GOODFELLAS NEWSLETTER N°94-08 10/11/08

www.goodfellas.it
DISTRIBUZIONE
Via Fortebraccio 20/A 00176 Roma
Tel: 06-21700139 - Fax: 06-2148346
E-mail: stefano@goodfellas.it
jacopo@goodfellas.it

I've Always Wanted To Be a Gangster

       


CLAUDIO SANFILIPPO
  "fotosensibile "

MAXINE
8032825040031
MXN04CD
CD+DVD
9.50

Torna con il quinto capitolo della sua carriera Claudio Sanfilippo, uno degli autori più eclettici ed ispirati della canzone italiana.
FOTOSENSIBILE offre la rinnovata testimonianza di una cultura musicale coerente e libera da pregiudizi.
Il suo punto d’osservazione non è mai banale, sia dal punto di vista letterario, dove si coglie una vena poetica sempre
originale,
sia sul versante musicale, dove Claudio si conferma compositore istintivamente raffinato.
La collaborazione con Rinaldo Donati, che arrangia e produce artisticamente il lavoro, trova in FOTOSENSIBILE il punto più alto di una strada comune che ormai è ultradecennale.
Dopo avere esplorato il “mainstream” della canzone d’autore con “Stile Libero” (Targa Tenco Migliore Opera Prima 1996) Claudio ha pubblicato “Isole nella Corrente” (1999), che spostava l’accento sul mix visionario tra musica acustica e sonorità elettroniche, per poi uscire con “I Paroll che Fann Volà” (2004), interamente composto in milanese.
Sempre nel 2004 è la volta del volume a lui dedicato nella collana APPUNTI DI VIAGGIO.

FOTOSENSIBILE è un progetto ancora diverso, un album in chiave pop attraverso dodici brani che fondono al meglio la canzone d’autore di classe con arrangiamenti e sonorità che restituiscono un’atmosfera scorrevole e intensa. Oltre alla sua voce, alle sue chitarre e agli interventi di Rinaldo Donati, l’album si avvale di collaborazioni di assoluto valore tra
cui ricordiamo Adam Benjamin, Nate Wood e Piero Milesi.

FOTOSENSIBILE esce insieme a un dvd di mezz’ora, intitolato NEL BERE NEL MARE, che documenta il suo percorso con riprese suggestive e alcuni inediti dal vivo. Il dvd è stato realizzato in collaborazione con Bedeschi Film.
Claudio Sanfilippo è un autore eclettico, le sue canzoni sono state cantate da Mina, Eugenio Finardi, Pierangelo Bertoli, Cristiano De Andrè, Carlo Marrale, Lu Colombo, Stragà, Salvatore Licitra, Marcelo Alvarez, Michael Girard.
E’ anche un compositore di canzoni per bambini, diversi suoi brani sono stati pubblicati per le collane di Geronimo Stilton.

'Oggi, dopo qualche divagazione tra l'amato Brasile e l'ancor più amata Milano (I parol che fann volà), 'Sanfi' torna a navigare le acque a lui più famigliari: quelle della classica canzone d'autore. E così, accompagnato dall'ottimo Rinaldo Donati (arrangiatore e produttore dell'album), Sanfilippo scrive una dozzina di brani semplici nella forma e nella struttura, ma pieni di intimità e poesia.' (JAM NOVEMBRE, 3 STELLE)

IL DISCO E' STATO PRESENTATO CON UNO SPECIALE CONCERTO IN DIRETTA RADIO SU LIFEGATE ALL'INTERNO DI ROCKFILES DI EZIO GUAITAMACCHI

IN ARRIVO OTTIME RECENSIONI SULLA STAMPA SPECIALIZZATA E NON.

BERNHARD FLEISCHMANN
  "angst is not a weltanschauung "

MORR MUSIC
880918008523
MM085CD
880918008516
MM085
CD LP
11,25/12,00

TORNA IL COMPOSITORE AUSTRIACO, UNA DELLE PIU GENIALI MENTI DEL POP D AVANGUARDIA CONTINENTALE, IN UN DISCO CHE PONE IDEALMENTE L ACCENTO SULLA FORMA CANZONE, RISPETTANDO COMUNQUE I LEGAMI CON LA RICERCA ED UNA DIMENSIONE SENZA MENO ARTISTICA.
NOVE BRANI ASSOLUTAMENTE BRILLANTI CON PRATICHE DANCE SOTTERRANEE A RENDERE IL PIATTO ANCOR PIU GUSTOSO.

‘L’INTERESSE CHE APPARE NETTAMENTE PRIORITARIO E’ SVILUPPARE CANZONI, MISURARSI CON LA SCRITTURA, CON I SINTOMI DI UNA CONCLAMATA, CAREZZEVOLE SINDROME DA NOTWIST…UN NUOVO ALBUM CHE LASCIA SPAZIO A NUMERI DI INDIETRONICA DI UMBRATILE GRAZIA E FATTURA DI BELTA’ NON MINORE A QUELLI DI CORSE STAGIONI’ (VOTO 7 BLOW UP NOVEMBRE)

‘ERA FORSE DIA TEMPI DEI PRIMI LALI PUNA CHE NON SI ASCOLTAVA UN DISCO ‘CRUCCO’ COSI’ FORTE. CIOE’, COSI’ FRAGILE. LA MALINCONIA, COME MODO DI STARE AL MONDO, QUALCOSA CHE VA OLTRE DU ARRANGIAMENTI, E’ TUTTA FUSA QUI DENTRO. ‘ (RUMORE NOVEMBRE, VOTO 8)

‘C’E’ UNA CONSOLIDATA ISPIRAZIONE JAZZ E QUELLO CHICCOSO ABBBINAMENTO TRA ANALOGICO E DIGITALE TIPICO DELLA BERLINESE MORR. ‘ (ROLLING STONE NOVEMBRE, 3 STELLE)

 

ANDREW WEATHERALL
  "andrew weatherall vs the boardroom "

ROTTER'S GOLF CLUB
809651401620
RGCCD016

 CD 9,75

The Boardroom è un gruppo di piccoli e vivaci uomini della swingin’ London che usa agevolmente il proprio tempo libero operando – appunto - presso il Boardroom Studios, producendo delle delizie sonore che spesso hanno a che fare con l’ala più intellettuale del dancefloor.
Questi i quattro nomi chiave dietro la sigla: Rad Rice aka Radical Majik (remixer e dj appena ventenne con lavori per Klang Elektronik ed un’apparizione nella compilation Cocoon- Sound Of Ibiza Vol.8’ curata dal guru Sven Vath), James Moss aka E.S.C aka Sterling Moss (nome di punta della scena techno internazionale e rappresentante del marchio Roland per i suoi eventi dal vivo), Dave Congreve aka Conman aka Repeat Repeat (un tempo dj di fiducia di Two Lone Swordsmen nelle loro apparizioni dal vivo) e Sidney Le Sarge aka Le Sarge En Board, altro dj di spessore , comparso anche nella serie Lower Than I Can Remember.

Mr. Weatherall una volta entrato in sala ed ascoltate le loro tracce si è fatto conquistare dal clima generale ed aiutato da Steve Boardman in persona ha messo mano a questa meravigliosa collezione, fatta di ritmi sghembi che trascinano l’IDM verso confini ancora più freschi e contaminati. Talmente forte l’entusiasmo di Weatherall che lo stesso Boardman è stato iscritto nella lista di collaboratori per l’imminente album in studio ‘A Pox On The Pioneers’.
Una riscrittura moderna della musica da dancefloor per menti sopraffine!

Tracklisting:  1. Spread the Hot Potato / Radical Majik 2. Thru the Chicken Robot Shed / Le Sarge En Board 3. The Legacy / E.S.C. 4. Spread the Hot Potato (Weatherall Remix) 5. Thru the Chicken Robot Shed (Weatherall Remix) 6. The Legacy (Weatherall Remix) 7. Patient Saints (Dave Congreve’s Boardroom Remix) / Two Lone Swordsmen 8. Shack 54 (E.S.C. Remix) / Two Lone Swordsmen

SEMPRE DISPONIBILE

ANDREW WEATHERALL,
  "bullet catcher's weatherall "

ROTTER'S GOLF CLUB.
809651411117
RGC011

12"/MCD 6,00

 

EARTHLESS
  "live at roadburn "

TEE PEE
707239008929
TPE089
CDx2
15,00

Prendetela come una celebrazione, l’esibirsi dal vivo al Roadbrun Festival di Tilburg, Olanda, assume significati reconditi, che ci portano direttamente indietro alle più rumorose ed affollate stagioni del rock duro. Registrare un album dal vivo in quell’occasione è come raggiungere una piccolo vetta nei circuiti della più rumorosa e sublime musica chitarristica. Se un tempo si inneggiava a quei magnifici concerti immortalati dal vivo al Budokan (in Giappone) o all’Hammersmith Odeon di Londra, oggi la geografia del nuovo hard rock pone in rilievo il festival olandese, con i suoi numerosi protagonisti. Ed i californiani Earthless sono già una leggenda di per sé. Con il carismatico Mario Rubalcaba dietro le pelli, enfant prodige ed un tempo pro-skater. Dai suoi trascorsi hardcore con 411, Chicano Christ ed i mitologici  Clikatat Ikatowi (Gravity records, un ‘istituzione dalle parti di San Diego) alla maturazione, prima come effettivo nei Black Heart Procession, successivamente con l’ultima incarnazione dei Rocket From The Crypt e di conseguenza negli Hot Snakes.
Lui è il motore propulsivo, sul quale si innestano le girandole soniche del chitarrista Isaiah Mitchell (già con i fondamentali Nebula e per un periodo nei Drunk Horse) e del bassista Mike Eginton (ex-Electric Nazarene).
Il fatto che gli Earthless siano un gruppo davvero particolare è dato dalla loro presenza sul palco principale del Roadburn, un’occasione più unica che rara, date le circostanze. Il gruppo headliner di quell’edizione – per questioni di privacy ci riserviamo di fare il loro nome, ma sicuramente ai più smaliziati cultori del gente non mancherà occasione di scandagliare negli archivi – rinunciò alle sue due ore di set, lasciando quindi uno strategico spazio da colmare proprio sul main stage. In accordo con gli organizzatori della manifestazione gli Earthless saltano sul palco, pronti a fronteggiare una masnada di rocker, circa 2000 persone affamate di buone vibrazioni. L’opportunità è talmente ghiotta che gli Earthless liberano un fiotto d’energia pari a pochissimi altri. Ed è proprio la dimensione live che rende maggiormente giustizia al power trio, catturato all’apice della sua propulsiva potenza, in un diabolico crescendo psichedelico, che è la loro stessa ragione d’essere. Per certi versi monumentali, basta dare un’occhiata alla durata delle singole tracce per carpire il senso dell’infinito in musica. 

Tracklisting: 01. Blue 02. From The Ages 03. Godspeed 04 Sonic Prayer

DISPONIBILE ANCHE

EARTHLESS
  "rhythms from a cosmic sky "

TEE PEE
707239007625
TPE076CD

 CD 12,00

HELIOS
  "caesura "
TYPE
182270000956
TYPE042CD
182270000963
TYPE042LP
CD/LP
11,25/12,00
E' DA SEMPRE UNO DEI NOMI CARDINE DI CASA TYPE KEITH KENNIFF, CHE SOTTO IL MONICKER DI HELIOS HA ORMAI SVILUPPATO UN CLASSICO APPROCCIO A QUELLA CHE COMUNEMENTE VIENE INTESA COME INTELLIGENT DANCE MUSIC. UN PERCORSO CHE PRENDE IN ESAME TANTO LA PROFONDITA' DELLA MUSICA CONTEMPORANEA, QUANTO IL MAGNETISMO DELLO SHOEGAZE E LE BUCOLICHE INVENZIONI DIGITALI DEI BOARDS OF CANADA.
ALPS
  "III"
TYPE
182270000918
TYPE040CD
182270000925
TYPE040
CD/LP
11,25/12,00
UN SUPERGRUPPO DI SORTA. JEFRE CANTU-LEDESMA (TARENTEL), ALEXIS GEORGOPOULOS (EX MEMBRO DEI TUSSLE ED OGGI MEGLIO NOTO COME ARP) E SCOTT HEWICKER (EX-TROLL). LA LORO MUSICA E' STATA ACCOSTATA A GRANDI DEL PASSATO DEL CALIBRO DI POPOL VUH, ENNIO MORRICONE E SERGE GAINSBOURG.
MINIMALISMO CONTRAPPOSTO A GRANDI ORCHESTRAZIONI, VISIONI SPAZIALI E DESERTI DELL' ANIMA.
UNA MUSICA CHE IDEALMENTE PUO' COMMENTARE LE IMMAGINI DI WERNER HERZOG, ALEJANDRO JORDOROWSKY E MICHAELANGELO ANTONIONI.
KOEN HOLTKAMP
  "field rituals "
TYPE
182270000819
TYPE035CD
182270000826
TYPE035DLP
CD/LPX2

11,25/14,50
PRIMO ALBUM SOLISTA PER KOEN HOLTKAMP META' DEL DUO MOUNTAINS. DISCO REGISTRATO IN QUEL DI BROOKLYN, DELIZIOSO CONCENTRATO DI FIELD RECORDINGS ED ASTRALI MOMENTI AMBIENT, IL DISCO SI PONE A MEZZA VIA TRA I CLASSICI DI BRIAN ENO E LE SONORITA' PIU ETEREE DI CASA KRANKY, CON IN TESTA IL NOME DEGLI STARS OF THE LID.
IT'S A MUSICAL
  "music makes me sick "
MORR MUSIC
880918008622
MM086CD
880918008615
MM086LP
CD/LP
11,25/12,00
DUO FORMATO DA ELLINOR BLIXT E ROBERT KRETZSCHMAR, CHE PORTA IN DOTE UN ENORME PASSIONE PER LA PIU' SOFISTICATA POP MUSIC, LA STESSA CHE LI ACCOMUNA EVIDENTEMENTE A THOMAS MORR. DISCO COSTRUITO INTEGRALMENTE CON STRUMENTI ACUSTICI, SE SI FA ECCEZIONE PER I SYNTH DI YOU MAKE ME REALE BALL OF JOY (PROSSIMA ALLE BRASILIANE CSS).
UN LAVORO CHE RISPOLVERA MODERNARIATO E MELODIE DI STAMPO SARAH/FACTORY.
SURF CITY
  "surf city ep "
MORR MUSIC
880918008721
MM087CD
880918008714
MM087LP
CD/LP
9,50/9,00
VENGONO DALLA NUOVA ZELANDA QUESTI GIOVANI ESORDIENTI PER LA LABEL DI BERLINO. SI PRESENTANO CON UN SEI TRACCE CHE METTE IN RIGA CANZONI DALLO SPENSIERATO MOOD DREAM POP/LO-FI, RICORRENDO ANCHE A PICCOLI ACCORGIMENTI IN SALSA ELETTRONICA POVERA E SIXTIES GARAGE. PAVEMENT, ZOMBIES E JESUS & MARY CHAIN LI BENEDICONO DALL ALTRO, ASSIEME AI PROTAGONISTI DEL ROCK OCEANICO INDIPENDENTE COME THE CLEAN E TALL DWARFS.
LALI PUNA "tridecoder " LP 12,00
LALI PUNA "tridecoder " CD 8,00
LALI PUNA "scary world theory " CD 8,00
LALI PUNA "faking the books " CD 8,00
LALI PUNA "faking the books " LP 12,00
LALI PUNA "micronomic " MCD 8,00
LALI PUNA "i thought i was over that " LPX2 14,50
LALI PUNA
"i thought i was over that "
CDX2 9,75
ANDREA LIUZZA
  "melancholia I "
HOME EDITIONS
634479703140
HECD001
CD
9,00
Melancholia I, nuovo album del giovane cantautore veneziano Andrea Liuzza, racconta di autolesionismo, conigli rosa, uccellini sanguinanti e una promessa per l'eternità. E' stato scritto e registrato in casa nell'inverno 2007 e da allora ha circolato in internet in forme più o meno autorizzate.

Grazie a questo disco, Liuzza é stato scelto da Blow Up magazine per rappresentare il Veneto alle selezioni dell’Italia Wave Love Festival.
Andrea Liuzza é nato nel 1983 e vive a Venezia. Ha realizzato due dischi, Countless Ways For Pressing Flowers (2006) e Melancholia I (2008), entrambi autoprodotti. Ha anche realizzato musiche per cortometraggi, spettacoli teatrali pubblicità, ed installazioni sonore.
Fra il 2004 e il 2008 ha fatto parte del duo elettronico pinkieS.A.D.E., dello show elettroacustico Lecittàinvisibili e del Feral Choir di Phil Minton.
Nel 2007 ha esposto in una mostra, Elephant Serenade, 9 videoclips realizzati insieme a diversi videomakers internazionali, oltre ad alcune fotografie scattate durante i suoi viaggi.

"Vengono in mente, fatte le debite proporzioni, personaggi come il primo Ed Harcourt o Conor Oberst, la stessa fragilità che sfocia spesso e volentieri in rabbia espressiva, testi dal sapore autobiografico e – in questo particolare caso - un armamentario elettronico che sostiene la linearità delle canzoni senza snaturarne l’autenticità intimista e anzi suggerendo soluzioni inconsuete (l’andatura proto-klezmer di “Birdie” con il canonico contrabbasso sostituito dai bassi di una tastiera elettronica)."
(IL MUCCHIO)

 

COMET GAIN
  "broken record prayers "

MILOU STUDIOS
823566484424
3MILCD

 CD 11,00

RACCOLTA DI SINGOLI PER QUESTA STORICA FORMAZIONE DELL’ UNDERGROUND INGLESE
20 TRACCE PER 74 MINUTI
DI MUSICA ED UN CREDO ESISTENZIALISTA: RIPROPORRE CON MEZZI DI FORTUNA E ROMANTICA VISIONARIETA’
L’ ESSENZA DEL PIU’ SCARNO E PAGANO ROCK N ROLL.

PER FANS DI THE GO-BETWEENS, GODARD, IRMA THOMAS E DEXY’ S MIDNIGHT RUNNERS.

JERSEY
  "itinerary "
PONY REC
733218018769
PONY22CD
733218018776
PONY22
CD/LP
11,25/12,00
CON MUSICISTI DI NOTWIST, FRED IS DEAD ED ISO68 I JERSEY SI CONFERMANO TRA I GRUPPI CHIAVE DELLA SCENA INDIE-TRONICA TEDESCA.
UN SUONO CHE PRENDENDO IN PRESTITO LE INTUIZIONI DELLA WAVE INGLESE MUOVE VERSO TERRITORI WARP.
MIWON
  "a to b "
CITY CENTRE OFFI
880918039824
TOWERBLOCK042CD
CD/LP
11,25/12,00
HENDRIK KROZ AKA MIWON E STATO PER LUNGO TEMPO UNO DEI PERSONAGGI PIU ATTIVI NELL UNDERGROUND ELETTRONICO BERLINESE. TRA GLI INIZIATORI DEL COSIDDETTO LAPTOP BATTLES, RITORNA OGGI CON IL SUO SECONDO ALBUM COMPLETO. DALL INDIETRONICA AL MINIMALISMO TECHNO COSI COME EVIDENZIATO DAI PIONIERI DI COLONIA BURGER/INK, UN DISCO CHE OSSERVA TUTTI I POSSIBIL IANGOLI DEL SUONO DIGITALE.
MOCK & TOOF
  "underwater "
DFA
829732220513
DFA2205
12"
7,75
DOPO ESSER PASSATI DALLA SUSSIDIARIA DEATH FROM ABOVE, MOCK & TOOF PASSANO DIRETTAMENTE ALLA PORTA PRINCIPALE, LICENZIANDO IL PRIMO SINGOLO PER DFA ALL' INSEGNA DI UNA BRILLANTE DANCE DAI CONTORNI WAVE ED ELASTIC POP. IL DUO INGLESE CI CONQUISTA CON UN SOUND CHE ODORA MOLTO DI MADCHESTER, PRESENTANDOSI AI RANGHI DI PARTENZA IN POSIZIONE DI TUTTO RISPETTO PER LA STAGIONE A VENIRE.
YACHT
  "summer song "

DFA
829732220711
DFA2207
12" 7,75

PRIMA USCITA UFFICIALE SU DFA PER LA COPPIA DI PORTLAND, IL CUI SCOPO E' RECUPERARE LA BRILLANTEZZA DELLE MIGLIORI PRODUZIONI ELETTRO-DANCE DI META '80. UN SINGOLETTO CHE NON MANCHERA' NELLE BORSE DEI MIGLIORI DJ INTERNAZIONALI.
  "notwave sampler #2 "
RONG DFA
829732000511
RONGDFA05
12"
6,50
DODICI POLLICI ESTRAPOLATO DALLA COMPILATION NOT WAVE, CO-EDITA DA DFA E RONG, IL LUOGO DI PARTENZA IDEALE PER CARPIRE I SEGRETI DELLA NUOVA GENIA POST-PUNK CON ATTITUDINE DANCE DELLA BIG APPLE. IL POST PUNK ANGOLARE DEGLI INGLESI CIRCUITS, UNA COVER DI I TURN MY CAMERA ON DEGLI SPOON AD OPERA DEI MISTERIOSI FRESHRO ED IL RECUPERO DEI MISCONOSCIUTI RESEARCH, CHE IN VITA LORO HANNO SUONATO ASSIEME A MATERIAL E SWANS, O AD AVER INCISO NEGLI STESSI STUDI DEI THIS HEAT. QUESTO E' UN BRANO DEL 1987.
 
 "notwave "
RONG DFA
829732000429
RONGDFA04
CD
11,50
L'IDEA DI FONDO E QUELLA DI DARE UN SEGUITO ALLE GLORIOSE RACCOLTE NO WAVE E MUTANT DISCO CHE HANNO PORTATO NEW YORK AI VERTICI DELLA MUSICA INDIPENDENTE NEGLI ANNI 80. UNA CO-PRODUZIONE TRA DFA ED IL MARCHIO SATELLITE RONG,
NOTWAVE METTE IN FILA LE NUOVE STELLE DEL FIRMAMENTO LEFTFIELD DANCE. NON SOLO STATI UNITI MA ANCHE INGHILTERRA. DAL POP ANGOLARE CON CASSA DI QUAD THROW SALCHOW E CIRCUITS, ALLA TECHNO FUNK WELCOM STRANGER E FREE BLOOD, SINO AD ARRIVARE ALLE TIRATE ACIDE DEI CALIFORNIANI NON STOP E AD UN CLASSICO MINORE DI JAMES CHANCE A TITOLO KING HEROIN. SI RIPARTE DA QUI.
"notwave sampler #1 "
12" 6,50

AUDIO
PLASTIC CRIMEWAVE SOUND
  "plastic crimewave sound "
MVD ENT.
760137481829
MVDA4818
CD
10,00
NUOVA FATICA IN STUDIO PER QUESTA CULT BAND DI CHICAGO CHE FONDE CON MAESTRIA PSICHEDELIA E SUBDOLO ATTEGGIAMENTO PSYCH-ROCK. UN DISCO MAGGIORMENTE IMPRONTATO ALLA FORMA CANZONE, CHE SARA' IL LORO VIATICO AD UN AFFERMAZIONE SU PIU' VASTA SCALA.DISPONIBILE ANCHE IL PRECEDENTE "NO WONDERLAND"
ERIK MONGRAIN
  "equilibrium "
MVD ENT.
760137482123
MVDA4821
CD
9,75
EQUILIBRIUM E' LA SECONDA USCITA PER IL GENIALE CHITARRISTA ACUSTICO ERIK MONGRAIN, SENSAZIONE NUMERO UNO ANCHE PER I FRUITORI DI YOU TUBE. CON L' AUSILIO DI ALTRI DUE MUSICISTI QUALI MICHAEL MANRING E BILL PLUMMER IL NOSTRO CI REGALA UN ULTERIORE EXCURSUS NEI MEANDRI DI UN SOUND ASSOLUTAMENTE SOFISTICATO E RITUALE . PER FANS DI MICHAEL HEDGES E STANLEY JORDAN.
HORACE ALEXANDER YOUNG
  "acoustic contemporary jazz "
MVD ENT.
829166751003
PJ75100
CD
9,75
IL SASSOFONISTA AMERICANO IMMORTALATO IN PREZIOSE RILETTURE DI DANCE WITH ME FATHER DI LUTHER VANDROSS E JOAN-CAPETOWN FLOWER DI ABDULLAH IBRAHIM (AKA DOLLAR BRAND). DELIZIOSO POST-BOP CON INFLUENZE SOULFUL ED UNA SQUADRA DI MUSICISTI CHE PREVEDE JOHNNY KEMP, ANDRE HAYWARD, DWIGHT SILLS, ONAJE ALLAN GUMB ED IL CANTANTE BRENT CARTER (GIA' COI TOWER OF POWER).
LIVING COLOUR
  "cbgb omfug masters:
august 19, 2005 the bowe
"
MVD ENT.
760137478690
MVDA4786
CD
10,00
UN BENEFITI SHOW IMMORTALATO IL 19 AGOSTO DEL 2005 PRESSO LO STORICO CBGB S. 44 MINUTI DI PURA ECCITAZIONE CROSSOVER PER IL GRUPPO DI VERNON REID, TORNATO REGOLARMENTE AD ESIBIRSI ANCHE AI GIORNI NOSTRI. UN EXCURSUS ATTRAVERSO LA LORO VENTENNALE CARRIERA CON TUTTE LE HITS DEL CASO: CULT OF PERSONALITY, MIDDLE MAN, GLAMOUR BOYS, TIMES UP, ETC.
H2O
  "cbgb omfug masters:
live august 19, 2002
"
MVD ENT.
760137478928
MVDA4789
CD
9,75
UNA DELLE PIU LONGEVE FORMAZIONI DEL NUOVO HARDCORE AMERICANO.IMMORTALATI DAL VIVO ALLO STORICO CBGB S
GLI H2O ESPLODONO IN QUESTO DISCO DAL VIVO LA LORO CARICA, ATTRAVERSO UN SUONO A MEZZA VIA TRA I MUSCOLI DELL HARDCORE NEWYORKESE E LE MELODIE DEL PUNK CALIFORNIANO.
AMERICAN SPEEDWAY
  "ship of fools (cd w/ 2 bonus tracks ")
MVD ENT.
760137482024
MVDA4820
CD
9,75
L'APPROCCIO SENZA COMPROMESSI DI AMERICAN SPEEDWAY DEVE TANTO ALL IMMARCESCIBILE TRADIZIONE DEL GARAGE AMERICANO, QUANTO A QUELLA DEL PIU TRUCULENTO PUNK ROCK. IL RISULTATO E UN DESTABILIZZANTE IBRIDO DI SUPERSUCKERS, NEW BOMB TURKS E GAZA STRIPPERS.

VIDEO
LYDIA LUNCH
  "video hysterie "
MVD ENT.
022891455097
DR-4550
DVD
9,75
UNA RETROSPETTIVA CHE FA LUCE SULLE NUMEROSE COLLABORAZIONI DELLA LUNCH DAL LONTANO 1978 FINO AI GIORNI NOSTRI. PROGRAMMA DAVVERO SUCCULENTO PER CHI HA SEGUITO LA DARK LADY NEWYORKESE ATTRAVERSO LE SUE NUMEROSE INTERPRETAZIONI. A PARTIRE DAI PIONIERI DELLA NO WAVE NEWYORKESE TEENAGE JESUS & THE JERKS, FINO AD ARRIVARE ALLA JOINT VENTURE CON DIE HAUT, L EX BIRTHDAY PARTY ROWLAND S. HOWARD, GLI 8 EYED SPY E MARK CUNNINGHAM.
MEATMEN
  "devil's in the detail vol. 1 "
MVD ENT.
760137476795
MVDV4767
DVD
9,75
UN DOCUMENTARIO DI 90 MINUTI SU UNA DELLE PIU TRASGRESSIVE E TURBOLENTE BAND DEL PUNK AMERICANO DEI PRIMI 80. CAPITANATI DALL ESTROVERSO TESCO VEE - RICORDIAMO I LORO STORICI ESORDI PER TOUCH & GO - I NOSTRI ERANO PROTAGONISTI DI SHOWS SEMPRE AL LIMITE DEL DEMENZIALE, SUPPORTATI DA UNA CARICA MUSICALE FURIBONDA MA MAI FINE A SE STESSA. DAL 1979 AD OGGI UN LEGGENDA!
PHARREL
  "no beats unknow "
MVD ENT.
655690301601
D3016
DVD
9,75
UN DOCUMENTARIO DETTAGLIATO CHE IN 60 MINUTI FA LUCE SULLA CARRIERA ORMAI STRAORDINARIA DI UNO DEI PRODUCER HIP HOP PIU STIMATI ANCHE IN AMBITO POP (MADONNA, GWEN STEFANI). DALLA FOLGORAZIONE PER LA SUGARHILL GANG ALLA TENERA ETA DI 6 ANNI ALLA FONDAZIONE DEI NEPTUNES CON L AMICO DI SEMPRE CHAD HUGO.
G-UNIT
  "bullets can't touch us unauthorize "
MVD ENT.
655690301502
D3015
DVD
9,75
QUESTA E LA BIOGRAFIA - NON UFFICIALE - DI UNO DEI PIU TEMIBILI GRUPPI RAP DELL INDUSTRIA MUSICALE. CAPITANATI DALLA STAR 50 CENT, I NOSTRI SONO STATI IN GRADO DI RIDICOLIZZARE TUTTE LE CREW PRESENTI E PASSATE CON UN SOUND MONOLITICO E DELLE LIRICHE DAVVERO SPAVENTOSE.

:
Pete Molinari, Psychic TV,Dead Science,
Deerhoof,
Alice Russel, Rebel Devil
,
Matthew Ryan, Black Angels,
Benga+Skream, Wildbirds & Peacedrums...
GUARDA TUTTE LE DATE SU:
http://www.goodfellas.it/mailorder/tours.asp

PROSSIME USCITE:

NOVEMBRE
THE FIREMAN
(PAUL MCCARTNEY-YOUTH)
Electric arguments

ALICE RUSSELL Pot Of Gold (Differ-Ant)
OXBOW "FUCKFEST" (HYDRA HEAD)
RELIGIOUS KNIVES "the door" (ecstatic peace)

DICEMBRE

vai alla lista precedente