JohnMilkCopertina

JOHN MILK, ‘Paris Show Some Love’ – Tributo d’amore di John Milk per la sua Parigi. Hip Hop e R&B dal 24 marzo per Underdog

Tributo d’amore di John Milk per la sua Parigi. Hip Hop e R&B dal 24 marzo per Underdog. Con ‘Paris Show Some Love’ John Milk esorcizza una delle annate più violente che la storia parigina ricordi.
John è una delle figure di spicco della nuova scena R&B e hip hop francese e il suo nuovo album ne conferma la caratura internazionale.

“HipHop and Soul headz gonna love the frenchy!”

 

 

john_milk_1

 

 

Guarda il video di ‘When I Get Down’ – 

John Milk è uno dei nomi di punta del movimento R&B europeo, non solo francese, tra i più interessanti della scena internazionale contemporanea.

Se il primo lavoro di John Milk aveva colpito per il classico stile soul e R&B, il nuovo ‘Paris Show Some Love’ è un caleidoscopio di citazioni contemporanee.
J Dilla, Prince e conoscenza dei propri mezzi, il nuovo John Milk ha puntato alto e composto un album che odora di innovazione e tradizione, registrato tra macchine analogiche, suoni elettronici e session in presa diretta.

John in passato aveva lavorato come direttore artistico per la sua label, la KA Records, e collaborato come cantante con diversi act francesi, ma solo con il controllo totale del gioco è riuscito a dare sfogo alla sua creatività. ‘Paris Show Some Love’ passa in rassegna 30 anni di beat hip hop, evocative sperimentazioni R&B e soluzioni sonore super catchy. John ha composto prima le parti strumentali e dopo vi ha adattato testi e interpretazione vocale, lavorando come i grandi producer della black music contemporanea.

‘Paris Show Show Some Love’ è stato composto durante l’anno più violento che la recente storia parigina ricordi e per John Milk creare musica nella città più romantica del mondo è stato come un’inizione di carburante. Ispirato dall’incredibile lavoro della Stones Throw e da innovatori contemporanei come The Internet, Anderson Paak e Childish Gambino, John Milk ha composto un album di gran pregio per la scena francese ed europea, capace di giocarsela con le produzioni estere.

 

JohnMilkCopertina

HipHop and Soul headz gonna love the frenchy!

 

Info John Milk:
. http://www.underdogrecords.fr/artistes/john-milk/
. https://www.facebook.com/thejohnmilk/
. https://jmjohnmilk.bandcamp.com/