GOODFELLAS NEWSLETTER N°11721 10/09/08

www.goodfellas.it
Mail Order
Circ.ne Casilina 44 00176 Roma
Tel: 06-90286578 - Fax: 06-2148346
E-mail: mail@goodfellas.it

       
THE WALKMEN
  "you & me "
TALITRES
3700398703114
TAL-041
CD
16,45

La musica che ha ispirato i Walkmen nella composizione di You & Me si inserisce nella tradizione di un songwriting che risale al primo rock'n'roll, all'intimità e all'energia di Elvis Presley, alle prime registrazioni di Buddy Holly e l'orchestrazione massiccia di Roy Orbison.
Ma fonte di ispirazione sono stati anche artisti come Bob Marley e Randy Newman e band come Pogues e Modern Lovers, tutti capaci di creare quel tipo di canzoni che, se rappresentano indubbiamente un prodotto del proprio tempo, restano comunque saldamenti radicate nella tradizione. Nel disco le voci sono state registrate live nella sala in cui si trovava l'intera band, talvolta accompagnata da una sezione di fiati. Tra dramma e sentimento, You & Me riesce ad applicare una produzione live classica a canzoni rock costruite in modo meticoloso e dal suono unico, diverso rispetto a quello delle tre uscite precedenti. Ogni canzone mostra grand cura ed entusiasmo nei testi, nella musica e nella performance. E' un disco lungo, di poco sotto l'ora, in cui vengono presentate molte idee e in cui il ritmo, il passo, è molto importante.

La scrittura e la registrazione di You & Me sono durate due anni, durante i quali i membri del gruppo si sono divisi tra Philadelphia e New York, dove hanno preso autobus cinque giorni la settimana per lavorare in due piccole sale prove (un vecchio nightclub a Chelsea, New York, e un magazzino di Fish Town, Philadelphia) in cui si sono congelati d'inverno e hanno sudato in estate. Al termine delle registrazioni, più di 400 nastri da 8-tracce erano ammassate sulpavimento. Il pezzo "I Lost You" è stato il primo grande passo nella stesura del disco e ha rappresentato una grande fonte di ispirazione per molte delle canzoni successive. Uno dei membri del gruppo in quel momento stava imparando da solo a suonare la viola e la tromba e il pezzo è stato il risultato di molti esperimenti. Il calore e il sentimento che si ritrovano nella parte musicale di questo pezzo dovevano riflettersi anche nel testo e allora il tono freddo e distaccato, prevalente negli ultimi anni, è stato abbandonato in favore di un approccio più personale e sincero. Il ritmo strano di "I Lost You" e il modo in cui tanto la musica quanto i testi spingono verso un crescendo à la Roy Orbison, ha rappresentato la nuova direzione che tutti stavano cercando e aspettando ed è da lì che prendono le mosse le canzoni successive, tra cui "Red Moon", "On The Water", "If Only it Were True" e "In the New Year".

L'album è stato registrato in due sedi diverse - gli studi Sweet Tea di Okford, Mississippi (dove il gruppo aveva già lavorato per "Bows and Arrows"), in cui hanno potuto contare su John Agnello (Dinosaur Jr., Hold Steady, Sonic Youth), e gli studi Gigantic di New York (costruiti da Philip Glass), dove hanno collaborato con Cris Zane.

You & Me mostra un songwriting complesso ed ispirato. Romantico e celebrativo, questo è il suono dei Walkmen che tornano ad una forma classica.

“You & Me is more than their most focused record to date-- it's also their most carefully crafted and heartfelt while simultaneously feeling totally effortless. Rarely has the word "unambitious" translated into such a positive attribute: They just make it look that easy.”
Pitchfork 8.5 – Best New Music

 

EMILY JANE WHITE
  "dark undercoat "
TALITRES
3700398702650
TAL-039
CD
16,45

Armata di sola voce e chitarra acustica, la cantautrice Emily Jane White ci regala complesse storie di malinconia ed isolamento. Se i paragoni con le contemporanee Cat Power e Hope Sandoval sono frequenti, è indubbio che la musica di Emily sia ispirata anche dalle classiche interpreti del jazz e del blues come Billie Holiday.
Gioca con la musica fin dall'infanzia, Emily, che inizia a suonare il pianoforte più o meno alla stessa età in cui impara a leggere. Negli anni del college prende di tanto in tanto in mano la chitarra e dopo aver fatto parte di una sfilza di band metal e punk, comincia a scrivere le sue canzoni per il gruppo che ha formato, i Diamond Star Halos.
Dopo la laurea, Emily si trasferisce a Bordeaux, dove si esibisce al fianco di molti artisti indipendenti francesi, sperienza che lima e perfeziona le sue abilità compositive. Tornata negli Stati Uniti, si sposta a San Francisco e inizia a registrare demo su 4 tracce e compone i pezzi che diventeranno poi questo suo debutto. L'uscita americana di Dark Undercoat ha visto Emily conquistare ottime critiche su Fader, Flaunt, Spin e Rolling Stone (che l'ha inserita nella sua top 5 Hot List, definendola "melancholy as a rainbow glimpsed through the bars of a prison window") mentre il San Francisco Weekly ha paragonato la sua scrittura a quella di Cormac McCarthy.
La canzone "Wild Tigers I Have Known" è stata recentemente utilizzata nella colonna sonora del film omonimo del giovane regista indipendente Cam Archer.

ULTIME USCITE TALITRES

THE SLEEPING YEARS
  "we're becoming islands one by one "
TALITRES
3700398702544
TAL-038
CD
16,45
STARS LIKE FLEAS
  "ken burns effect "
TALITRES
3700398701370
TAL-033
CD
16,45
POPULOUS
WITH SHORT STORIES
  "drawn in basic "
MORR MUSIC
880918008325
MM083CD

880918008318
MM083
CD/LP
17,95/18,95

La crescita dopo l'adolescenza nella post e pop modernità. Andrea Mangia potrebbe usare una traccia o due per parlarvene. E lo fa in Drawn in Basic, il terzo album (ancora per Morr Music) che il musicista di Lecce ha pubblicato con il nome di Populous.

Dove Queue for Love (2005) curiosamente aveva allargato le fondamenta astratte ed elettroniche del suo debutto Quipo (2002) con le coordinate del jazz, folk e specialmente soul (come attitudine e come suono), Drawn in Basic si estende con forza e determinazione in tutte le direzioni.
Questo disco naviga placidamente in un lago calmo chiamato pop.
E Andrea Mangia è allo stesso tempo capitano e clandestino, cantautore e bricoleur del suono. Le sue tracce sono polifoniche e quadrate allo stesso tempo. Ed è ciò che accade a chi ha dato molto significato sia ai De La Soul che a Siamese Dream degli Smashing Pumpinks. A chi si è innamorato tanto del feedback delle chitarre dei My Bloody Valentine quanto dei suoni particolari del pioniere dei sintetizzatori Raymond Scott. E i sintetizzatori sono presenti anche in Drawn In Basic con il loro suono caldo. Basta il titolo: Drawin In Basic. Basic come il linguaggio di programmazione, la traduzione di musica pop analogica in una matrice digitale. Basic come la semplicità e la riduzione all'essenziale. "Man Overboard" è una melodia shoegaze, tra indiepop e disco. "Only Hope" è ugualmente un affascinante ibrido di suoni digitali ed anima analogica.
"Days" innalza i suoi muri di suoni sempre più in alto. E alla fine arriva "Breathest the Best", già pubblicata come singolo in vinile lo scorso anno su anost, la sister label di Morr Music. I testi malinconici e cupi e le loro inflessioni più solari vengono di nuovo dall'MC Short Stories, aka Michael McGuire.

‘CREDIAMO CHE LUI STESSO NON SE NE RENDA CONTO, MA POPULOUS E’ VERAMENTE SULLA STRADA PER DIVENTARE UNA SPECIE I AFFILIATO ITALIANO DEI BOARDS OF CANADA. TRA L’ALTRO UN COMPLIMENTO MICA DAPOP, A NOSTRO MODO DI VEDERE ‘ (SPOT ON SU MUCCHIO DI SETTEMBRE, SOUNDLAB)

‘IL TALENTO LECCESE CI DA’ LA SUA VERSIONE STRUGGENTE E DILATATA DEL POP: A VOCE BASSA, SUONA CALDO, CON TRACCE TANTO BREVI QUANTO COINVOLGENTI ‘ (RECENSIONE SU RUMORE DI SETTEMBRE, VOTO 8)

ARTISTA DELLA SETTIMANA SU MY SPACE ITALIA

‘NON E’ PER NIENTE AAZARDATO AFFERMARE CHE IN QUESTO ALBUM MANGIA E’ RIUSCITO A FONDERE INSIEME BOARDS OF CANADA, SMASHING PUMPKINS E MY BLOODY VALENTINE CON UN FARE DEL TUTTO SINTETICAMENTE POP ‘ (RECENSIONE SU SENTIRE ASCOLTARE, VOTO 7)

CRESCIUTI E INFLUENZATI DALLA STESSA MUSICA, DECIDONO, CON “DRAWN IN BASIC”, DI DAR VITA AD UN IMMAGINARIO CONTINUUM SONORO CHE, PARTENDO DALL’ELETTRONICA DEI PIONIERI RAYMOND SCOTT E BRUCE HAACK, GIUNGE FINO A BROADCAST E BOARDS OF CANADA, PASSANDO PER SMASHING PUMPKINS E MY BLOODY VALENTINE. I SUONI CHE NE VENGONO FUORI SONO FLUTTUANTI, COME LE LORO PERSONALITÀ, SOLO APPARENTEMENTE DISTORTI, COME LE LORO VISIONI, PURI, COME I LORO CUORI. (RECENSIONE SU ROCKIT)

 

DISCOGRAFIA POPULOUS

POPULOUS
  "queue for love "
MORR MUSIC
880918005126
MM51CD
CD
12,95
POPULOUS
  "quipo "
MORR MUSIC
4015698214123
MM33CD
CD
12,95
   

JESU
  "why are we not perfect? "

HYDRA HEAD
798546236228
HH666136CD
CD
11,95

   

NUOVO MINI DI 5 TRACCE PER I JESU DELL EX GODFLESH JUSTIN K BROADRICK.
DUE TRACCE ARRIVANO DAL LIMITATO EP SPLIT CON GLI AMERICANI ELUVIUM I RESTANTI 3 INEDITI AMPLIANO ANCORA DI PIU LA COGNIZIONE DI UN NUOVO E RADIOSO VIAGGIO NEI MEANDRI DI QUELLO CHE UN TEMPO ERA DEFINITO COME SHOEGAZE. PER UN TOTALE DI MEZZ’ ORA DI MUSICA SPAZIALE!

ZOZOBRA
  "bird of prey "

HYDRA HEAD
0798546235924
HH666156
CD
16,45

   

SECONDO ALBUM PER ZOZOBRA, PROGETTO DIETRO AL QUALE SI NASCONDE L IPERATTIVO CALEB SCOFIELD (CAVE IN / OLD MAN GLOOM).
UN SUONO CHE ESPLODE LETTERALMENTE DAGLI SPEAKER, RIPERCORRENDO LA MIGLIORE STAGIONE DEL NU METAL E DEL POST-CORE APOCALITTICO
.

HELMS ALEE
  "night terror "

HYDRA HEAD
0798546236129
HH666155
CD
16,45

   

CON MEMBRI ASSORTITI DI HARKONEN, THESE ARMS ARE SNAKES, ROY, LOZEN E YOUR ENEMIES FRIENDS, NON FATICHIAMO CERTO AD IMMAGINARE DOVE IL SUONO GRANITICO DI HELMS ALEE POSSA PORTARCI. ARRIVANO DA SEATTLE ED OLTRE AD INCAMERARE ELEMENTI DELLA LOCALE - E STORICIZZATA - SCENA HARD ROCK MODERNA, METTONO IN BELLA MOSTRA SPUNTI PSICHEDELICI E DARK WAVE, ANDANDO A COZZARE SUGLI STESSI LIDI CHE UN TEMPO FURONO DI SWANS E NEUROSIS.

 
VOLCANO!
  "paperwork "
LEAF LABEL
843190006328
BAY63CD
CD
17,95

SECONDO ALBUM PER IL TRIO AMERICANO CHE CONTINUA A PERCORRERE LA STRADA DI UN ARTICOLATO ROCK MATEMATICO DALLE FORTI RIMINISCENZE WAVE E NEO ROMANTICHE.
UN INDIE ROCK SEMPRE SULL ORLO DEL COLLASSO EMOTIVO
, SORRETTO DA UN IMPRESSIONANTE PADRONANZA STRUMENTALE E DA UN ORIGINALE LIRISMO. COME DEI RADIOHEAD IN VERSIONE IMPROVVISATIVA OD UNA PIU DOCILE VERSIONE DEGLI OLANDESI THE EX.

‘LA PRESENZA DI IPERBOLICHE TEATRALITA’, DI ELEVAZIONI ARMONICHE E RUMORISMI, DI SERENATE FRANTUMATE RITMICAMENTE ED ELETTRONICAMENTE CONFERMA L’UNICITA’ DI UNA PROPOSTA (TROVATE VOI IL MODO D’INCASTRARE IPOTESI DI STORM & STRESS, DEREK BAILEY, JOAN OF ARC, XIU XIU, DIRTY PROJECTORS, RADIOHEAD) CHE NON PUO’ FAR PIU’ AFFIDAMENTO SULL’EFFETTO SORPRESA. E’ UNA QUESTIONE DI ASPETTATIVE PIU’ CHE DI PRESTAZIONI ‘ (BLOW UP SETTEMBRE, VOTO 7)

‘E’ ROCK, CERTO, MA STRALUNATO E IMPREVEDIBILE, COSTRUITO CON POCHI ACCORDI BLUES O FOLK, ALL’OCCASIONE USANDO ANCHE UN SUON OROMANTICO E MALINCONICO CHE OMAGGIA DA LONTANO I RADIOHEAD (SWEET TOOTH). ‘ (ROLLING STONE SETTEMBRE, 3 STELLE)

‘ACCOMPAGNATI DA UNA CALDA VOCE CHE STRANAMENTE ASSOMIGLIA A QUELLA DI ANTONY DI ANTONY AND THE JOHNSON, I VOLCANO! ESPLORANO SUONI CHE DA QUALCHE PARTE HO SENTITO NEGLI ALBUM ULTIMI DI CAPTAIN BEEFHEART, COME TENSION LOOP, INCREDIBILMENTE SPIRITATA. COME HA DETTO QUALCUNO: IL PERFETTO EQUILIBRIO TRA UN ORDINE PRECISO E UN APPARENTE CAOS ‘ (RUMORE SETTEMBRE, VOTO 7)

IN VIA DI DEFINIZIONE IL LUNGO TOUR PROMOZIONALE SUI PALCHI ITALIANI...ECCO LE PRIME DATE:

24.10.08 Giussago (PV) - Ortosonico
25.10.08 VERONA - Interzona


 
VOLCANO!
  "africa just wants to have fun "
LEAF LABEL
843190005277
DOCK52
7"
7,45

SINGOLO IN TIRATURA LIMITATA DI 500 COPIE. DUE ESTRATTI - LA B SIDE E' UNA ALTERNATIVE VERSION - DALL' ALBUM DI NUOVA PUBBLICAZIONE PAPERWORK.

IL TRIO DI CHICAGO FERISCE ANCORA COL SUO ROCK MATEMATICO DAI TRATTI ANCORA SFUGGENTI.

SEMPRE DISPONIBILE

 
VOLCANO!
  "beautiful seizure "
LEAF LABEL
843190000449
BAY54CD
CD
17,95
 
VOLCANO!
  "apple or a gun "
LEAF LABEL
843190000678
DOCK45
7"
6,45
AUCAN
  "aucan "
AFRICANTAPE / RUMINANCE
5413356353020
AT002
CD
14,45

Nel 2005, a Brescia, Dario Dassenno (batteria) Francesco d’Abbraccio (synth/chitarra) e Giovanni Ferliga (chitarra/synth) danno vita al trio strumentale AUCAN.
Dopo 2 anni di isolamento e pratica costante convogliano le proprie energie nella realizzazione del disco di debutto omonimo.
Un crocevia di stili e sonoritá, la musica di AUCAN si basa su un'energia unica: la sintesi degli opposti. Puliti e distorti,melodia e dissonanza, calma e potenza armano strutture in caduta libera, aprono alla luce, lasciano nell’oscuritá. Forti di una compattezza ritmica martellante e di una lucidità tecnica micidiale le combinazioni ossessive del gruppo contengono una vena emotiva ormai rara, incarnano la necessitá di sfogarsi, di perdersi per scoprire se stessi.

E' rock strumentale che muta e si rinnova; rumore ordinato, confinato, algebrico. Math. Un affascinante rompicapo per chi vive sognando in tempi dispari, ma spesso materiale sonoro di difficile fruizione per i non adepti. Fortunatamente gli Aucan, trio Bresciano in attività dal 2005 e oggi all'esordio, non si perdono in indecifrabili astrazioni autoreferenziali; al contrario, convincono subito per concretezza e compiutezza stilistica....... una band piazzata sulla pista di lancio, motori accesi, pronta al decollo. RUMORE (settembre 2008)

Standing Ovation continua per questa combo bresciana che in soli 3 anni ha saputo far suo uno stile intasato e difficile come il post rock strumentale, qui abilmente studiato, smembrato e riassemblato con una classe ed una qualità davvero inviadiabili di questi tempi...Standing Ovation anche per l' Africantape, label che al suo secondo album stende la concorrenza schierandosi prepotentemente tra le più interessanti ed innovative label indipendenti italiane...Non solo qualità ed eleganza, ma anche tecnica e spunti geniali sono le tag che attribuirei agli Aucan... MUSICAOLTRANZA

Scomposizioni e ricomposizioni, destrutturazioni, complesse inventive stritolano note convulse che lentamente si sgonfiano. Caldo e glaciale, forte e soffice, sereno e minaccioso, spettinato ed ordinato. "Aucan" è così. Dirompente e tenue. Divagazioni fluide lacerate di colpo da lancinanti tormenti. Dolce e bestiale allo stesso tempo, che improvvisamente traduce la voluttuosa scansione di battiti in ardenti fragori mitigati da onde intense di synth...Un disco frantumato in copertina ne è l'emblema. Undici massicce colate di sudore. Quarantacinque minuti esplosivi che decretano un debutto col botto del trio bresciano, già in partenza meritevole di lodi. ROCKIT

...si tratta di un CD di maniera come lo è un disco di elettronica, industriale o quant'altro, ma fatto davvero bene, tanto da risultare efficace persino per uno come me che con materiali del genere si annoia a morte. Con tutto questo gusto e questa tecnica perché non fare un ulteriore balzo in avanti? E gli Aucan le carte le hanno tutte per farlo, hanno gusto, senso per la melodia, tiro, dinamica, gusto e persino gli stacchi al posto giusto. Si tratta di un disco d'esordio che mi ricorda Hurl, Dianogah e Lustre King molto da vicino, anzi il livello è lo stesso quindi se vi colpivano questi gruppi andate a botta sicura... SODAPOP

ULTIMA USCITA AFRICANTAPE

THREE SECOND KISS
  "long distance "
AFRICANTAPE
5413356334227
AT001

CD 14,45
LIZ PHAIR
  "exile in guyville "
ATO RECORDS
880882162726
880882162726
CD+DVD
17,45

E' STATO IN ASSOLUTO IL SUO ALBUM PIU' MEMORABILE, PUBBLICATO IN ORIGINE DA MATADOR NEL 1993.

NATO COME UNA RISPOSTA AL FEMMINILE ALL' EXILE ON MAIN STREET DEGLI STONES, IL DISCO SPOSAVA UN ACCATTIVANTE POWER POP CON DELIZIOSE ARMONIE ROOTS-FOLK.

UN DISCO AD OGGI INFLUENTISSIMO SE PENSIAMO A QUANTO PRODOTTO DA ALTRE RAGAZZE PRODIGIO COME CAT POWER.

IN QUESTA VERSIONE ESTESA CHE COMPRENDE BEN 4 BRANI INEDITI E' PRESENTE UN DVD REALIZZATO DALLA STESSA PHAIR, CON INTERVISTE ESCLUSIVE A STEVE ALBINI, URGE OVERKILL ED AI RESPONSABILI DELLA STESSA MATADOR GERARD COSLOY E CHRIS LOMBARDI.

MATTHEW SWEET
  "sunshine lies "
SHOUT!
826663109467
82666310946
CD
17,45

E' IL DECIMO ALBUM IN STUDIO PER UNO DEI PIU' FRESCHI ED AMMIRATI CANTORI DEL POP/ROCK A STELLE E STRISCE.

DOPO UNA LUNGA ATTIVITA DIVISA TRA MAJOR E INDIPENDENTI DI LUSSO MATTHEW SWEET SIGLA UN CONTRATTO CON SHOUT! E RILANCIA LA SUA STELLA NELL' EMISFERO DEGLI AUTORI POP CHE CONTANO.

AL DISCO PARTECIPA ANCHE L' EX BANGLES SUSANNA HOFFS .

 
 GROUPER
  "dragging a dead deer up a hill "
TYPE
182270000871
TYPE038CD

182270000888
TYPE038

CD/LP
17,45/17,95

E' LA VOCALIST E POLISTRUMENTISTA LIZ HARRIS A CELARSI DIETRO AL NOME DI GROUPER. ORIGINARIA DI PORTLAND, OREGON, LA NOSTRA METTE A SEGNO UN ARDITO COLPO COL NUOVO ALBUM, ABBRACCIANDO IN PIENO LE TEMATICHE DREAM POP CARE AI GRUPPI DI 4AD, COCTEAU TWINS E THIS MORTAL COIL IN CIMA.

LA COLONNA SONORA FUTURA A STORIE D' AMORE, DISPERAZIONE E - IN ULTIMA ANALISI - SPERANZA.

 
GOLDMUND
  "malady of elegance "
TYPE
18227000089
TYPE039CD

182270000901
TYPE039
 
CD/LP
17,45/17,95

SECONDO ALBUM PER IL COMPOSITORE CON BASE A BOSTON KEITH KENNIFF, NOTO ANCHE CON IL NOME D' ARTE HELIOS.

DISCO SOSPESO TRA ARRANGIAMENTI CAMERISTICI, AREE FOLK TRADIZIONALI E ATMOSFERE CINEMATICHE. UNA DELIZIA PER CHI MUOVE SOLITAMENTE TRA MUSICA CONTEMPORANEA E FINE ELETTRONICA.

CONSIGLIATO AI SEGUACI DI ERIK SATIE, SYLVAIN CHAUVEAU ED HAUSCHKA.

PRIMARY 5
  "high five "

NEON TETRA
5024545521221
TETRA013

CD16,45

   

TERZO LAVORO PER IL COMBO CAPITANATO DA PAUL QUINN , L ‘EX BATTERISTA DEI TEENAGE FANCLUB, FORMAZIONE CHE HA ABBANDONATO DOPO IL PERIODO PIU AUREO NEL 2001. CON JIM MCCULLOCH (EX SOUP DRAGONS) E IL CHITARRISTA NORMAN BLAKE(TEENAGE FUNCLUB), CI OFFRONO UN FRESCO E SEDUCENTE POP DAI TONI BAROCCHI, SOSPESO TRA MELODIE SIXTIES E RIFERIMENTI CINEMATICI AL MAESTRO MORRICONE.

TELEPATHIC BUTTERFLIES
  "breakfast in suburbia "

RAINBOW QUARTZ
0634457198821
RQTZ151
0634457198814
RQTZ151LP
CD/LP
16,45

   

I TELEPATHIC BUTTERFLIES HAIL ARRIVANO DA WINNIPEG, CANADA E CONSISTONO DEL CHITARRISTA REJEAN RICARD E DEL BRILLANTE BATTERISTA JACQUES DUBOIS. GUITAR POP CONFIDENZIALE CON ELEMENTI SOTTILI DI PSICHEDELIA E GLAMOUR. UN IBRIDO CONVINCENTE DI BYRDS E DAVID BOWIE PER CANZONI REALMENTE AUTENTICHE E CATCHY. .

   

JOHNNY OSBOURNE
  "truths and rights, deluxe edition "

HEARTBEAT
011661784024
HBCD7840
CD
17,95

   

EDIZIONE DELUXE PER IL CLASSICO A FIRMA JOHNNY OSBORNE. ORIGINARIAMENTE PUBBLICATO NEL 1979, “TRUTH AND RIGHTS” E’ DA CONSIDERARSI A RAGIONE UNO DEI CAPISALDI DEL DANCEHALL STYLE. LE DIECI TRACCE CHE COMPONEVANO IL DISCO SONO STATE RIMASTERIZZATE DAI NASTRI ORIGINALI. AD ESSE SI AGGIUNGONO BEN SEI EXTRA: EXTENDED MIX, UNA VERSIONE PER DJ, UNA DUB VERSION ED UNA BONUS TRACK DEL PERIODO.

ATTENZIONE 35 BESTSELLER REGGAE

AD UN PREZZO ECCEZIONALE
PER IL PERIODO ESTIVO
OFFERTA VALIDA FINO AL 30/9/2008
  "version dread "
HEARTBEAT
011661771925
HBCD7719
CD
11,95
JOHN HOLT
  "i can't get you off my mind "
HEARTBEAT
011661779426
HBCD7794
CD
11,95
  "full up: best of studio one, volume 2 "
HEARTBEAT
011661780224
HBCD7802
CD
11,95
ALTON ELLIS
  "i'm still in love with you"
HEARTBEAT
011661781320
HBCD7813
CD
11,95
FREDDIE MCGREGOR
  "bobby bobylon "
HEARTBEAT
011661781528
HBCD7815
CD
11,95
BOB MARLEY & THE WAILER
  "one love at studio one "
HEARTBEAT
011661781924
HBCD7819
CDX2
16,45
DENNIS ALCAPONE
  "forever version deluxe edition "
HEARTBEAT
011661782327
HBCD7823
CD
11,95
LONE RANGER
  "on the other side of dub "
HEARTBEAT
011661782426
HBCD7824
CD
11,95
HEPTONES
  "sweet talking "
HEARTBEAT
011661782822
HBCD7828
CD
11,95
  "six the hard way "
HEARTBEAT
011661782921
HBCD7829
CD
11,95
  "when rhythm was king "
HEARTBEAT
011661783027
HBCD7830
CD
11,95
  "roots man dub "
HEARTBEAT
011661783225
HBCD7832
CDX2
16,45
BOB MARLEY & THE WAILER
  "another dance: rarities from studio one "
HEARTBEAT
011661783522
HBCD7835
CD
11,95
GLADIATORS
  "studio one singles "
HEARTBEAT
011661783621
HBCD7836
CD
11,95
LEE SCRATCH PERRY
  "chicken scratch deluxe edition "
HEARTBEAT
011661783928
HBCD7839
CD
11,95
MORGAN HERITAGE
  "more teachings "
HEARTBEAT
8713762206321
HBECD20632
CD
11,95
BUJU BANTON
  "best of early years "
HEARTBEAT
8713762206406
HBECD20640
CD
8,95
MORGAN HERITAGE
  "live:another rockaz moment "
HEARTBEAT
8713762206529
HBECD20652
CD
11,95
  "borderline riddim, by mafia & fluxy "
HEARTBEAT
8713762206536
HBECD20653
CD
11,95
SUGA ROY & CONRAD CRYSTAL
  "highest grade "
HEARTBEAT
8713762206543
HBECD20654
CD
11,95
FREDDIE MCGREGOR
  "bobby bobylon "
HEARTBEAT
011661781511
HBLP315
LPX2
16,45
  "when rhythm was king "
HEARTBEAT
011661783010
HBLP330
LPX2
16,45
LEE SCRATCH PERRY
  "chicken scratch deluxe "
HEARTBEAT
HBLP339
LP
11,95
BUNNY WAILER
  "rock n groove "
TAFARI
814481010102
TAFCD1010
CD
11,95
LUCIANO
  "in the beginning "
TAFARI
814481010157
TAFCD1015
CD
11,95
BEBO
  "in a dub style "
TAFARI
814481010973
TAFCD1097
CD
11,95
TENOR SAW
  "fever "
TAFARI
814481018467
TAFCD1846
CD
11,95
CAPLETON
  "live in san francisco "
2B1 RECORDS
826258207554
TBO 2075
CD+DVD

16,45
MORGAN HERITAGE
  "morgan heritage "
2B1 RECORDS
826258208957
TBO2089
CD+DVD

16,45
GREGORY ISAACS
  "live in san francisco "
2B1 RECORDS
826258210356
TBO2103
CD+DVD

16,45
YELLOWMAN
  "live in san francisco "
2B1 RECORDS
826258210554
TBO2105
CD+DVD

16,45
DON CARLOS
  "live in san francisco "
2B1 RECORDS
826258215153
TBO2151
CD+DVD

16,45
BEENIE MAN
  "magnificent "
2B1 RECORDS
821572203121
TBOCD2031
CD
11,95
ANTHONY B
  "judgement time "
2B1 RECORDS
821572206122
TBOCD2061
CD
11,95
SOUL BRAINS
  "bad brains reunion "
2B1 RECORDS
826258212527
TBOCD2125
CD
11,95

PROSSIME USCITE

SETTEMBRE

JESU "WHY ARE WE NOT PERFECT" CD (HYDRA HEAD)
THE WALKMEN "YOU & ME" (TALITRES)
SPINTO BAND "MOONWINK" (FIERCE PANDA)
Populous With Short Stories "Drawn In Basic" (Morr Music)
Volcano! - "Paperwork" (The Leaf Label)
SEX PISTOLS "AGENTS OF ANARCHY" DCD (ENTERTAINME)
SID VICIOUS “CHAOS & DISORDER TAPES” DCD(ENTERTAINME)
IKE & TINA TURNER “THE COLLECTION” 10 CD BOX SET(ENTERTAINME)

Zach Hill "Astrologica Straits" (IPECAC)
ROSE KINGS CASTLES "S/T" (FRENCH DOG)
Matthew Sweet "Sunshine Lies album" (Shout! Factory)
William Parker "DOUBLE SUNRISE OVER NEPTUNE" (Aum-Fidelity)
Undergound Railroad "Sticks & Stones" - (ONE LITTLE INDIAN)
Ralfe Band "Attic Thieves" (Talitres)

OTTOBRE
Mothlite "The Flax Of Reverie" (SOUTHERN)
Grouper "Dragging A Dead Deer Up A Hill" (Type)
This Arms Are Snakes "Tail Swallower & Dove" - (SUICIDE SQUEEZE)
Deerhoof "Offend Maggie" - (KILL ROCK STARS)
Of Montreal "Skeletal Lamping" - ( POLYVINYL)
HEARTBREAK - LIES (Lex rEcords)

vai alla lista precedente