assalti-Frontali-anni-90-1

ASSALTI FRONTALI – Ristampe di ‘Terra di Nessuno’ e ‘Conflitto’ per il Record Store Day. Su cd e vinile dal 13 aprile per Goodfellas

Le ristampe degli introvabili ‘Terra di Nessuno’ e ‘Conflitto’, primi due dischi degli Assalti Frontali,
saranno disponibili su cd e vinile dal 13 aprile per il Record Store Day.
R-2370089-1401256700-3204.jpeg            Assalti_Frrontali_Conflitto

‘Terra di Nessuno’ (1992), esordio degli Assalti Frontali, esce per la prima volta su cd, mentre ‘Conflitto’ (1996) sarà finalmente disponibile in versione vinilica.

Ascolta ‘Assalto Frontale’ da ‘Terra di Nessuno’ – 


Ascolta ‘Conflitto’ – 
Gli Assalti Frontali hanno segnato un’intera generazione di amanti di rap politicizzato, tanto che il loro esordio ‘Terra di Nessuno’ è ancora oggi considerato una pietra miliare del genere e ‘Conflitto’ il primo esempio di crossover realizzato da una posse hip hop del nostro paese.
‘Conflitto’ è stato prodotto al tempo da Don Zientara (Minor Threat e Fugazi su tutti) e registrato con i Brutopop come backing band di Militant A, Testimone Oculare e Sioux.
Sia ‘Terra di Nessuno’ che ‘Conflitto’ sono introvabili e venduti a cifre folli sui market place del disco. I due titoli saranno ristampati su cd e vinile come esclusiva Goodfellas per il Record Store day 2019, disponibili dal 13 aprile nei migliori negozi di dischi.
ASSALTI FRONTALI info: