIBLE DOG GIUNGE ALLA PRESTIGIOSA LABEL INGLESE ATP, CON LA QUALE GIUNGE ORA A PUBBLICARE IL SUO SECONDO ALBUM. MYCORRHIZAE REALM HA UNA LUNGA GENESI, GIA’ NELL’ESTATE DEL 2008 - PRESSO L’ HEXHAM HEAD A PHILADELPHIA – INIZIA LA LAVORAZIONE DEI DEMOS CHE ANDRANNO A COSTITUIRE LO SCHELETRO DEL DISCO. TRA LE PROTAGONISTE ASSOLUTE DI QUELLA CHE È STATA LA RINASCITA DEL FOLK PIÙ ALIENO, TARA BOURKE PUÒ VANTARE ANCHE ESTESE PARTNERSHIP CON MEMBRI DEGLI ESPERS; PER DIRE DELLA SUA GIÀ AFFERMATA STELLA POSSIAMO ANCHE FAR RIFERIMENTO ALLE RIPETUTE ESIBIZIONI DAL VIVO AL FIANCO DI BARDO POND, BLACK BRIGHT MORNING LIGHT, BLACK FOREST/BLACK SEA, CHRISTINA CARTER E DEL COMPIANTO JACK ROSE. RECENTEMENTE FURSAXA È APPARSA CON UNA TRACCIA INEDITA SUL PERIODICO UNCUT, SEGNALE DI UN RINNOVATO INTERESSE NEI CONFRONTI DELLA SUA DELICATA E TRASOGNANTE OPERA. MYCORRHIZAE REALM E’ IL DISCO DELLA DEFINITIVA AFFERMAZIONE: UNA SEQUENZA DI SPETTRALI FORME POP ELETTROACUSTICHE CHE DICONO DI UN’ARTISTA GIUNTA AL SUO APICE CREATIVO.
 
PARTITURE INCATALOGBILI E POCO LINEARI, ACUSTICHE MA CON ASTRALI RIFLESSI TECNOLOGICI, MISTICHE MA SENZA AFFETTAZIONE, TRA CORI SOLENNI E LITANIE DOLCEMENTE SEVERE. REPERTI ETNO-POPOLARI NON DI QUESTO MONDO
(RUMORE MARZO, VOTO 7)

STRUMENTALMENTE CI SONO ALCUNE IMPORTANTI NOVITA’; ORA MENO LEGATA AI SUOI ORGANI CHIESASTICI, TARA AFFIDA LARGO SPAZIO ALL’ARPA DI MARY LATTIMORE, FACENDONE DECANTARE MIRABILMENTE LE CORDE IN POPLAR MOON E CHARLOTE. MENTRE IL CELLO DELL’AMICA HELENA ESPVALL DONA SOLENNITA’ E GRAVITA’ INSIEME ALLA CONCLUSIVA ODE TO GOLIARDS (BLOW UP MARZO, VOTO 7)

ARTICOLO SU SENTIRE ASCOLTARE

IL PIU’ EASY LISTENING, NONCHE’ IL PIU’ HI FI, DEI DISCHI DI FURSAXA, QUELLO CHE PIU’ FACILMENTE SI LASCIA SCOPRIRE NELLE SUE FORME E NELLE SUE INTENZIONI. (SENTIRE ASCOLTARE MARZO, VOTO 7.2)

JAPANDROIDS
  "post-nothing "

POLYVINYL
644110018427
PRC-184CD
644110018410
PRC-184
CD/LP
10,00

LE TORTUOSE STRADE DEL ROCK IN BASSA FEDELTÀ CI PORTANO A VANCOUVER, BC. I JAPANDROIDS SONO UN CHIACCHIERATISSIMO DUO CHE HA GIÀ INFIAMMATO GLI ANIMI DEI NUMEROSI FRUITORI DI STRETTA OSSERVANZA INDIE. "POST NOTHING" - ALBUM PUBBLICATO DA POLYVINYL È’ UNO DI QUEI BIGLIETTI DA VISITA CHE DIFFICILMENTE POTRETE SNOBBARE.. UNA CHITARRA ED UNA BATTERIA, OLTRE A DUE VOCI SEPPELLITE DA UN MURO DI ELETTRICITÀ, TANTO BASTA A CREARE LA DIMENSIONE DI UN NUOVO E SPASTICO ROCK'N'ROLL, CHE POTREMMO CODIFICARE IN MANIERA RISOLUTIVA COME GARAGE. MA C'È MOLTO DI PIÙ, OVVIAMENTE. A BEN SCAVARE IL SUONO DEL DUO È UN SURROGATO DI OLTRE TRENT'ANNI IN MUSICA: ESPERIENZE DIVERSE COME LA GRANDE STAGIONE DEL COLLEGE-ROCK, IL POST-PUNK E LE SUE PIÙ VIRULENTE DIRAMAZIONI NOISE, LA TENEREZZA DEL LO-FI E CHISSÀ QUANTO ALTRO.

BEST NEW MUSIC SU PITCHFORK.COM, VOTO 8.3

GUARDANO AL GARAGE ROCK PIÙ SELVAGGIO (I BLACK KEYS SENZA IL BLUES), ALLO SHOEGAZE PIÙ RADICALE (I MY BLOODY VALENTINE SENZA PRODUZIONE MILIONARIA) E ALL’INDIE ANNI 90 PIÙ OLTRANZISTA (I BUILT TO SPILL) SENZA PERDERE D’OCCHIO LA COSTRUZIONE MELODICA COME I MIGLIORI SUPERCHUNK...I JAPANDROIDS SE NE FREGANO DI OGNI SOVRASTRUTTURA E DI STRIZZARE L’OCCHIO A CHICCHESSIA. NON SEMBRANO FARE DISCHI PER COMPIACERE QUALCUNO E QUESTO SPIRITO, OLTRE A UNA MANCIATA DI CANZONI FORMIDABILI COME “YOUNG HEARTS SPARK FIRE” (DA ASCOLTARE A RIPETIZIONE FINO A FARSI SANGUINARE LE ORECCHIE E CHE MOLTI GRUPPI BEN PIÙ BLASONATI NON RIUSCIREBBERO A SCRIVERE NEMMENO SOTTO TORTURA), LI RENDE SPECIALI. (IL MUCCHIO ***)

LE DATE

 24/05/2009 - Bologna -  Lokomotiv 
 25/05/2009 - Roma -  Circolo Degli Artisti 
 26/05/2009 - Milano -  Magnolia 

SUDDEN WEATHER CHANGE
  "stop! handgrenade in the name of crib death "
KIMI RECORDS
5694110019783
KRCD010
CD
11,75
QUINTETTO CHE ARRIVA DA REYKJAVIK, ISLANDA E COMPLETAMENTE AFFASCINATO DAL ROCK INDIPENDENTE AMERICANO PIU ESUBERANTE DEI PRIMI 90. DAI SONIC YOUTH APPENA FIRMATARI DI UN CONTRATTO MAJOR AI POLVO PASSANDO PER I PAVEMENT, IL MEGLIO DEL GUITAR DRIVEN ROCK RILETTO CON ESTREMA DISINVOLTURA DA QUESTI GIOVANI CHE ABITANO A DUE PASSI DAL CIRCOLO POLARE ARTICO.
LILY REFRAIN
  "9 "
THINGS HAVE CHAN
TT8TLC1
CD
8,50

ARTISTA ROMANA CHE SFIDA LE VIE PIU’ EVOLUTE DEL METAL, AVVICINANDOSI SPESSO E VOLENTIERI ALLA FUMOSA COLTRE DEL FOLK APOCALITTICO TANTO CARO A DAVID TIBET (SUO DICHIARATO SOSTENITORE). FITTI FRASEGGI ARMONICI ED ARRANGIAMENTI SUPERLATIVI, TRA RIDONDANTI MASSE DI SUONO E LEGGERE MOSSE ELETTROACUSTICHE.
FILE UNDER: NEUROSIS, CURRENT 93, JAMES BLACKSHAW.
LIMITATO A 300 COPIE NUMERATE A MANO.

TRA INSOLENTE EPICITA’ ED UNA SOLERTE RIVISITAZIONE DI ANGUSTI SCENARI ELETTRO-ACUSTICI, 9 E’ UN BEL MANIFESTO DI COME LE SPIGOLOSITA’ UNDERGROUND POSSANO ASSUMERE FORMA COMPIUTA, GRAZIE AD UN PERNTORIO RETAGGIO PROGRESSIVO (BLOW UP MARZO, VOTO 7)

…LE CADENZE DI IMPERATIVA, INSULTURA E ICTUS (DOVE IL GIOCO DI CHITARRE CITA IL TEMA SONORO DE IL PADRINO) CONCEDANO UNA PERSONALE EVOLUZIONE DEL SOLCO REDATTO DA IHSAHN E PECCATUM IN TONI ALLA SOUTHERN LORD (RUMORE MARZO, VOTO 8)

SEGUENDO UN ELUCUBRARE CABALISTICO CHE FA IL PAIO COL PIGLIO ESOTERICO CHE ALEGGIA ATTORNO ALLE EVOLUZIONI DI VOCI E CHITARRE DELLA RAGAZZA: MESMERICHE SOVRAPPOSIZIONI VAGAMENTE DIAMANDA GALAS , REITERAZIONI MINIMALI(STE) , SPIRALI NOISE, RITUALI PSYCH , SABBA METAL ED ARCHETIPI FOLK BLUES
(SENTIRE ASCOLTARE MARZO, BOXATA VOTO 7.5)


I BIOTA,
NATI NEL 1985, DALLA SCISSIONE DEI MITICI
MNEMONISTS
RAPPRESENTANO UNA DELLE REALTA' DI CULTO, MENO PERMEABILI,
DELL'INTERA SCENA UNDERGROUND AMERICANA.
A CAVALLO TRA MUSICA SPERIMENTALE E ARTI VISIVE I
BIOTA HANNO ELABORATO UN SUONO ALTAMENTE VISIONARIO E
UN'ESTETICA ALIENA ALLA MAGGIORANZA DELLE CATEGORIE MUSICALI
ATTUALI. QUELLI CHE VI PROPONIAMO, SONO GLI ULTIMI DUE CD
DEL GRUPPO. DUE ALBUM STRAORDINARI, ENTRAMBI CORREDATI DA
BOOKLET E ARTWORK A CURA DELL'ALA VISUALE DEL COLLETTIVO.  

BIOTA
  "invisible map "
RER
752725012225
RERBCD5
CD
11,25
IL PENULTIMO LAVORO NELLA DISCOGRAFIA DEL GRUPPO. UN CALEIDOSCOPIO DI SONORITA' IPER-DETTAGLIATE ED EVOCATIVE DI
UN UNIVERSO SONORO ANTICO, ETNICO E FUTURISTA AL TEMPO STESSO. IN "INVISIBLE MAP" I BIOTA SI ESTENDONO VERSO UNA SORTA DI
FORMA CANZONE APERTA E LO FANNO ATTRAVERSO L'INSERIMENTO DELLA VOCE DI GENEVIEVE HEISTECK DEI GODSPEED YOU BLACK EMPEROR
.
BIOTA
  "half a true day "
RER
752725022224
RERBCD6
CD
11,25

ATTRAVERSO UN PROCESSO DI LAVORAZIONE DURATO SEI ANNI, I BIOTA SONO ARRIVATI A CONCEPIRE UNO DEGLI ALBUM PIU' BELLI DELLA LORO STORIA. UNA AMPIA VEGETAZIONE DI SUONI ACUSTICI ED ELETTRONICI METICOLOSAMENTE PROCESSATI. CORDE, PERCUSSIONI, ORGANO, STRUMENTI A FIATO MEDIEVALI E DISPOSITIVI ELETTRONICI ARCAICI. IL SUONO VASTO E TRIDIMENSIONALE DEI BIOTA IN UNA DELLE SUE REALIZZAZIONI PIU' LUCIDE E ISPIRATE

NIKOLA KODJABASHIA
  "explosion of a memory "
RER
752725027922
RERNK3
CD
11,25

DA SEMPRE, RECOMMENDED RECORDS, HA ESPRESSO INTERESSE E ATTENZIONE VERSO LE MUSICHE PROVENIENTI DALLA SCENA MUSICALE EST EUROPEA. IL COMPOSITORE SLOVENO NIKOLA KODJBASHIA E' AUTORE DI UNA MUSICA INTIMA E ONIRICA, ECO DI UNA TRADIZIONE MUSICALE E CULTURALE PROFONDA. UNA POZIONE A BASE DI TEMI
FOLK BAROCCHI, LITURGIE BIZANTINE E UN'ORCHESTRA SINFONICA MACEDONE ABILMENTE  STRANIATA DALL'USO DELL'ELETTRONICA DIGITALE, DAL PIANO PREPARATO DI KODJBASHIA STESSO E DALLE PERCUSSIONI DI CHRIS CUTLER.
     


"ROCK IN OPPOSITION":
ARTICOLO DI 4 PAGINE SU ROCKERILLA DI MARZO SULLA STORIA DEL COLLETTIVO DI
MUSICISTI TRANSNAZIONALE CHE VEDEVA COME PRINCIPALE MOTORE
CHRIS CUTLER CON I SUOI HENRY COW/ART BEARS
HENRY COW "leg end " CD 11,25
HENRY COW "unrest " CD 11,25
HENRY COW "in praise of learning " CD 11,25
HENRY COW "western culture " CD 11,25
HENRY COW "concerts " CDX2 16,50
HENRY COW "40th anniversary box set volume 3 the studio" BOXCD 45,00
HENRY COW "road: volumes 1-5 " BOXCD 45,00
HENRY COW "road: volumes 6-10 " BOXCD 50,00
HENRY COW "stockholm, goteborg " CD 11,25
HENRY COW/SLAPP HAPPY "desperate straights " CD 11,25
ART BEARS "hopes and fears " CD 11,25
ART BEARS "world as it is today " CD 11,25
ART BEARS "revisited " CDX2 16,50
DONAEO
  "party hard "
MY ISH RECORDS
5024545559620
MYSR001
CD
11,00
ALTRO VIZIOSO VIAGGIO NEI FUTURISTICI RITMI IN LEVARE DEL DUBSTEP, CON UN NUOVO PROTAGONISTA AL SUO DEBUTTO SULLA LUNGA DISTANZA. SI TRATTA DI DONAEO MC E PRODUCER DI COLORE CHE SBARAGLIA LA CONCORRENZA CON UNA SOLIDA VENA FUNK, SPOSATA A TECNICHE MUTUATE DA BROKEN BEAT, GARAGE, HOUSE E CERTAMENTE R'N'B. UN NOME DA APPUNTARSI SUL TACCUINO DEI NEWCOMERS TRA GLI INTRATTENITORI DEL DANCEFLOOR.
DONAEO
  "riot music (b/w skream remix) "
DIGITAL SOUNDBOY
666017218762
SBOY027
12"
6,25
KUEDO
  "starfox "
PLANET MU
600116826213
ZIQ262
12"
6,25
JAMIE VEX'D LANCIA IL SUO NUOVO MONICKER KUEDO, AVVICINANDOSI CLAMOROSAMENTE ALL HIP HOP EVOLUTO DI ARTISTI QUALI FLYING LOTUS E MIKE SLOTT. UN SINGOLO CHE INCROCIA DOWNTEMPO E WONKY IN MANIERA SUBLIME!

TORNANO DISPONIBILI TUTTI I LAVORI
DI BONGOLIAN E BIG BOSS MAN
SU BLOW UP RECORDS!
V/A "exclusive blend volume 1 (featuring kpm alls" CD 11,75
V/A "exclusive blend volume 2 (featuring kpm alls" CD 10,00
BIG BOSS MAN "humanize " CD 10,00
BIG BOSS MAN "humanize " LP 13,00
BIG BOSS MAN "winner " CD 10,00
BIG BOSS MAN "full english beat breakfast " CD 10,00
BONGOLIAN "bongolian " CD 10,00
BONGOLIAN "bongolian " LP 13,00
BONGOLIAN "blueprint " CD 10,00
BONGOLIAN "blueprint " LP 11,75
BONGOLIAN "outer bongolia " CD 10,00
BONGOLIAN "outer bongolia " LP 11,75

PROSSIME USCITE

MARZO

XIU XIU - DEAR GOD I HATE MYSELF CD/LP (KILL ROCK STARS)

ROBYN HITCHCOK AND THE VENUS 3 – PROPELLOR TIME CD/LP (SARTORIAL)

BESNARD LAKES – ARE THE ROARING NIGHT CD/LP (JAGJAGUWAR)

JJ – NO.3 CD/LP (SECRETLY CANADIAN)

HOLLY GOLIGHTLY & THE BROKEOFFS - MEDICINE COUNTY LP/CD (DAMAGED GOODS)

RICHMOND FONTAINE - POSTCARDS FROM PORTLAND : LIVE AT DANTES – CD (DECOR)

JAGUAR LOVE - HOLOGRAM JAMS CD (FAT POSSUM)

FOREST FIRE - SURVIVAL CD (TALITRES)

FURSAXA  - MYCORRHIZAE REALM LP/CD (ATP RECORDINGS)

SUICIDAL TENDENCIES - LIVE AT THE OLYMPIC AUDITORIUM DVD  (SUICIDAL TENDENCIES)

WHITE HINTERLAND – KAIROS CD/LP (DEAD OCEANS)

GOLDHEART ASSEMBLY - WOLVES AND THIEVES CD (FIERCE PANDA)

POLAR BEAR - PEEPERS CD/LP (THE LEAF LABEL )

APRILE

LALI PUNA - OUR INVENTIONS – LP/CD (MORR MUSIC)

SHARON JONES & THE DAP-KINGS - I LEARNED THE HARD WAY LP/CD (DAPTONE)

THE JON SPENCER BLUES EXPLOSION  - DIRTY SHIRT ROCK ’N’ ROLL: THE FIRST TEN YEARS CD (SHOVE)

RADIO DEPT – CLINGING TO A SCHEME CD (LABRADOR)

JANE BIRKIN / SERGE GAINSBOURG -  JE T'AIME...MOI NON PLUS  LP+ 7/CD (LIGHT IN THE ATTIC)

JOHANN JOHANNSSON – AND IN THE ENDLESS PAUSE THERE CAME THE SOUND OF BEES CD (TYPE)

IKONIKA – CONTACT, WANT, LOVE, HAVE CD (HYPERDUB)

JAVELIN – NO MAS CD (LUAKA BOP)

DREADZONE - EYE ON THE HORIZON CD (DUBWIZER RECORDS)

MAGGIO

UNKLE - WHERE DID THE NIGHT FALL CD/CDBOX/LP (SURRENDER)

vai alla lista precedente